IL SEGRETO DEL SORRISO
di Angel_R

02/03/09, ore 18:25

e io ti dico.....:FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! finalmente quei due si sono dichiarati (anche se velatamente, come sempre...ma d'altronde la tua storia è caratterizzata proprio da queste dichiarazioni velate del tipo vedo/non vedo....), finalmente siamo andati avanti con la storia (non perchè la scrivi tu o ti dilunghi, ma, giuro perchè non ne potevo più dei tira e molla tra quei due...!)........quindi più azioni e meno parole.....:P ah...e finalmente perchè sono tornata a recensire.......ho avuto un po' di problemi, ma ora è tutto ok! continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........ricorda: più azioni e meno parole (tra i protagonisti, è ovvio!!)

02/03/09, ore 16:24

bello questo capitolo, finalmente troy e gabriella hanno iniziato a parlare di quello che provano...chissà cosa succedderà adesso...xk è troy che è andato a trovare gab vero?

02/03/09, ore 16:23

ciao scrivi ankora ti pregooooooo e aggiorna in fretta ma ti posso fare una domanda? ma quando accadrà il miracolo che farà mettere troy e gabriella finalmente insieme?

02/03/09, ore 15:09

si capisce subito ke la confusione di troy è dovuto al fatto ke si è innamorato di gab! si vede! e poi...qnt è stato dolce troy a difendere gab! complimenti! qst di sicuro è il mio cap preferito (x ora) baci!

28/02/09, ore 18:23

Ciaooo!!!bene bene bene...non vedo l'ora di sapere cosa si stanno dicendo quei due...chissà se qst parole faranno stare meglio o peggio Gabriella...mmm...sto già pregustando il momento...hihihi!!!XD! E oltre a qst, sono anche curiosa di vedere se Bryce si darà una mossa con quella ragazza...così ci sarà un'altra coppia...XD... Spero che tu riesca a scrivere il prox. capitolo, nonostante i tuoi numerosi impegni scolastici di qst periodo...ti faccio un "in bocca al lupo" per la scuola...spero che tu riesca a recuperare gli arretrati...a presto!!!

24/02/09, ore 13:13

ora sono proprio curiosa di sapere cosa si stanno dicendo troy e "quella lì"...spero solo che sia qualcosa di "buono" per i nostri due protagonisti!!! comolimentissimi ancora per questa storia!! baci

23/02/09, ore 20:21

splendido cappy!!!!!!!!!! Mi è piaciuto 1 casinO!!!!!!!!!!! vorrei scrivere di + ma devo correre a cenaaaaaaaa! Sennò i miei chi li sentono!!!! a presto tesoruccio!!!!!!!

16/02/09, ore 15:39

AHHH!!!Non ce la faccio più!!!sono quasi in ansia...devo assolutamente sapere come prosegue...non c'è che dire, qst storia coinvolge sempre di più... molto, molto, molto bella la figura di Taylor...di solito è un po' meno comprensiva...quindi mi piace qst suo "nuovo" modo di pensare...poi immagino dall'anticipazione...(dimmi se erro)...che Gabriella andrà alla festa con Bryce...speriamo che faccia ingelosire per bene qll cocciuto bad boy...se no siamo messe male...XD!!! Spero che tu riesca a postare lo stesso, dati tt i tuoi impegni scolastici...e spero vivamente che tu riesca a recuperare tt...buona fortuna e buono studio... basiiii!!!a presto...

16/02/09, ore 14:39

uff...qst ff la rendi trp bll! Ormai è la mia ossessione! trovandomi nll situazione di gabby posso dire ke neanke io riusicrei a dimenticarlo!!!!!!!!ma xk i raga so così orgogliosi e nn ammettono i loro sentimenti? mbhu...adex vado! bacioni e sxo a presto!

16/02/09, ore 14:33

bellissimo anche questo capitolo, finalmente gab ha capito quello che prova...che colpo però vedere troy con quella "sciaquetta"...cmq continuo a pensare e sperare che troy sia anche lui innamorato di gabriella...e anche parecchio, chissà cosa accadrà alla festa!! baci

12/02/09, ore 22:06

MMM...era ora che si sfogasse con qualcuno...XD...se continuava così sarebbe sicuramente impazzita!!! Mi dispiace un po' della mancanza di presenza del nostro mitico "bad boy"... ma immagino tu abbia altri progetti in mente per lui...hihihi!!! cmq molto interessante e introspettivo...dato che parlava molto dei sentimenti...continua così...basiii!!!

09/02/09, ore 17:28

oddio..più va e più questa storia mi piace...mi coinvolge tantissimo...perchè se diversa mi ritrovo a vivere una situazione simile...quindi ora sono curiossisima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo...l'anticipazione mi ha davvero incuriosito!! baci!

09/02/09, ore 14:59

oddio! Finalmente qlc l'ha capito ke qst nn è semplice amicizia! L'ho sempre detto ke tay è super intelligente!Non vedo l'ora ke continui! A presto tesò.

05/02/09, ore 00:07

WOW!!!sempre più misteriosa qst fic, eh??mi piace...non so perchè ma quando non capisco tutta la storia mi diverto di più a leggerla!!! cmq...non vedo l'ora di scoprire quali oscuri segreti cela il nostro "bad boy"...sono proprio curiosa...XD! Aggiorna presto...basiiii!!!

02/02/09, ore 21:36

sono sempre più convita che troy si stia innamorando di gabriella e si comporta così perchè ha paura...chissà..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! baci