Ti aspetterò perchè ti amo
di Carotina91

27/11/08, ore 15:12

Stupendaaaaa! Grazie mille.. ( non avevo mai sentito che Tom diceva Ti amo in qualche ff.. la tua è la primaaaa!) Ottima scena.. Complimenti.. Se vuoi òeggi una mia on-shot hot su Tom.. si chiama Normal e Strange un amore unico.. Ciaoooo!

27/11/08, ore 14:51

oh mein gott!!! ma è bellissimooooo qst chap....che belloo!! il grande Tom Kaulitz il sex gott che dice ti amo?? wowwww!! sei brava a scrivere!! posta prestoo!! ciauuuu kissss....

24/11/08, ore 20:50

bellissima!!! stavolta xò aggiorna presto nn mi far aspettare tnt!! saosao ti.vi.bi

24/11/08, ore 15:56

Il frocio che si prova tutti i vestiti di Bill.. ahahahah! Mi hanno contaggiato pure a me.. Metti un altra scena Hot? Ti prego scrivi molto bene.. Kuss.

22/11/08, ore 20:33

quoto mrtinath4e ki è il frocio??? scusa ma nn riesco a ricordare....sorry!! cmq aggiorna presto..ciauu!!

22/11/08, ore 19:53

bellisiima cm smp!!!xo me ha un vuoto!mo ki e il frocio?oddio mo mi uccidi ma nn mi rikordoooo!!!!:((((((cmq continua prestissimo ke cm al solito sn molto curiosa!!!

16/11/08, ore 00:02

Continua alla velocità della luce, ti prego mi sono super-appassionata. Tvb!

15/11/08, ore 20:21

siii!!ke biilluu hanno ftt "pace"!!^^ mi racc continua prestissimoo!!ciauu

15/11/08, ore 13:48

mamma billino e un porcellino!!!certo a vivere a stretto contatto cn tom dopo un po....cmq cm al solito la tua story e magnifica aggiorna presto!!!kiss

12/11/08, ore 18:21

anke io voglio un risveglio così,uffi!!! troppo forti bill e gusty...hihi. è stupenda cm al solito!!!!!!ciauuuu...

12/11/08, ore 12:15

senxa parole!!complimenti!!!davvero stupendo......a presto spero!!!kusse PS:subito nei preferiti!

09/11/08, ore 21:19

bel risveglio xDD continua presto kiss

09/11/08, ore 21:08

questo è stato un risveglio davvero molto bello ma anche molto divertenteihih!^^immaginola scena mi viene da ridere!^^aggiorna presto un bacione ciao!^^

09/11/08, ore 21:08

09/11/08, ore 20:53

sbaaaaaaaaaav tom completamente nudo ke si alza x kiudere la porta e interessante cm cosa.....certo ke bill e gugu smp in mezzo anzi gugu e winie e lo xdoniamo ma bill cavolini sta smp in mezzo cm mercoledi e io continua a dire ke e mastro impiccietto XD aggiorna presto