La voglia che non vorrei
di Mimma92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/10/16, ore 02:42

Mi hai sconvolta. Vagavo per il sito in cerca di qualche storia che mi aiutasse a prendere sonno, incontro la tua è capisco già dalla fine del primo capitolo che sarà una lunga notte. Ho divorato ogni capitolo, mi sono lasciata trasportare dai loro sentimenti e dalle loro paure, in alcuni punti mi sono emozionata talmente tanto da avere le lacrime agli occhi. È stata una storia straziante è meravigliosa allo stesso tempo. Mi sono innamorata dell'amore di Arizona e Callie per l'ennesima volta e l'ho fatto guardandole attraverso i tuoi occhi. I personaggi inaspettati che ho trovato non hanno fatto altro che aumentare il mio interesse. Il tuo stile è scorrevole e assolutamente coinvolgente, dialoghi e narrativa di mescolano alla perfezione con un ritmo incalzante che non da tempo di prendere fiato. La caratterizzazione dei personaggi è a die poco perfetta. Quanto avrei voluto vedere il piccolo Tim, lo hai descritto talmente bene da renderlo reale. L'unico vero grande peccato è che tu abbia scritto solamente una storia perché fattelo dire, è un sacrilegio sprecare un talento del genere. Hai talento, sai scrivere e usare le parole per far provare emozioni,è davvero un peccato! Grazie per questa avventura, spero che tu cambi idea e riprenda a scrivere, in caso ti prego di contattarmi. I miei più sinceri complimenti.
A presto spero
Emmax5

24/05/16, ore 16:52

Bella, scritta bene, la prima parte molto dolce, il piccolo Tim...
E niente poi ho letto Erica xD scusa ma per me quelle due insieme erano inguardabili, sono una Calzona convintissima!

09/08/15, ore 01:04

Ciao, la fan fiction mi è piaciuta, avrei usato meglio la punteggiatura, e con questa avrei distinto io cambio di narratore (o messo un narratore esterno, avrei evitato troppa ripetitività, ma nel complesso è vella

08/08/15, ore 13:48

Non hai idea il colpo che mi è preso quando ho letto Erica

28/12/14, ore 22:59

Ho sempre letto con piacere ogni capitolo anche se non ho mai recensito.
Complimenti e grazie per averci regalato questa bellissima ff.
Se vorrai scrivere di nuovo sarò felice di leggere ancora.
Ciao.

28/12/14, ore 22:05

bella storia tutta, ma nel finale mi sarebbe piaciuto leggere il chiarimento tra le 2... comunque nel complesso molto bella la storia, appassionante e intensa, scritta benissimo! Bravissima, continua a scrivere! Buon Anno anche a te!

28/12/14, ore 21:34

Complimenti davvero per quella emozionante Fanfiction! Spero ci sia una "seconda stagione"! :)

27/12/14, ore 01:42

Questa storia è la pura dimostrazione di come tra le calzona non potrà maiiii finire. Fantastica..callie vai a riprenderti ciò che è tuo!!! Continua presto ti prego...buone feste :)

22/12/14, ore 15:00

Callie andrà a New York? Ora cosa accadrà? Arizona manterrà la promessa fatta ad Erica o tornerà da Callie e di conseguenza lascerà Clara? Ma Clara davvero non ha capito nulla o finge di non vedere? Bel capitolo, brava, ma ora sono curiosissima di leggere il seguito! Alla prossima

21/12/14, ore 23:26

Nooo, cara la sta lasciando andare, ha capito che deve stare con Arizona, mi piace la liberta che le sta dando.. Insomma io sto scrivendo una storia dove Erica ha un tuo lo molto diverso e vederla cosi mi fa TENEREZZA, Callie deve stare con Arizona e soprattutto deve festeggiareee il nuovo anni con un bacio a Times Square, no? Ahahah spero che tu posta prima di Natale. Potresti farcelo questo regalo:) ahahah scherzo.. Capitolo perfetto come sempre:)

21/12/14, ore 20:41

Un capitolo pieno di colpi di scena! Sono curiosa di leggere il prossimo per vedere che succederà.

18/12/14, ore 02:28

spero che Arizona e Callie capiscano definitivamente che devono stare insieme dopo questo viaggio.
Complimenti davvero per il tuo modo di scrivere, riesco ad assaporare ogni emozione.
Aspetto con ansia il prossimo episodio!

15/12/14, ore 16:44

bellissimo questo capitolo! Il messaggio di Callie poi stupendo... ora almeno si sono dichiarate, ma sono anche consapevoli che stare insieme sarebbe pericoloso x entrambe... Sono curiosa di leggere il seguito x sapere cosa succederà ora con Clara e se Callie mollerà senza voler sapere cosa fosse successo tra Erica e Arizona... Bravaaaaaaaaaaaaa

15/12/14, ore 00:45

Quello con la tua fan fiction è sempre un piacevolissimo appuntamento. Il finale di questo capitolo lascia molti interrogativi...stupiscici! Alla prossima.

14/12/14, ore 22:33

C'e un accordo tra le due, Erica ha spinto Arizona a partire? ti prego anticipami qualcosa.. Comunque la storia è molto bella.. Sempre piu bella.. Anticipazioniiiiii pleasee:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]