Ti aspetterò perchè ti amo
di Carotina91

09/11/08, ore 14:23

è davvero stupenda!!! continua presto...baci!!!

02/11/08, ore 15:30

bhè ricambio và....è da un po che leggo qst ficcy...bella bella bella e l'ultimo cap mi è piaciuto tnt. ( hot devo dire )....k dire continua così !

01/11/08, ore 15:25

wow!!!bellissimo questo capitolo!!!davvero meraviglioso!!ke bello di nuovo insieme!!siii!!continua prestossimo!!ciauuu

31/10/08, ore 17:35

o mammmmmmma scena di sesso bollenyteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee wowowowowow madonnnina billino sta facendo uscire gli ormoni ke ha in comune col gemello pooh e tlllllooooopoooooo dolzeeeeeeee e tato luiiiiiii cxerto ke qst due stanno bene insieme!!!(mamma cm volevo esserci qnd tom e stato kiuso nudo di fuori.....XD)

31/10/08, ore 16:53

capitolo molto hot ma mi è piaciuto ila si è davvero rifatta dal sogno!^^kissà ora cosa succederà...aggiorna presto un bacione ciao!^^

29/10/08, ore 13:00

bello il capitolo mi è piaciuto tanto davvero!ma mi è dispiaciuto x ila xkè era tt un sogno...ma billino sta diventando un pò troppo spinto,alla faccia del ragazzo romantico pmf...aggiorna presto voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo un bacione ciao!^^

28/10/08, ore 22:11

sei una scrittrice nataaaaa oddio ke ridereeeeeeee cn poohhhhh oddio *me rotola x terra*poi lei ke sogna e fa la figura di merda bill pervertitoooo oddeeeeeeei ti prego aggiorna prestoooooooooo

27/10/08, ore 21:46

CIAUUU...ke bella questa storia...mi fa troppo ridere....ahaha...mi immagino la scena di tom ke cade addosso a bill e lui ke si incavola...aahhaha trpp bella....veramente complimenti!

23/10/08, ore 17:01

ahahah tom ke cassca addosso a bill ke bestemmia in tt le lingiue del mondoooo ahahahah mi immaggino la scena!continua prestoooo

23/10/08, ore 14:23

oooooooooooooooooooh ke bello si sn rincontrati ke carini ke sn tutti insieme!eheh ma bill è un pokino troppo spinto....aspetto cn ansia il prossimo capitolo aggiorna presto ciao!^^

23/10/08, ore 13:04

wowww!!che bello si è ricordato di lei!!si!!!!ehi billino...nn mi aspettavo 1 cs così da te!!ihih!!vbb continua presto!!ciauuu!!bacioni!!

18/10/08, ore 21:31

woooooooooooo abbastanza strano il capitolo,insomma l'amica di ila è insomma...dell'altra sponda?woooo nn me lo immaginavo,la storia si fa sempre + interessante...ma ki è il ragazza ke l'ha "salvata"oddio nn sarà mica uno dei th uuuuuuuu se è così ne sarei molto felice finalmente si sn rincontrati aspetto tue notizie aggiorna presto un bacione ciao!^^

18/10/08, ore 21:27

O_O wow ... devi continuare !!!PLEASE!!!!!!! :DD povera Ila!!! cmq è meravigliosa la ff!!!!

18/10/08, ore 20:26

qst story si fa smp + vbelllaaaaaaa ti pleeeego continua presto sn curiosissimaaaa

18/10/08, ore 19:42

ciauuu!ho letto la tua fic!!mi piace un casino!!chissa chi è quel ragazzo...anche se una vaga idea cel'ho...ihhih!!cmq continua presto mi raccomando!!ciauuu!!bacioni!!