IL SEGRETO DEL SORRISO
di Angel_R

13/11/08, ore 12:43

bellissimo questo capitolo! questa storia mi piace sempre di più!! bravissima!

09/11/08, ore 15:53

Eh si, Ryan così ci stava proprio bene! <3 xD
Cooooomunque... Che carini anche Troy e Gabriella! ù.ù
Aspetto il prossimo capitolo per vedere fra chi sono quelle battute di anticipazione... Anche se una mezza idea ce l'ho... xD Complimenti! ^^

08/11/08, ore 21:50

["“Ti rendi conto che stiamo litigando abbracciati?”. “Sì, e mi piace”. Calò il silenzio. “Fragola”, disse Troy. “Eh?”. “I tuoi capelli. Profumano di fragola, mi piace”. “Non sapevo ti piacessero tante cose”. “Già, ed io non sapevo che fossero tutte legate a te”."] è il momento che preferisco più in assoluto!!!!it's very romantic!!! per quanto riguarda lo scorso capitolo, ti chiedo scusa....ma non me n'ero accorta!!!!la spiegazione del sorriso è stata più che esauriente.....troy ha un bellissimo Sorriso!!!

Uh... Chi sarà quello a fine capitolo???? *_*
Coooooomunque... altro bel chappy! Go Ryan, go! xD
Continua così mi raccomando! ^^

grande ryan!! sono sicura che quello che vede gabriella arrivare è troy!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

AAAAAAAAAA!Era ora ke Ryan si ribellasse alla gemella cattiva!continua prestiximo! baci ^^

02/11/08, ore 22:08

uh.....aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà.....non vedo l'ora!!!però potresti chiarirmi una cosa:perchè hai messo questo titolo?la spiegazione deve arrivare nel corso della storia o è già sottinteso?

02/11/08, ore 13:04

Di transizione, ma interessante anche questo capitolo! ù.ù
Beh, sono felice di aver azzeccato anche la persona alla quale piaceva Kelsi... xD xD
I miei complimenti, al prossimo capitolo! ^^

01/11/08, ore 19:16

bello qst chappy! non vedo l'ora di leggere il prossimo! immagini ke ryan gliene dirà quattro a sharpay!! e poi è cn kelsi è qst mi rende felicissima!

30/10/08, ore 11:20

Mhm... Mi piacerebbe assai che quello del discorso in fondo fosse Ryan... xD xD Carina la ff, complimenti! ^^

29/10/08, ore 16:37

bellissimo questo capitolo! brava...mi è piaciuto proprio tanto!!! chissà chi sn quelli che parlano nell'anticipazione del prox capitolo...immagino ryan e gabriella! chissà...nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap! kiss!

27/10/08, ore 19:50

la storia è molto bella!!!mi piace questa nuove versione di troy menefreghista e strafottente....sharpay cheerleader (oddio non me la immagino proprio!!!!)e gabriella che tira fuori gli artigli!!!io ti dico di continuare.....e aspetto il prossimo capitolo!

27/10/08, ore 16:04

bello questo cap! troy può fare il duro quanto vuole ma sotto sotto secondo me è un ragazzo molto dolce e si vede che gabriella gli piace e anche tanto!! non vedo l'ora di leggere il prox chappy! sn troy e gabriella quelli che parlano vero?

15/10/08, ore 18:59

Oh finalmente un Troy che se la prende con Gabriella e non sempre con sharpay xDxD...è scritta bene, mi piace! E bel chappy anche, mi raccomand continuala ^^

è troy la persona che gabriella ha incontrato in giardino?? io lo spero proprio!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!