iComplicated
di MysteriousSx

26/10/14, ore 22:42

Ho riletto la tua storia moltissime volte e me ne sono innamorata, il mio capitolo preferito ovviamente il 9. Complimenti MissNiceOwl289 da lolabell

25/10/14, ore 18:50

Oh, cavolo!!! *----* Questo capitolo è bellissimissimo! *O* Dico sul serio, e poi non ho trovato errori! ;) Ottimo lavoro anche qui! :)

23/10/14, ore 16:25

Più va avanti più adoro questa storia,è geniale!!!Perfavore, continua al più presto!!
Alla prossima
Alby2803

22/10/14, ore 20:31

Oddio, Oddio, Oddio...!!! :O Scusa se non ti ho recensito, tesoro... ma non ho potuto, sai è la scuola (che mi fa schifo)! :( Comunque, ho letto tutti i capitoli e aspetto il prossimo, ovviamente! ;)
Mi piace davvero molto la tua storia e la sto seguendo dal 1° capitolo! ;) :D Scrivi bene: lasciando spazi, è un bel modo per far leggere il/la lettore/lettrice in modo pulito! :)

Non ho trovato errori e... secondo me, alla porta, c'è sua madre! ;) :D
Un grande kiss e abbraccio virtuale,

13/10/14, ore 20:24

GRANDEEEEE! TI STIMOOOOO!

GRAZIEEEE! SI, FREDDIE LASCIA CARLY, LASCIA CARLY! (una cosa, Carly, come la prenderà? Beh spero che capisca che è Sam, quella che ama veramente Freddie, e che lo stesso non abbia mai amato lei ma Sam)

COMUNQUE DI CARLY CHE IMPORTA!

VAI AVANTI, FA CHE SAM, ABBIA IL BAMBINO, E CHE IL COGNOME SARÀ, UN :BENSON, FA CHE SIA COSÌ, TI PREGOOO!

VA AVANTI PRESTO PER FAVORE.

GRAZIE.

13/10/14, ore 17:57

É bellissima questa storia!
Non so come..
ma é la terza volta che la rileggo e mi piace sempre di più! ♥♥♡
Spero che continui presto
_blackshadow_

12/10/14, ore 19:47

Hello!
Allora non so se ci conosciamo, in tal caso mi presento, sono I_Love_Mal ma puoi chiamarmi Roby.
Parliamo della storia.
Innanzitutto scusami se non ho recensito prima ma la storia è bellissima.
Ci sono pochi errori (guance, non guancie ).
L' idea del matrimonio, del bambino, del fatto che Freddie ama ancora Sam... (sono Seddie)
Non so se conosci A tutto reality un cartone canadese, comunque da lì prende spunto il mio nick.
Bene, visto che non voglio scrivere un poema (l'ho già fatto) mi dissolvo.
Alla prosima!

I_Love_Mal

10/10/14, ore 16:54

NON SO CHE DIRE.........GRAZIE, SEI IL MIO MITO, GRAZIE, PER AVER FATTO CAPIRE A FREDDIE CHE NON AMA CARLY, MA SAM.GRAZIE, PER LA GRAVIDANZA.GRAZIE PER LA VACANZA E ALLA FINE SPERO DI DOVERTI RINGRAZIEARE, PER SEDDIE, E PER CARLY, CHE CAPISCE QUANTO IL SUON "AMORE"PER FREDDIE NON HA CONFRONTO CON QUELLO DI SAM.
GRAZIE GRAZIE E GRAZIE

07/10/14, ore 08:04

anche questo capitolo é stupendo e scritto molto bene, non vedo l'ora che posti il prossimo
baci
giu-

05/10/14, ore 22:09

Grande, brava/o, vai avanti subito forza!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sono felice che Freddie ami ancora Sam, solo perché, sposa Carly?

04/10/14, ore 19:41

S T U P E N D A
questa é veramente la più bella funfiction che abbia mai letto. non vedo veramente l'ora che tu scriva il prossimo capitolo e ovviamete che tra sam e Freddy succeda qualcosa ( sono una seddie scatenata ) molto coinvolgente
complimenti✋💜

04/10/14, ore 17:40

Semplicemente meravigliosa trama.
Anche se non ho nulla contra Creddie, insomma chi si ama? Chi sono gia stati insieme, e per colpa di Carly, si sono lasciati? Chi è andata in un manicomio, perché, amava qualcuno? Chi aveva detto che amava Sam, e non Carly?
Ecco, detto questo, sei grande, insomma, dopo di questo, credo che Carly, e Freddie, non si sposino, e che quelli che si sposino, siano Sam, e Freddie.
Spero anche che la storia di sposarsi, a 21 (non per l'età, ma perché, si sposano loro due) sia tutta una scusa inventata da Carly per far rimettere insieme Freddie, e Sam

Fa che sia così, perfavoreeeee.

AGGIRNA PRESTO PER FAVORE.

04/10/14, ore 16:56

HOHOHOHOHOHO!!!!!!!!
SAM incinta?!
ha ha ha! non me la voglio perdere!
scusa se nn sono seria, ma non lo sono mai...
aggiorna prestissimo!!!
PS: mi piace la tua storia 'senza esitazione' di a tutto reality
ciao
sara

04/10/14, ore 15:54

Oddio, mi hai messo ansia! :O Sei, brava!! Non ho trovato nessun errore ed è ben scritta, spero continuerai presto il prossimo capitolo! ;) Comunque, sospettavo già qualcosa e in effetti ho indovinato...! :)
Un kiss,