IL SEGRETO DEL SORRISO
di Angel_R

27/04/09, ore 18:16

no no...è molto carino cm cappy! e qnd hai dtt ke era corto immaginavo peggio! ma adex non vedo l'ora di leggere il prox! Xd Xd...sn trp curiosa...e poi l'anticipazione è così corta ma curiosa ke mi uccide!!!!!!! scs ma ke fine ha ft troy???Se l'è svignata????No dai...ske...xd xd...1 kiss Andre, ci becchiamo su msn!

20/04/09, ore 19:41

bello un bacio davanti a tutta la scuola però quando il nostro troy dirà ti amo a gabby? deve farlo insomma!! e anke gabby una svegliata dovrebbe darsela!!!! aggiorna presto ciaooooooooooooo

20/04/09, ore 19:10

Hei!! Cioè...sto capitolo lascia davvero "senza parole"!!!XD!! Beh dai...l'aveva detto che l'avrebbe detto (scusa il gioco di paroleXD!) a tutti, quando sarebbe stato pronto!! E mi sembra che non ci abbia messo molto! Hehe! Kisser tesoraa!! Tvb!

20/04/09, ore 15:42

Bene, bene, bene...non avrei davvero mai immaginato che Troy avrebbe fatto tutto così in fretta...cioè, dico, hanno parlato, lei gli ha spiegato tutto qll che la preoccupava...lui ha capito in un modo che io definirei ECCEZIONALE...e in più ha pure trovato il coraggio di mostrare la loro storia all'intera scuola???direi che è STREPITOSO...l'unica cosa che mi chiedo...è se Gabriella sia davvero pronta a tutto questo...non vorrei che si tirasse indietro per colpa di tutti quei commenti che si andranno a formare nella scuola...speiamo bene...XD! Diciamo che SI...mi aspettavo una reazione del genere da parte di Troy...anche perchè se non reagiva bene, la storia sarebbe durata ancora minimo minimo 20 capitoli...XD!!!(anche se effettivamente nn mi sarebbe dispiaciuto...XD) "Adesso devo andare davvero". "Okay, vorrà dire che sarà Shakespeare a farmi compagnia". "Non è un po' troppo grandicello per te?". "Sparisci". "Non farmi diventare geloso". Questa parte è stata icredibile...come la parte iniziale che avevo già letto dall'anticipazione...secondo me non sono assolutamente demenzialità...sono frasi davvero ben studiate...solo una persona con molta fantasia riesce a creare battute del genere...davvero...e devo ammettere che qst storia, oltre ad essere romantica è anche mooolto divertente...cotinua così...W LA POSITIVITA'!!! Saluti! F.

20/04/09, ore 15:36

bellissimo questo capitolo!! mi è piaciuta moltissimo la prima parte quella in cui gab e troy parlano...stupenda!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! kiss

20/04/09, ore 15:26

wow...proprio come il cappy io sn rimasta senza parole xd xd... "Troy, tu sai cosa accadrebbe se l'intera scuola venisse a sapere che tu ed io stiamo assieme?" ecco...qst è 1 prova ufficiale ke sono UNA COPPIA, un pò strana ma pur sempre UNA COPPIAAAAAAAAAAA so curiosa di legge il prox cappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 bacione c sentiamo su msn...

14/04/09, ore 12:26

Ciaooo!!!voglio inziare col dirti:MA OVVIO CHE SEI PERDONATA!!!CON L'ANTICIPAZIONE CHE HAI MESSO QST VOLTA...XD!!! Oh my God...ti giuro che appena l'ho letta ho riso almeno un quarto d'ora buono...XD!!! Poi...il capitolo molto bello...e molto divertente nella scena nella quale Troy non pensava di dover chiedere a Gabriella se voleva andare al ballo con lui...insomma...dava già tutto per scontato...davvero funny!!! Anche se devo ammettere che mi sarebbe piaciuto vedere Troy alle prese con una vera e propria richiesta formale...sarebbe stato divertente vederlo impacciato, ma è ovvio che non era molto adatto al suo personaggio...XD! Cmq...immagino che tu abbia deciso di vlermi morta...XD...mi fai aspettare fino a lune prox per sapere la reazione di Troy?!uff...va beh...sei perdonata, visto che mi hi già dato qualche aiutino...XD! Per il finale...non volevo metterti ansia...sono sicura che riuscirai a scrivere un finale che acconteti tutti...e beh...devo ammettere che ti capisco...scrivere il finale di una storia è davvero la parte più difficile...io faccio sempre una fatica...iuf!!!Ho letto che però tu hai già qualche idea...quindi sono ottimista...penso che ti riuscirà bene...alla prossima settimana...basiiii!!! Saluti!!! F.

13/04/09, ore 22:25

bellissimo questo capitolo...nn vedo l'ora di leggere il prossimo x vedere cosa succederà quando parleranno..dall'anticipazione si prevede un cap molto interessante...nn vedo l'ora di leggerlo! kiss

13/04/09, ore 20:57

bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alleluia un bacio finalmente anke se sulla mano....finalmente gabby si dichiara un applauso!!! bhè cmq nn vedo l'ora di vedere o meglio leggere il finale ke hai scelto aggiorna presto ciaoooo

13/04/09, ore 18:21

Hei! forse per la prima volta ti recensisco questa storia, anche se l'ho sempre costantemente seguita! XD! Bellissimo chappy! E l'anticipazione?! Sono troppo curiosaaaaa...hehe!! Attenta su msn perchè potrei anche chiederti spoiler!! Hihi!! Ci sentiamo li! Kisser...tvb! <3

13/04/09, ore 16:39

Allooora...vedo ke hai ascoltato il mio consiglio! la storia si sta veramente movimentando...yuppi! è 1 cappy veramente bello! scritto molto bn...sn curiosa di vedere cm reagirà Troy...e voglio anke capire cosa prova troy x gabby(ce io credo d averlo capito...ma voglio sentirlo dire da lui!!!!!o dimostrarlO!!!!!!!!!! xdxd) al prossimo cappy andré!!!!! 1 baciooooo

06/04/09, ore 15:39

Ciaoooo!!!allora...inizierei dicendo che mi è piaciuto. Sono rimasta a bocca asciutta nel finale...xkè mi aspettavo che si parlassero in qst capitolo...ma è giusta un po' di suspance...cmq...mi è piaciuto molto il fatto che si siano divertiti e devo dire che, anche se capisco Gabriella x quanto riguarda il fare tt alla luce del sole...devo dire che il loro rapporto non ha nulla da invidiare a qll di Kelsie e Ryan... Spero, cmq, che Troy non si arrabbi molto, ma che capisca il punto di vista di Gabriella...anche se poi penso che le cose non cambieranno...xkè il loro rapporto per ora va nella direzione giusta...non sono ancora pronti x una cosa "ufficiale"...(cioè che sappia tutta la scuola...)soprattutto lei... Per il fatto dello "struggente":certo che era un complimento...un po' come dire che ti struggi x sapere come va a finire...penso che tt concordino col dire che siamo curiosi di arivare alla fine...XD!!! Non hai messo il piccolo anticipo che fai sempre...sob...ade nn potrò neanche cercre di capire qll che accadrà...mi toccherà aspettare...#_# (faccina triste...)ahahah!!!sono proprio pirla!!! Cmq...ci sentiamo presto...continua così...basiiii!!!

06/04/09, ore 15:20

hihihi...be...ma cm potevi trovare ed antipatico???? sinceramente in twilight l'ho adorato!!!!!!!!!!!!!e anke fino a eclipse...xò a BD nn mi sn piaciuti i suoi comportamenti, cmq anke x me poco dopo sono piaciuti di + altri xsonaggi! xd xd...cmq arriviamo al cappy!!!!!!!!! naturalmente è meraviglioso e dolce, insieme formerebbero 1 bella coppia!!!!!!!!!!!sono curiosa di sapere cm reagirà troy nll sapere ql problemi ha in testa gab!!!!!!!e poi t volevo chiede 1 cosa...se x te va bn, ti va di parlare insieme su msn? (se ce l'hai) se è si il mio contatto è: giugiu-angels@hotmail.it 1 bacione cara!

06/04/09, ore 15:14

bellissimo questo capitolo!! fa bene gab a dire tutto a troy...xk tenersi tutto dentro potrà solo farla stare peggio!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...anche se mi dispiace ke la storia stia per finire

06/04/09, ore 15:08

ciao bello anke qstcapitolo ma nessun bacio uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quando si dichiareranno qst due? io nn cela faccio + ad aspettare!!! falli mettere insieme è un ordine! xd allr vuoi un consiglio? ke ne dici se alla fine metti ke si mettono a cantare tutti e due allo spettakolo di fine anno? sarebbe troppo carino e almeno troy diventa + tenero cmq la febbre mi è passata menomale e aggiorna presto io aspetto impazienteciaoooo