LA LEGGENDA DELLA SPERANZA
di nancyiry

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/10/08, ore 20:24

(recensione per il quinto capitolo)...
AAArrrrgggghhhhh!!!!! Un altro con gli occhi azzurri idealista! E poi... un principe non dovrebbe accasarsi con qualcuno di sangue reale? Che dire... aspetto un colpo di scena che renda questa storia più movimentata...

08/10/08, ore 20:14

(recensione per il quarto capitolo)...
Sarebbe più apropriato il titolo vendetta. Comunque ti faccio una domanda... Ma perché tutti quanti hanno gli occhi verdi e azzurri?
Comunque Lein mi sta più simpatica di tutti. Finalmente un personaggio iresponsabile assettato di vendetta!!! Mi piace che abbia i capelli azzurri. Giusto... quando descrivi l'aspetto dei tuoi personaggi non limitarti al colore dei capelli e occhi e dei vestiti. Perché se no sembrano personaggi manga.
Di di che statura sono, magrolini, massicci, naso piccolo, grande, espressione audacie, faccia forte o dolce, labbra carnose e cose di questo tipo.
Il viso di una persona come l'anatomia che lo forma per il carattere e molto importanete.
Anil113!!!

08/10/08, ore 20:04

(recensione per il terzo capitolo)...
Grawsh! Un'altro carattere riusato. Ma avrai un personaggio con delle strane manie e comportamenti particolari?
Ci sarà qualcuno di speciale? Insomma... originale?

08/10/08, ore 19:59

(recensione per il secondo capitolo)...
Rimango del'opinione che dovresti costruire meglio le tue frasi e dare una struttura più compatta ai capitoli.
Comunque di Ken mi piace che sia pessimista, perché così non ha il solito carattere idealista e iper altruista di tutti gli eroi. Non so perché, ma ho la ovia sensazione che Mariam e Ken faranno copia. Mi auguro soltanto che prima passino tante disaventure. La trama e noiosa se segui lo scenario che usano sempre tutti. Si originale.

08/10/08, ore 19:50

(recensione per il primo capitolo)...
Classico inizio fantasy. Una guerra, dove i più ricchi sfruttano i poveri, e si aspettano gli eroi che salvino tutto e tutti. Spero tanto che non sarà una solita storia dove ti inventi un paio di nomi strani, un re cattivo, che dopo un paio di avventure sarà sconfitto. Perché tale trama è già stata sfruttata tante volte.
Una cosa che mi disturaba molto e che cominci quasi ogni frase col sogetto... semplicemente da l'impressione che non sai usare altri vocaboli, o sinonimi... non solo, poi il tono con il quale racconti e distaccato.
Mi sta simpatico un po' il medico perché pensano che sia pazzo. Mariam, se in vece per tutta la storia rimarrà con quel suo carattere perfetto ti avverto che mi darà sui nervi (oh no, per l'amor del cielo un'altra barbie che vuole salvare il mondo).
Non prendere niente di tutto questo come un offesa. Vado a leggere il secondo capitolo.
Anil113!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]