Ti aspetterò perchè ti amo
di Carotina91

01/04/09, ore 13:37

l'ho letta tutta stamattina e... devo dire che non mi piace tanto. nel senso che tu scrivi favolosamente ma non mi piacciono i capitoli: i titoli sono fantastici e molto originali ma...troppo sesso! lo so, è vietata ai minori però boh...non so spiegarmi xDD :P! comunque tranquilla non è una recensione negativa ma solo un consiglio per far diventare la ff a dir poco bellissima e i capitoli un pò meno...!! *ti voglio bene :)* ps = stai continuando a leggere la "chiave dei ricordi"?

23/03/09, ore 20:12

qusta storia è bellissima.....mi piace troppo...la continuerai presto vero? ciao baci

01/03/09, ore 15:15

HEYYYY ma dai posta in fretta... U.U ke tristezza....

24/02/09, ore 13:50

trp carina qst ff e tu 6 bravissima a scrivere.... aggiorna subito daiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/02/09, ore 11:26

e ora mi fai stare con l'ansia per tutto il tempo!!!! hihihihhihihihihih!!!!carina quella del sacco di patate!!!! saosao a presto!!kixxoli<3

22/02/09, ore 09:29

Trpp bella....La adoro!!!!Cmq, aggiorna presto!!

20/02/09, ore 23:42

Adoro te, questo capitolo, questa storia e questo colore. Viva tutto!!

15/02/09, ore 20:51

Tommolo E Bibolo.. altri due nanetti si aggiungono ai 7 di Biancaneve.. Che ne dici?? xD Dai apparte le mie sparate. Bel capitolo, adoro l'arancione sai? xD Comunque continua presto.. voglio scena hot!! xD

06/01/09, ore 10:04

chappy eccezionaleee!!!!!!a presto baciaciaciaciaci!

04/01/09, ore 17:04

ma ke dolci patati ke sn adoro qst dolce copietta xo dovrebbe far pace cn bibo...bill pare diverso qua...XD l' avevo dtt all' inizio ke era trp xvertito XD kussen continua presto tvtttb

03/01/09, ore 11:28

Apparte il fatto che in questo capitolo hai fatto un sacco di errori, tra cui il cambio contnuo dei verbi (es:Sono le sei del pomeriggio e SIAMO tutti in soggiorno davanti alla tv. [...] E così non avendo la possibilità di guardare la tv, ci METTEMMO in cerchio sul tappeto a giocare. ) Quindi da presente a passato.. poi di nuovo presente, ecc.. ecc. Apparte il fatto che non è corretto grammaticalmente mettere 300 puntini di sospensione (es: ........) nè tanto meno scrivere "my Angel" perchè angel è un nome comune, e si scrive minuscolo. Apparte tutto ciò, e qualche altro tipo di errore che non scrivo se nò ci sto trent'anni.. Ti volevo solo dire, che la tua storia mia piace molto.. Ma devi migliorare nel modo di scrivere, per il resto sei brava, davvero, davvero. Spero che aggiornerai presto perchè adoro le tue scene hot, mi piace come descrivi il nostro carissimo TOMMOLO. Scusa per il commento di tre metri, spero che lo legga tutto ugualmente, ti lascio con un bacio e un augurio di buon anno. Non ti sei offesa vero? Se è sì, mi dispiace. L'ho fatto cercando di migliorarti..

22/12/08, ore 23:41

hahahahha ammazza ke litigio haha troppo bello! ma quel bill sta diventando un pervertitoooo!! haha continua presto mi raccomando kiss! Roxy

19/12/08, ore 20:42

Capitolo stupendo.. Ma approfondisci le scene lemon dai! XD

18/12/08, ore 23:15

madonna qnt mi sta sul cazzo sta fly.....cmq ma bill qua nn e un po trp trp "spinto"?mamma mia io pensavo ke dp certe cose tom gli avrebbe minimo spaccato la faccia.....cmq smp bravissima ti adoro ciao aggiorna prestissimo!!kussen tvb

18/12/08, ore 18:20

sempre + bella....a presto bacibaci!!!!