Mario's Questions
di NikoruChan

25/08/16, ore 18:58

Cara rosalinda ecco le mie domande
1: durante super Mario galaxy 2 perché hai aspettato per andare a riprenderti lo sfavilotto baby?
2: non è brutto nutrirsi sempre di astroschegge? Non ti piacerebbe mangiare altro?
3: dicono che l'osservatorio torna nel regno dei funghi ogni 100 anni ma quindi tra Mario galaxy 1 e 2 ci sono100 anni o hai preferito tornarci prima del previsto?
4: come fai ad accudire così tanti sfavillotti da sola? Ma gli accudisci da sola o ti aiuta lo sfavillotto lume?
5: qual'è il tuo preferito tra Mario e luigi ? E cosa ne pensi di wario e waluigi?
6: ti piacerebbe essere inserita in un altro gioco?
7: sei contenta di essere stata inserita in super smasch? Ti piace combattere?
Sei la mia preferita ( sono un maschio) e mi piacerebbe rivederti presto ciao:-)
(Recensione modificata il 25/08/2016 - 07:00 pm)

02/01/16, ore 21:27

Rosyyyyyyyyyyy *^* Ok, ti faccio delle domande u.u

1) Sei stata abbastanza male per aver lasciato i tuoi genitori nella terra? Sei stata triste? Oppure volevi trovare la mamma degli Sfavillotti a qualsiasi costo!
2) Ti affascina di più Mario o Luigi? Se fossero gli unici uomini sulla faccia della terra chi sposeresti tra loro due?
3) Come fai a sopravvivere nello spazio se sei una comune mortale?
4) Ti hanno scambiata qualche volta per una divinità? Oppure per una principessa?
5) Sei molto identica a Peach... sai se hai qualche legame di parentela su di essa? O sono solo coincidenze?
6) Oltre gli sfavillotti, con chi ti trovi meglio?
7) Vorresti diventare Miss Nintendo rubando il ruolo a Samus, e diventando tu la più bella dei giochi Nintendo?
8) Ami la letteratura? Hai mai praticato uno sport? Se si quale è il tuo preferito?
9) Sei contenta che ti hanno presa in Super Smash Bros e in Mario e Sonic ai giochi olimpici di Rio 2016? (PS: Dimmi la verità Rosy... ti piace Pit!?!)

Fine.

30/09/15, ore 17:19

Ok faccio in fretta tra
1Come diavolo fai a VIVERE nello spazio??!
2 Quanti Sfavillotti ci sono sulla tua "astronave"?
3 Sembrero scortese...MA QUANTI ANNI HAI?!?!
4 Sai qualcosa della tua famiglia? (non sei costretta a rispondere)
5 Cosa ne pensi di Mario? E di Luigi? Peach? Daisy? Bowser?
6 secondo delle voci hai una cotta per uno dei fratelli Mario...e vero? Se si e per Mario o Luigi?
7 Come essere in Super smash bros? Come hai reagito all'invito?
8 (Domanda da NERD XD) Com'è il "ciclo della vita" di uno Sfavillotto?
Ok ho finito, stammi bene!!!
P.S Posso venire a vivere sulla tua astronave???? TI PREGOOOOOOO!!!!
P.s Nindepp il prossimo e Bowser vero? VERO?! Muoio dalla voglia di sapere chi è la madre dei Bowserotti!
(Recensione modificata il 30/09/2015 - 08:45 pm)

11/09/15, ore 23:45

Bene bene,a Daisy piace il francese! >:)

Ebbene,passo a Rosalinda! :D

Ciao Rosy,mi piaci molto anche se un piccolissimo bit di meno di Peach e Daisy xD
In ogni caso...
1-Quanti anni hai? Da quanto so,sembri millenaria! (tranquilla,tutti sti anni li porti molto bene,sembri 25enne sì e no xD)
2-Perché hai il ciuffo sull'occhio? Hai l'occhio ferito o lo tieni per bellezza?
3-...Sei una principessa vera oppure no? Alcuni speculano sul fatto che tu non lo sia solo perché porti un vestito diverso da Peach e Daisy...
4-I tuoi capelli sono biondo platino o rossi? So che da piccola li avevi rossi...
5-Hai notato fin da subito la tua grande somiglianza con Peach? Pensi di esserle antenata in qualche modo?
6-A proposito di Peach...vai d'accordo con lei? E con Daisy?
7-Dì la verità,hai una cotta per qualcuno? O qualcuno ha una cotta per te? *coffcoffquelgrandongiovannidiwaluigicoffcoff*
8-Sei brava in qualche sport? Senza offesa ma non ti vedo molto atletica,sembri più una tipa calma che ama la lettura.
9-Come ti senti riguardo al fatto che su molti siti hai dei "fan" un bel po' idioti e che odiano Peach e Daisy solo perché non sono uguali a te?

Un saluto a te e ai tuoi cari sfavillotti! -Turkey

16/08/15, ore 02:12

Io.... Io.... Io ho problemi internettosi(?) e fangirlamenti su Ludwig... E Rosy... E poi scopro che mia sorella è una fan di Daisy.... Cooomunqueh, posso pestare i paparazzi che non lasciano aria a questa porella in arancio?

passiamo alle domande va, ne ho tante.... e se il prossimo sarà Bowser (o i suoi figli...) le domande saranno....hehe.... ti invio una luuuunga mail.... si....sono cattiva....molto!
OK, let's begin

-Bonasera Rosalinda
Spero che tu stia passando bei momenti con i tuoi piccini, sei disposta a rispondere alle mie domande innocue?
Allura, inizio subito: ultimamente hai avuto un grande successo, e penso che questo ti aggrada molto, ma negli anni passati, ai tuoi esordi intendo, come ti sentivi visto che ti hanno, come dire ,"abbandonata" per un po'?
A me sei piaciuta da subito e mi dispiaceva vederti isolata in quel lasso di tempo. Ora come ti senti? Voglio sapere pure qualche tuo parere su Mario e amici, ti trovi bene con loro? Ti diverti nella serie "Mario Kart"? Secondo te chi è il Bowserotto più puccioso? (Domanda che non sono riuscita a trattenere)
Hai un powerup preferito? Ti farei la classica domanda "Ti piace qualcuno?" ma voglio saltarla... Non sono una grande impicciona.... E penso che a te non interessi qualcuno in particolare XD
Hai una grandissima famiglia, come fai a nutrire tutti quei Sfavillotti superpucciosichemivienvogliadiabbracciarli?
Cosa pensi di Bowser? Come mai Nintendo non ci ha fatto ancora vedere le tue tenute sportive? Eppure tu sei comparsa in un gioco sportivo (L'ultimo Mario golf)...
Come è stato perdere la famiglia? (non sei obbligata a rispondere)
Vorresti incontrare sempre i tuoi amici?
Ti senti sollevata ora che ho finito con le domanducce?
Ah, un'ultima domanda: molti sostengono che tu sia la versione parallela di Peach, è vera questa cosa?
OK, finitu, ora posso andare a mangiare i biscottih!
See you next time, dear!!! :D

ZanZanZaaaan, hai il diritto di trucidarmi come lo farebbe Slenderman... Si. Tu può!!! DAISY PUÒ!!!

11/08/15, ore 00:10

La mia Peach *^*
Ora faccio qualche domanda alla mia Daisyuccia c:

1-Daisy,cosa ne pensi di Rosalinda? Girano voci che non la sopporti molto...
2-È vero che Waluigi ha una cotta per te?
3-È ovvio e scontato che il tuo fiore preferito sia la margherita,ma quali altri fiori sono i tuoi preferiti?
4-Sebbene tu e Peach siate così diverse (e così ugualmente adorabili,vi amo) ma comunque so che siete grandissime amiche,cosa ti piace di più di Peach?
5-Ehm...EEEEEHHHMMM...Tu e Luigi...EEEEHHMMM...siete fidanzati? *si dilegua,poi ritorna*
6-Quale colore ti piace molto oltre all'arancione?

E ho finito! ;)
-Turkey

24/02/15, ore 19:09

Finalmente ho scoperto questa storia... peccato essere arrivata tardi, avrei trovato sicuramente delle domande interessanti specie per Luigi e Peach. Ma ora è di Daisy che dobbiamo parlare.
- Mi descrivi un po' il tuo regno? Lo conosco praticamente solo di nome e mi dà un sacco fastidio non riuscire a trovare fonti sufficientemente approfondite...
- Qual'è il tuo sport preferito? Io ti ho sempre vista bene coi pattini...
- È vera quella diceria sul fatto che Pipino Piranha sia la tua pianta preferita? In ogni caso, che ne pensi di lui?
- Parlando di piante normali, ora, la margherita è il tuo fiore preferito? E che ne pensi delle violette?
- Quanti anni hai?
- A che età hai incontrato Luigi la prima volta?
- Come ultima cosa, volevo dirti che quando ti ho vista la prima volta mi è sembrato di vedermi allo specchio, perché all'epoca l'arancione era il mio colore preferito e avevo il tuo stesso taglio di capelli, quindi puoi ben capire come mi sia subito affezionata a te e, anche se dopo quella volta ho incontrato altra gente a cui mi sono affezionata più di te, vorrei dirti che ti voglio ancora un mondo di bene!

Prima nomini sempre il nickname completo, ma se Daisy dovesse ritrovarsi a nominarmi una seconda volta che dica pure solo Violetta, è più comodo e mi farebbe piacere!
Il nome di un giornale? ... la... Gazzetta del Deserto? Evviva l'originalità, lo so...
(Recensione modificata il 24/02/2015 - 11:38 pm)
(Recensione modificata il 24/02/2015 - 11:39 pm)
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 12:03 am)

24/01/15, ore 00:57

Evvai!!! Ora tocca a Daisy!!!!<3
Via con le domande!!!
- DAISYYYYY!!!!! TI ADOROOOOO!!!!! (si...questa è una domanda XD)
-Come va il rapporto con Luigi?? Quante volte vi .....sbaciucchiate?(che impicciona!)
-Cosa hai pensato la prima volta che vi siete incontrati?
-Ti sei arrabbiata quando la Nintendo non ti ha inserito in Super Smasch Bros Brawl?
-Cosa pensi di Mario?Di Rosalinda?Waluigi?
-Visto che Bowser rapisce sempre Peach,pensi che Re Boo inizzi a rapirti?
-Mi puoi salutare Luigi,dargli un bacino da parte mia (non ingelosirti!) e dirgli che mio padre si chiama come lui?!
Un bacione anche a te,cara principessa arancione!!!!
Moltres (chiamami Marty ;D)
(Recensione modificata il 24/01/2015 - 12:58 am)

17/01/15, ore 22:34

E dopo aver passato un'intera serata a vedermi anime e ingozzarmi di cibo "schifoso" (non che mi fa schifo, ma che fa ingrassare) ecco che mi ricordo di recensire quest tuo capitolo come promesso. :3 Niente male, nessun errore e la lettura è filata liscia. :3 Mi sono piaciute troppo le risposte che hai dato alle mie domande. cx
Yay, ora tocca alla fantastica Daisy. <3
Dunque...
1) Daisy, cosa ne pensi di Luigi?
2) Sei sempre stata una maschiaccia, o da piccola eri come Peach?
3)Cosa siete tu e Peach? Grandi amiche o rivali? Oppure persino sorelle (o cugine) come alcuni sostengono (io no, per me siete grandi amiche e basta)?
4)E con Rosalinda?
5)Waluigi ci ha mai provato con te?
6)Ho sempre pensato che Bowser non volesse rapirti per due motivi... il primo perché preferisce il carattere di Peach, dolce e innocuo, a quello di una ragazza maschiaccia chiassosa (tranquilla, non ti odio, come già detto prima ti adoro,il mio personaggio preferito di SM dopo Luigi <3), il secondo perché ha paura di te e del tuo stesso carattere (anche perché, se non mi sbaglio, in un Mario Party, che ora non ricordo quale ma mi sembra avevi un ruolo importante, avevi colpito Bowser xD), ma si può sapere come mai non ti rapisce?
7)Come mai prima avevi i capelli lunghi e un abito diverso, mentre ora sei completamente diversa? Scelta tua o della Nintendo?
8)Che cosa ne pensi del fatto di venire abbandonata spesso? Sei gelosa di Peach?

Ok, credo di aver finito. E con ciò, la regina Nyan Cat VII ti saluta. Bye!
*parte la musichetta di Nyan Cat e con un arcobaleno svolazza via*

16/01/15, ore 18:36

Haw haw haw il destino di chi scrive ask. Oh dai non perdiamo tempo:
Daisyyyyy come va a casa?
Chi preferisci tra Peach
kofkofsnobkofkof e Rosalinda (una simpatica ragazza non c'è che dire).
Ooora tutti sanno che tu e Luigi site fidanzati Ma immagino che un pensierino su qualcun'altro...
Oh ma quanto sono spregevole dai su non ti arriabbiare su.
Ma se tipo ora dicessi che ti trovo grassa... ( ovviamente scherzo tu e le altre avete un girovita che mi chiedo come fate a camminare senza spezzarvi).
Basta dai che c'è anche altra gente.

29/10/14, ore 19:54

Ciao Niki ;)
Cappy come al solito fantastico, però ti consiglio di stare attenta ad alcune ripetizioni ;)
YAY! La prossima é Peach! xD
Allora, inizio subito a scrivere *Si schiocca le dita con maestria*...
1. Sai che sei la mia principessa preferita da quando avevo 4 anni e mezzo? Ho pure il tuo peluche nella mia camera! ^^
2. Scusa la mia curiositá, ma... Tu e Mario siete fidanzati? Trovo che voi siate una bellissima coppia *^*
3. Sei bellissima e gentilissima, un esempio per me! :D
Vorrei essere esattamente come te, ma purtroppo la mia grande parte da maschiaccia non me lo permette ^^"
4. Cosa ne pensi di Bowser? Io da piccola lo detestavo tantissimo perché ti rapiva sempre (e tutt'ora lo fa xD) e quando giocavo ai videogiochi di Super Mario e lui ti rapiva sparavo tante di quelle parolacce nel mio dialetto xD

Beh, per il momento sono solo queste, poi se entro oggi mi vengono delle idee le scrivo ;)
Ciao ciao :3
CinciLove

28/10/14, ore 19:35

Allora io in realtà non sono un grande fan di Mario in realtà ma cazzeggiando (se qualche principessa, parlo di Peach, si scandalizzasse sappia solo che non è davvero una parolaccia) ho trovato questa storia che mi piace molto e quindi porrò le mie domande(anche se le mie conoscenze sull'argomento sono limitate) byMOB. Peach sai che non riesco a capire perché ti fai sempre rapire da Browser perché non ti assumi un sosia come molti altri regnanti? cosa provi veramente per Mario? E per Luigi? E per Browser? Sai che sei uno dei pochi personaggi della serie di Mario che detesto ( insieme a Mario ) e che quando gioco a Mario Cart cerco di buttarti fuori pista o colpirti con qualunque cosa abbia in mano? Come fanno i funghi a sopportati dato che sei umana non vorrebbero una regina funga? Perché Browser non ti mangia? spero sempre che lo faccia. Secondo me dovresti lasciare il posto a Deasy che è più carina e simpatica di te!

27/10/14, ore 17:19

Ehilà, ciao!
Prima di partire con le domande, volevo dirti che l'idea di questa fanfiction mi piace un sacco! C'è sempre da divertirsi con le domande ai personaggi, e oltre a questo scrivi molto bene. Continuala!
DOMANDE:
-Cosa faresti se scoprissi che Mario ti tradisce con un’altra? (Rispondi, tanto è risaputo che siete fidanzati!)
-Mi vendi le tue macchine di Mario Kart?
-Che ne pensi di Wario e Waluigi? Ti hanno mai fatto qualche proposta… diciamo… amorosa?
-Mi vendi il tuo castello?
-Se dovessi farti una tinta ai capelli, che colore sceglieresti?
-Se Mario venisse rapito da Bowser o qualcun altro, lo andresti a salvare come fa lui con te? Rispondi sinceramente!
Ecco qua, e buon proseguimento! 

27/10/14, ore 15:36

E finalmente hai aggiornato!
Sììììììììììììì!
Però... peccato che non sia riuscita a fregare Luigi.... (si accosta e comincia a piangere...)
Ok ecco qui le domandine per Peach e cerca di fare più in freatta la prossima volta XD

1. Peeeaaaaccchhh! Io ti adoro, ti stimooooo! Lo sai che sei il mio personaggio preferito, in Super Mario?
2. So che tu sei in un bel triangolino amoroso con Bowser e Mario... chi sposeresti tra i due? Luigi XD? (Daisy mi riempie di padellate in testa urlando Luigi è solo mio)
3. Una domandina che potrebbe farti piangere: E' vero che tu sei orfana e sei stata trovata da Mastro Toad o tu hai o hai avuto dei genitori?
4. Che genere di musica ascolti?
5. Chi tra Daisy e Rosalinda consideri come migliore amica?
6. Vuoi bene a Bowser Jr e ai Bowserotti? Come ti senti quando ti chiamano Mamma?
7. Molta gente ti odia solo perchè sei bionda, vesti in rosa o perchè vieni rapita. Come reagiresti se insultassero davanti a te?
8. Se Mario e Toad si trovassero in pericolo, tu chi salveresti?
9. Cibo e bevanda preferita?
10. Cosa ne pensi di Bowser
11. L'ho già detto che ti addoro?

Bye

27/10/14, ore 00:00

Blatta: Non posso tenerla qui per molto! Avanti Zoe fa ste domande!
Samara Morgan (quella tizia di the ring): LUUUUUUUIGIIIIII! *notare che sta sputacchiando a destra e a manca*
Io: Vaaaaa bene... tu non hai visto niente!... Intesi.... Allura, visto che posso fare con comodo, facciamo delle domandine alla principessa-in-rosa! Samara può porre qualche sua domandina?
Samara: Ti prego *occhioni da cucciolo*
Io: Prima io però! Allora:

1)Peach, ma sei veramente bionda? No perchè mi ricordo che una volta avevi i capelli castani come Daisy...
2)Hai mai provato a ribellarti quando Bowser ti rapisce?
3)Hai qualche ricetta da consigliarmi? Sai, ho Heidi dentro il freezer e non so come cucinarla... ok, non era Heidi quella che volevo cucinare ma un tacchino... hai qualche consiglio da darmi su come aromatizzare un tacchino?
4)Non dovevi rispondere alla domanda posta sopra, io non so cucinare... ma so lavorare la maglia... XD Comunque, Junior e i suoi fratelli non ti fanno tenerezza?Cosa pensi su di loro?
5)Non pensi che sia brutto che Bowser non abbia ancora detto la verità ai suoi figli? Seriamente, io lo avrei preso a schiaffi ma io...io non ci riesco... Bowser è troppo figo per essere preso a schiaffi e a mattonate di gelato T_________________T

Samara: Mattonate di gelato?
Io: TACI Miss. Morgan!
Hem.. Hem... dove eravamo rimaste? Ah si..

6) Non pensi che sia giunto il momento di sposare Mario? Dai, così tanti rapimenti... sarebbe una bellissima cosa, lo farresti felice!
7)Saluta a tutti i disgraziati che bavano dietro la finestra della tua stanza!

Bene ora io mi congedo! Non ho nulla da dire, ci vediamo in giro per Eal... XD

HoshiGoredo

P.S: cavolo, Luigi è stato bombardato di domande XD