Inazuma Eleven Go secondo il profilo Soccerbook di Victor
di GiulizTheBat

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/01/16, ore 22:46

Oddio😂😂😂io ti adoro e adoro questa fan fiction...mi hai fatto letteralmente piegare in due dalle risate...scrivi molto bene, spero continuerai❤️❤️
A presto👋

06/07/15, ore 15:49

"Non mi aspettavo così tanto successo"? "Fa schifo"? MA DIMMI CHE SEI TU QUELLA CHE SCHERZA!!! Comunque sinceramente, ma Victor è orfano o i genitori lavorano all'estero? Fanfiction stupenda, aspettati una valanga di commenti positivi sul seguito ;)
Bacioni, Julia

15/06/15, ore 21:27

ARION! Non sciuparmi il nome altrimenti in scriverò una fic dove ti cambio i connotati e ti faccio stuprare da dei gatti malefici..... poi succesivamente ti faccio stuprare de tutti i tuoi compagni di squadra e anche dal Grande Imperatore chiaro?! Ma lo farò lo stesso tanto. >:) Victor! guarda che se non la spicci con questa storia delle gambe finisce che te le amputo mentre dormi! GABIIIIIII tesò non farti mettere i piedi in testa! Fatti aiutare! C'è una certa persona che sarebbe dispostissima ad aiutarti!
AXELLLLLLL! Che cazzo ti è saltato in quella #motherfucking testa?! Tu amavi il calcio! Che cosa ti è successo?! E pensare che eri il mio preferito! Ora sei solo un IDIOTA!!!!!!!!
comunque la fic è fortissima per poco non vomitavo le mie budella dal ridere B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!

12/06/15, ore 15:08

Rieccomi!
No, è finita T.T
Ma ne pubblicherai un'altra! Yeee *-*
Ma passiamo al capitolo
Mi ha fatto morire dal ridere come sempre ahahah
Il dibattito sulle scarpe di Victor non ha molto senso però in effetto non sono molto comode...ma poi, quelle scarpe sono le Airforce? (domande esistenziali)
La sfida e il film ahahah ride bene chi ride ultimo Bailong! xD
Il rap è stato...non so bene come definirlo...strano? Adè il protagonista di Inazuma Eleven Go? Pffff
Victor fuck the system! Yeah!
L'Oroscopo è una gran cavolata ma a volte ci può illuminare u.u (Illuminati confirmed)
Sveglia Mark! Ma comunque non è mai stato un tipo molto sveglio ^^'
Il profilo in comune! Ahahah
Lucius Malfoy...brutto ******* -.-
In effetti mi sono sempre chiesta che fine avessero fatto i genitori di Victor...gente menefreghista
E' finita...ma aspetterò con ansia il seguito
Questo è tutto
Alla prossima

P.S: #motherfucking! xD

12/06/15, ore 13:03

MIO DIOS.
GLI SWISHATORI.
*prende Francia e Germania Magna e li fa cadere in una scatola con scritto "club degli swishatori"*
Sì, sono un'hetaliana malata.
Habby: Guarda, non l'avevamo capito.
Appena ho letto "fammi vedere il pacco" ho cominciato a ridere pensando a Polonia. Poi ho letto "Polonia" e sono caduta dalla sedia. Mamma mi ha guardata preoccupata e ha visto che stavo ridendo... E poi ha scrollato le spalle e ha detto "Niente di nuovo."
Poi questa gag mi ha fatto venire in mente un sacco di filmini mentali, tipo (arghh epidemia polacca in vista, Mary prendi i bambini e i biglietti per la Florida) un crossover tra Hetalia e Inazuma... Ma lasciamo perdere.
Chuck Norris? Siete fottuti, ragazzi. Correte.
Ah, ho un paio di scarpe uguali a quelle di Victor.
Sì, Bailong ha ragione, le ragazze vanno matte per i capelli lunghi legati (ma no, mica solo perché è lui...) *-* questa cosa della sfida mi ha fatto scompisciare XD
Aspetta, ma non era Once Upon A Time? Boh. Sì, sono pallosa come Arion.
Mi ricordo che le mie principesse preferite da piccola erano Belle e Biancaneve, perché io sono castana e loro erano le uniche more tra tutte quelle bionde XD poi sapevo che c'è una principessa Ailish, non Ailin... Boh.
Oddio, sono Leone come Gabi! Mi devo preoccupare?
E Crozza? Sto morendo dalle risate!
E mamma e papà Blade? Uno dei miei polmoni è andato XD
E l'ultima parte? Oh mio Dio, oh mio Dio XD
Per quanto riguarda la grammatica, non ho notato errori di rilievo :3 essendo una grammar nazi non posso tralasciare miss Grammatica u.u
Complimenti per questa fantastica fanfiction (giunta purtroppo al termine, ma in modo epico come tutto il resto), non vedo l'ora di leggere la prossima! ^^
Visto che questo è l'ultimo capitolo, churros al cioccolato! :3
¡Adiós!
Tsukiakari

11/06/15, ore 23:37

OK,cercherò di fare un commento per ogni scenetta. 3...2...1..Via! Doh!Ragazzi,scappate,quel tizio è capace di bere pipí come fosse aranciata D: Adè...come accidente fai a essere cosí scemo da insultare Victor?Sai che cosí rischi la vita! Ehm...Coff Coff...Posso non commentarla questa? Su questo non so che dire perché 'sto film non lo conosco ^^° Ma non era One upon time?Tralasciamo,'sto telefilm non l'ho mai visto.Comunque,Adè me lo vedo al posto di Willy.E Arion deve fare giustamente il rompiscatole realista. Victor può (?) e Sky,giustamente, difende il suo ragazzo v.v Megara era quella di Hercules, giusto?La ragazza castana che cantava "Ti vada o no".Cielo quanto amo questa canzone. Quasi quanto Let it go (versione originale di All'alba sorgerò di Frozen).Ma Elsa non è una principessa,è una regina (?). La mia principessa preferita è Vanellope (Si, non lo è ufficialmente, e ha deciso di essere la presidentessa di Sugar Rush e non la principessa, ma scialla!) di Ralph Spacca Tutto. *Fa swish* Sono dello stesso segno di Victor.I'm Power. Swishatori? *Si rende conto che poco prima ha fatto swish* Oh cavolo. Ehm-Ehm. Praticamente come ad Arrendelle,in cui non si sa chi cacchio abbia regnato dalla morte dei genitori all'incoronazione di Elsa ma il popolo non se ne fa un problema. Victor,fregatene dei tuoi genitori e vá a far cadere lo spillo per il coprifuoco. Fey *-* 010101010100101001010 Bye Bye, Mi-Chan

11/06/15, ore 22:51

Questo ultimo capitolo mi è piaciuto da matti! XD
Ahahahahah! Mi sono rotolata sul letto dalle risate!
Le parti che mi sono piaciute di più sono: la prima con Chuck Norris (perché Chuck può tutto anche battere la Raimon! XD) e l'oroscopo (mi ha fatto morire dalle risate quando Arion legge l'oroscopo di Aitor dopo che Victor lo ha menato! Ahahahah!).
Mi dispiace che questo sia l'ultimo capitolo ma sono contenta che ne inizierai un'altra.
Stai tranquilla che seguirò anche quella (anzi, se mi avverti quando la pubblichi mi fai un piacere ;D).
Saluti e baci da black dalia

11/06/15, ore 22:46

Wooow troppo forte!
Voglio solo dire che io mi devo riguardare molti film disney.
Mulan è anche la mia preferita! Dio quanto sono belli i film della Disney!

11/06/15, ore 15:48

Ciao! ^^
Nooo, è finita ç_ç
Anche se non ci conosciamo, non mi puoi fare questo! Non ho nemmeno visto l'altra serie ç_ç
Cooomunque...!
Sveglia, Mark. Chi non l'aveva capito? Si, insomma. Alex/Axel. Suu, baka!
L'ultimissima parte è epica. Giuro.
E ti ringrazio per aver inserito più Aitor u.u
Comunque, quella parte del segno zodiacale l'ho amata xD
Waaa, anche io sono scorpione come Aitor, è destino! *^*
Si, ok, apparte questo...
Complimenti!!
Ti seguirò anche nell'altra storia, ovviamente non prima di aver letto su wikipedia tuuutta la trama della nuova serie .-.
Ancora complimenti!
Alla prossima_
Naru-chan

08/06/15, ore 15:21

Rieccomi!
Nooo :( la FF sta per finire, mi deprimo...
Ma comunque...
Oddio! Ho riso come una matta! Ahahah xD E' stato troppo divertente!
Già me lo immagino Victor che viene tirato fuori dalla finestra mentre urla perchè gli fanno male e Arion che ci rimane male perchè non viene cagato ^^
I capelli di Axel sono un mistero per tutti... (e poi c'è una mia compagna di classe che dice che gli stanno bene, ma sorvoliamo)
I bimbiminkia ci invadono!! Aiut!
Ma comunque ha ragione, distruggere i palloni è l'emblema ragazzi.
La foto ahahah ho riso come una cretina per cinque minuti! x'D
Alla buon ora Axel, non potevi pensarci prima! Ma comunque se lui non fosse stato un ritardato mentale non avremmo avuto la serie GO
Non vedo l'ora di leggere il prossimo (e ultimo credo) capitolo e vedere cosa hai in serbo!
Questo è tutto
Alla prossima

08/06/15, ore 15:04

Lo amo troppo a Victor.Vai così!!Davvero fantastica la tua idea!!!

08/06/15, ore 14:25

Wow questo capitolo è troppo divertente! Non ti smentisci mai bravissima!
Non vedo l'ora di scoprire che bonus hai in mente!

07/06/15, ore 20:36

"Giuliz TheBat ha pubblicato un nuovo stato: Se pensate che questo sia l'ultimo capitolo vi sbagliate di grosso perché dopo avremo un capitolo bonus ^^"
A Tsukiakari Fernandez Carriedo piace questo elemento.

Arion, faresti meglio a chiudere quella boccaccia. Nessuno ti ama. [Cit.]

Cioè no zia ma dico cioè, tipo sti truzzi o stanno tranzolli o gli mando J-Ax che gli fa il culo a tutti, cioè scialla perché J-Ax è l'emblema, cioè.
Habby: *le spruzza addosso l'acqua*
Ehi!... Ok, sono tornata normale.
Habby: Per quanto tu possa essere normale.
Anche se gliele amputano, le gambe, Vladdy resterà sempre bravo a letto.
...ohohohoh~
Habby: ...No, qui ci vuole un gavettone.
Ma poi chi è che gli ha dato i soldi per l'operazione? O.o Dev'essere stato Babbo Natale! Senza dubbio!
Habby: Aspetta. Ma ce sei o ce fai?

Be', che dire? È ovvio che mi sono scompisciata. Ma di brutto. Oddio, Quentin Cinquedea stile bimbominkia XD aria, aria! Per non parlare dell'Arion in versione Ghiandaia Imitatrice... Avanti, chi mi aiuta a truccare l'estrazione per farlo scegliere come tributo? Fatevi sotto!
Povero Arion, in fondo non vuole fare niente di male. Però... Non è tutto sto granché a giocare, è uno sfracellamaroni nato, è palesemente strafatto e allucinato, ha una voce orribile nel doppiaggio e una voce da donna nella versione originale, ha fregato il ruolo di capitano a Richy (che, diciamocelo, è mille volte meglio di lui), è il figlio di una relazione misteriosa (che secondo me è tra Erik Eagle e Silvia Woods – che si spaccia sua zia per appunto mantenere segreta la relazione e non scioccare Susette), ora si trasforma in un piccione... Se le va a cercare.
Susette: ...
Susette: Preparo le torce. E i forconi.
Anyway, penso che si sia capito che ho adorato il capitolo... Ma aspetta, c'è un capitolo bonus? Questo vuol dire che sarà L'ULTIMO? T^T
Habby: No sul serio perché se ci sei è grave. Ma io ti posso aiutare, se vuoi.
Be', detto questo saluto lasciandoti un churros come al solito :3 ricetta della nonna!
¡Adiós!
Tsukiakari

07/06/15, ore 10:59

Posso dire che ti adoro e adoro questa fanfiction?!
Cioè...Mi hai rallegrata anche in questo momento in cui stavo di pessimo umore!E l'ho riletta almeno 5 volte l'intera fanfiction

Mi presento,sono Michy_66, una amica di tua sorella.Sono la tizia che sclerava contro i codini di Fey in "Un Enigma chiamato Chrono Stone".

Ma torniamo alla storia.
Davvero,davvero,davvero divertente.
E non ho trovato errori di grammatica...Se ne ho trovati non me lo ricordo,almeno ^^`
Un bel modo di immaginarsi come passano i pomeriggi Inazuma&Co quando non si allenano.
Tutti tranne Tenma,perché secondo me quel tizio messaggia mentre corre e calcia il pallone pur di non smettere di giocare a Calcio :'D
Non sono brava con le recensioni,per lo più parlo a vanvera,ma volevo comunque recensire (Anzi scusa se non l'ho fatto prima ma sono occupata e pigra).

Ancora complimenti!
Mi-Chan

06/06/15, ore 22:42

Capitolo stupendo come tutti gli altri, complimenti! :D
La mia parte preferita è stata quella dove hai trasformato Quentin Cinquedea in un bimbominkia e la Raimon è entrata nel panico (soprattutto Victor XD): è stata un'idea stupenda! XD (anch'io odio quei... >.<... Non so come chiamarli per non essere offensiva XP).
Comunque, sono contenta che farai un extra e sono sicura che morirò dalle risate come per tutti gli altri capitoli!
Saluti e baci da black dalia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]