You are My apple sin
di S i l v e r

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/04/15, ore 12:24

Che bel finale! Sono felice che i due finalmente siano libero di stare insieme, come sposi, e di vivere la loro vita senza quella megera di matrigna tra i piedi!
Mi aveva sorpreso lo scoprire che era proprio Dominic il killer su commissione che aveva ucciso il padre di Jeremy. In fondo quello è il passato, e sarebbe stato duro per il ragazzo scoprire una cosa così shockante.

26/04/15, ore 11:29

Un applauso alla tenacia di Dom nel rimanergli accanto visto il brutto periodo che sta passando. Soprattutto dopo che Jeremy lo rifiuta in continuazione.
Capitolo un po' triste, spero che il ragazzo non muoia, visto il gesto fin troppo avventato ed estremo.

26/04/15, ore 01:58

Bel capitolo, seppur la parte finale sia molto inverosimile. Mi spiego meglio: quando qualcuno lascia un'eredità, nessuno può toccarla se non l'erede designato che, al più, vi può rinunciare. Qualora sia minorenne, in ogni caso subentra il giudice tutelare che vieta al tutore di utilizzare quel denaro, se non per il minore e sotto stretto controllo giuridico, quindi ogni minima cosa viene monitorata per evitare che qualcuno "mangi" il patrimonio.

In ogni caso, concessa una licenza poetica, quella donna mi sta proprio sulle scatole! U.U

26/04/15, ore 01:05

Un po' triste il passato di Dom, e a rovinare tutto quell'arpia della madre... spero sparisca!

26/04/15, ore 00:47

Mi piace sempre di più il oadre di Dom. Conrad è una persona bellissima, e sarebbe un bene che tutti gli adulti e i padri di famiglia fossero come lui. Il suo triste passato ne ha rivelato in parte il perché del suo carattere mite, e mi chiedo se Dom non fosse in realtà un piccolo teppista violento prima di conoscerlo.
È interessante come Jeremy abbia scovato la sua camera. Come a sottolineare quanto siano uniti.
😍

26/04/15, ore 00:32

Morire? Dominic? Di già???
Ovviamente non lo credo possibile, o la storia sarebbe già conclusa, però..... povero Dom 😣

25/04/15, ore 21:41

Sinceramente preferisco questo Dominic! Oh sì *-*
Mi aspettavo una cosa simile, e ora gongolo di gioia. Adoro i protagonisti sopra le righe XD

25/04/15, ore 19:35

Un capitolo davvero bellissimo e intenso. Ho apprezzato la scena lime, e anche tutta la preparazione che Dominic gli ha dedicato per la loro prima volta.

25/04/15, ore 18:05

Mi piace molto il padre di Dominic! Speravo in qualche spoiler sul suo passato, ma nulla. Aspetterò, e nel frattempo torno a leggere *-*

Ciao,

25/04/15, ore 16:23

Finalmente si sono dichiarati! Jeremy ha capito cosa davvero prova e chi lo merita, e spero che abbia mandato allegramente a quel paese Dylan, pur di stare con Dominic.
La scena dell'auto, soprattutto la parte finale, mi è piaciuta molto. Prevedo giorni duri ed ostili per il povero Dominic, perché in fondo sa anche lui che farà molta fatica a resistere a Jeremy e al suo comportamento provocatorio.
È una fortuna che ci siano tutti i capitoli, perché me li vado a leggere *-*

Bacioni,

25/04/15, ore 16:08

Spero vivamente che Jeremy realizzi e capisca davvero che razza di persona meschina e approfittatrice sia Dylan. Dovrebbe iniziare a capire e a credere che valga molto più di quello, e che la smetta di svendersi in questo modo, credendo che sia giusto così.
Spero che Dominic gli apra gli occhi, e che tra i due nasca un rapporto un po' più profondo e sincero.
E che lasci sua madre, che tanto non lo potrebbe mai rendere felice.

25/04/15, ore 15:43

Posso solo complimentarmi con il ferreo autocontrollo di Dominic, che non ha mai ceduto nemmeno per un secondo. Mi chiedo però cosa rappresenti quel suo tatuaggio, e anche chi e cosa gli abbia macchiato il corpo con una cicatrice.
Jeremy mi fa molta tenerezza, e non capisco davvero cosa spinga Dylan (che odio dal profondo) a trattarlo e usarlo in quel modo. Anzi, potrebbe benissimo anche Jeremy rifiutarsi a stare con lui, sapendo che non prova niente.

25/04/15, ore 03:45

Dominic è così devoto a Jeremy, che mi dispiace non possano stare insieme. O meglio, che il più grande abbia deciso di porsi dei freni. Credo che ormai Jeremy abbia lui nel cuore, mentre Dylan mi ricorda una serpe. E già lo detesto...!

25/04/15, ore 03:17

Che piega inaspettata! Ma sono proprio queste cose che mi incuriosiscono e mi fanno venir voglia di continuare. Sarebbe scontato dire che Dylan non mi piace, e mi chiedo cosa stia architettando, con chi e perché.

24/04/15, ore 16:02

Mi incuriosisce molto il modo in cui i due protagonisti si stanno avvicinando. Dominic è fin troppo maturo, ed è ciò che serve ad un ragazzo come Jeremy.
In ogni caso sono ancora incuriosita dalla intro, e voglio proprio capire cosa farà Dominic, cosa sceglierà per il suo futuro.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]