Ti aspetterò perchè ti amo
di Carotina91

18/12/08, ore 17:16

ahahahaha!!ke ficata sto capitolo!!ahahah!!mi è garbato un botto!!complimenti continua prestissimo!ciauuu

04/12/08, ore 17:39

beh ne ho letti 2 inxieme xk me ne ero xso uno!! r poi hai ragione anke solo leggendo il nome "TOM KAULITZ" nella mente fanno subito capolino pensieri sconci!! e poi trpp bello il pezzo di bill......in una giornata di kakka mi hai ftt tornare il sorriso!! al prossimo chappy...BaciBaci^^ti.vi.ti.bi!!!

04/12/08, ore 13:30

ke carino qst capitolo!!!mi è piaciuto particolarmente!!mi raccomando continua prestuu!ciauu

03/12/08, ore 21:16

no vbb si mette le extetion oppure tom gli da un po di capelli tnt dice ke ne ha x tt la famiglia XD cmq ke dolce sto cappy e billino poverinooooooo pretende le SUE scuse LUI xo a me sta ff me fa smp rideeeeee ashuashuashua continua prestoooo kussen!!!

03/12/08, ore 20:35

Che situazione ambigua quella ta Bill e Ila!!! Che ridere il Tommolo geloso.. E poi, povero Gusty che nemmeno lo ascoltano. Comunque ff sempre stupenda. La one - shot non la continuo perchè, bho è gia finita XD! Ma se vuoi leggi Eppure mi hai cambiato la vita, anche se c'è scritto Bill, riguarda anche Tom e ci sono scene hot.. Se ti va.. Leggi.. ora vado, continua presto un bacio... Scusa se non ho commentato il capitolo vecchio. Ti vu bi.

03/12/08, ore 20:29

hahahaha sisi hai pienamente ragione!!! wa trpp bll qst capitolo me la immagino la faccia da ebete di tom quando si rende conto di aver capito una cosa x un'altra hahahaha tutto mortificato..bello bello continua presto un bacione Roxy

30/11/08, ore 00:17

waaaaaaa nooooo haha spero che nn è vero qll ke tom pensa di vedere!!! xD cmq bellissimo anke questo capitolo.. anke in die nacht dentro *.* bellisshimuuu!! aspetto cn ansia il capitolo 14 ^.^ tnt kiss Roxy

29/11/08, ore 22:44

ok calma.......cm dicevo mastroimmpiccietto nn staa fa nnt cn ila xk se ci prp gli stacco i capelli uno a uno!!!XD cmq nn mi puoi lsaxsciare nll suspence dv aggiornaree e dirmi ke succedeeeeeeeeeeeeee

29/11/08, ore 22:02

Bill?? Ila??? insieme?? in cucina?? gemiti?? oddiooo!! nn fargli fare quello che penso stiano facendo....povero tommoloo!! nn è giustoooo!! Tom una volta ke si era innamorato!!! vbb cmq vediamo cs succede nel prox capitolo.....ciauuuu!!

29/11/08, ore 20:21

wowowow!!stuoendaa!!xo ora mi hai lasciata cn 1 dubbio!!!nn vale!!!vbb continua prestissimo!!ciauuu

27/11/08, ore 23:23

oddddddio e veroooooo il frocioportiereeeeeeee!!!oddio qst e stato un apitolo molto.........emh........diciamo.....prp ke ti fa pensare ok fcc le valigia prenoto treno e parto x la germany a violentare toooooooooooooooom!!!!!!!!!oddddeiiiiiii xo mi sto immaginando qll cn lacca di bill e bill ke oensa.....mani sudice......sviene.....ashuaashuaashuaa ggiorna presto kiss tvb

27/11/08, ore 23:09

bellissimo capitolo!!!!!aggiornala presto, please baciottoli e se puoi mi daresti il tuo contatto?

27/11/08, ore 20:05

uno dei poki kapitoli + belli d tt EFP!!! complimenti..... è stupendo!! a presto.. bacionionioni.....ti.vi.bi!

27/11/08, ore 15:54

woooooo ke bel, capitolo sn elice ke tom sia riuscito a dire a ila ke l'ama sono sicura che è così!^^mi sembrano proprio una bella coppia(di porcellini!ihih^^)...io sinceramene mi sarei davvero spaventata a vedee qullo della reception vestito da bill O MIO DIO!nn immagino il suo choc,br mi vengono i brividi....^^

27/11/08, ore 15:26

*.* *.* *.* oddiooo.. è bellissimo qst capitolo!! bravissima.. questa storia mi piace da morire *.* bravissima!! mi raccomando continua presto aspetto cn ansia un bacione.. Roxy