IL SEGRETO DEL SORRISO
di Angel_R

03/04/09, ore 12:40

Mooolto bello qst capitolo...mi piacciono i lunghi dialoghi...eheheh!!! Cmq...secondo me il capitolo ti è venuto bene...ho letto che non t convinceva molto, ma a me è piaciuto...sopattutto vedere "qst" Troy sbottonarsi un po'...tanto da far capire qualcosa a Gabriella...XD!!! Sono mooolto contenta che tornerai a postare tt i lunedì...così saprò quando devo andare a leggere... Mi raccomando continua così...i capitoli anche se più corti, non hanno perso interesse, anzi, mano a mano che la storia va avanti sono più struggenti (XD)...e riesci a farli finire con la iusta suspance!!!ci si sente al prox...basiii!!!XD XD XD!

31/03/09, ore 15:24

molto carino questo capitolo davvero ! mi piace la scena Troy & gab davvero dolci insieme ! brava !

30/03/09, ore 15:18

be...in effetti cattivo no...+ ke altro misterioso!!!!!!!!!! Molto alla edward cullen! asd asd...bel capitoletto! favoloso!!!!!!!!! alla prossima!

30/03/09, ore 14:41

si invece mi hai ftt aspettare troppo troppissimo tempo e già ho la febbre mi fuoi far venire anke una crisi isterica????? cmq io nn vedo l'ora ke troy dika ti amo a gabby ma quanto ci mette??????? faglelo dire subito ciao e aggiorna presto ah un ultima cosa ma come ha dtt taylor ke forse qualkuno li ha visti ed è probabile ke gireranno le voci sharpay farà qualkosa? aggiorna subitssimo ciaooooooo

23/03/09, ore 22:16

eccomi a commentare una tua fan fiction ! l'ho letta tutta oggi ! brava mi è piaciuta molto continua cosi ... mi ha colpito soprattutto il carattere di troy ! spero aggiornerai presto kiss

19/03/09, ore 22:27

Ciao!!!Allora sei tornata!?sono contenta che ti sia divertita...XD!!! Bene...cominciamo col dire che qst capitolo è stato moolto carino...mi è piaciuto soprattutto il personaggio di Troy...davvero...faceva sbellicare dalle risate(cioè...nn che fosse comico)...la sua ironia era pazzesca!!!XD tutte qll battutine e quei piccoli "botta e risposta" tra i due sono una pacchia... Cmq...nel prox capitolo spero ci sia un bacio...date qll tre frasi, non si capisce perfettamente, ma cmq penso ci sarà un luuungo dialogo tra quei due(soli...XD)!!! Sono mooolto contenta che tu ti sa divertita in gita...e spero che tu riesca ad aggiornare il prima possibile...sempre senza strafare...XDXDXD!!! Basiii!!!

19/03/09, ore 17:20

bellissimo questo capitolo...soprattutto la prima parte in cui troy e gabry si stuzzicano!!:) chissà cosa succederà ora, ma vivere giorno per giorno alla fine...penso sia la cosa + giusta!! kisss

19/03/09, ore 15:38

hihi...allò qui qll ke hanno xso le mentalità sn 2????bl bl...cs nn m sento sola! Cmq splendido cappy...certo...qst troy nn sa cosa sia il romanticismo!!!!!!!grr...t prego, cerca d continua presto! 1 bacione!

19/03/09, ore 15:36

pekkato ke nn sia successo nnt almeno un bacio poteci concederlo!!!!!!!! cmq il mal di testa mi è venuto da quando ho iniziato a leggere la ff xd sembra una soap opera xd no dai skerzo mi piace tantissimissimissimo ma quand li metterai insieme???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????' loro devonooooooo sennò li prendo tutti e due e li kiudo in uno sgabuzzino fino a quando nn fanno.....cpt no? aggiorna presto ciaooooo

12/03/09, ore 13:50

CHIAREZZA! questa è la parola d'ordine di questo capitolo! finalmente i due si chiariscono..seppur a modo loro, come dici tu, ma parlano liberamente....e direi che era ora!!!!ora attendo lo sviluppo di questa storia......ihihihih.....continuaaaaaaa..... p.s.. è un ommento veloce perchè devo partire e devo fare un sacco di cose! alla prossima!

09/03/09, ore 17:15

Ciaooo!!!beh...prima di tutto...buona festa delle donne anche a te...XD! Poi...bello il capitolo, finalmente Troy si è lasciato un po' andare...sennò sembrava un cubetto di ghiaccio...eheheh!!!Mooolto bella devo dire la parte iniziale...veramente...non saprei cm definirla...ma il fatto che lui vada a casa sua in piena notte...è stupendo...l'idea di far tutto di nascosto per non farsi scoprire dalla madre di lei...wow... Cmq...ti prego...dimmi che ho capito bene e che nel prox capitolo si vedrà che Troy, in qualche modo, e per qualche ragione, ha dormito da Gabriella...sarebbe strafighissimo!!!XDXDXD! Pregooo...non mi stancherò mai di sostenere le persone per la scuola...xkè so cosa vuol dire(ho finito a giugno io...XD), e cmq un peiod nero capita a tutti, non aver vogia di studiare, fare fatica...il viaggetto a Parigi ti aiuterà sicuramente a staccare e tornerai più in forma di prima...!Mi raccomando però...aggiorna prima possibile...sono proprio curiosa...Saluti!!

09/03/09, ore 15:37

devi aggiornare appena torni a casa cpt????????????? sennò morirò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quando è ke troy e gabby riusciranno a stare insieme? mettili insieme subito è un ordine ti prego fallo per me ueueueueu ciaoooooo

09/03/09, ore 15:11

ok...ritiro tutto...QUESTO è il mio cappy preferito in assoluto...è stupendo! anke se ad essere sincera mi hai 1 pò confuso le idee...in qst cappy si sn messi insieme si o no? senza 1 bacio o parole chiare nn l'ho capito(sorry la mia mentalità fuori di senno)...ultimamente nn ragiono tnt...sarà x il compito in classe di dmn...ke stress...Scommetto ke l'hai ft a posta a mettermi in confusione...x mettere + suspanse...cs dovrò asp il prox cappy!!!!!!!!!!!!! baci...credo di aver recensito fin trp! adex scappo sennò 1 di qst giorni finirai x odiarmi! smack ^^

09/03/09, ore 15:08

bellissimo davvero questo capitolo!!! sono proprio contenta per gab e troy...e poi quello che dice gab alla fine è giustissimo!!!:)

05/03/09, ore 11:49

KAWAII!!!qst capitolo mi è piaciuto un casino...davvero ben fatto. Beh...diciamo che il finale lascia in sospeso e un po'di sasso...ma è del tutto normale...XD!!!Non ho capito molto cosa accadrà nel prox cap...ma sono sicura che sarà stupendo cmq... Sono molto contenta che tu sia riuscita a scrivere anche il cap successivo, così potrai dedicarti allo studio...anche se secondo me andrai cmq benissimo... Alla prossima...(nn vedo l'ora...XD)...basiii!!!