Tra cielo e terra
di Blueorchid31

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/10/14, ore 08:33

Nella mia sbadataggine non ho notata quest` ultima drabble. Perdonooo!
E pensare che e` la mia preferita, con la scelta dello smeraldo come
anello da regalare a Sakura per chiederle di sposarlo. Ho notato che e` gia` incinta e la cosa mi rende ancor piu` felice. Comunquesi capiva bene il perche` della sua scelta e quello che ha pensato sulla Hyuga rende ancora piu` chiaro il concetto: ha scelto una pietra con il colore degli occhi della donna che ama.
Bravissima. Ho adorato questa raccolta!
Un bacione
Meryl

15/10/14, ore 21:45

Giudizio del contest:
Anche qui non ho trovato nessun errore, anche se nella frase "Le consegno il pacchettino." dovresti specificare che si tratta di Sakura (per un attimo ho pensato si parlasse ancora della commessa XD XD XD). Non c'è che dire, hai chiuso la raccolta proprio in bellezza! Capitolo originale e IC, uso del pacchetto buono, gradimento personale alle stelle! *.*

Recensione personale:
Questa...questa è la ciliegina sulla torta, l'ultima pennellata del capolavoro. Questa drabble è favolosa.
Adoro il riferimento agli occhi di Sakura, contornato da tutto il sarcasmo di Sasuke :3
Davvero complimenti!

15/10/14, ore 21:33

Giudizio del contest:
Nessun errore grammaticale trovato. Tutta la vicenda è alquanto originale e IC, dall'orgoglio dell'Uchiha all'apprensione di Sakura, fiino allo stomaco di Chouji XD. Hai usato il pacchetto egregiamente. Il capitolo mi è piaciuto davvero molto ^^

Recensione personale:
Sasuke vulnerabile in questo modo mi fa uno strano effetto. Nonostante soffra cerca orgogliosamente di resistere e di sembrare il meno patetico. E' fluffoso (lo so, ho una strana visione del fluff XD).
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

15/10/14, ore 21:26

Giudizio del contest:
Appuntino di grammatica: dopo la virgola, ci va uno spazio (""Assassina"mi verrebbe da urlare..." e "... paura di una siringa,ne Sas'ke?""). Che Naruto e Sasuke battibecchino non è una novità, anche se in questo caso l'argomento della litigata è originale. Questo purtroppo incide un po' sull'IC di Sasuke, ma non più di tanto (anche lui dovrà avere delle debolezze U.U). Il pacchetto è ben usato e anche questa drabble mi è piaciuta molto.

Recensione personale:
Una gara a chi è il meno coniglio? Grande idea!
Capitolo leggero e simpatico, nient'altro da aggiungere ;)
Corro alla prossima drabble!

15/10/14, ore 21:18

Giudizio del contest:
Nella frase "...i miei occhi si concentrano su di esso.", "esso" dovrebbe andare al femminile, poiché è riferito alla goccia che forma "... un cerchio perfetto... .". In questa: "... bagni le mie membra che(,) immobili su questa panchina di marmo(,) sono in attesa del sereno.", invece, hai omesso delle virgole. La drabble ha la sua originalità, sicuramente IC con il "Sei in ritardo" di Sasuke e il "Sei tutto bagnato" di Sakura. Il prompt mi sembra un po' troppo marginale, anche se presente. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto.

Recensione personale:
Sono in estremo ritardo, lo so XD
Allora, di questo capitolo mi hanno colpito soprattutto la malinconia di Sasuke (non una novità u.u) e lo scambio di battute tra lui e Sakura. Quest'ultime, soprattutto, mi sono piaciute e mi hanno strappato un sorriso :)

14/10/14, ore 18:30

Bellissima, brava. Wow, allora Sasuke ha scelto bene lo Smeraldo, visto che per lui, gli Occhi di Sakura sono due Smeraldi, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)

14/10/14, ore 18:03

Heilà !
Sono veramente stupita che sia già finita, sei stata velocissima nel aggiornare !
Scrivendo dell' ultimo capitolo, il momento perfetto, idilliaco, senza ombre e con una piccola dose di humor.
Si hai ragione, hai finito proprio in bellezza!!
Complimenti per la splendida raccolta !

14/10/14, ore 17:57

Heylà !
Sasuke se si sente in pericolo fugge, matacchione XD, o meglio batte in ritirata.
Sakura come sempre è un disastro... Ma se non lo fosse questa drabble non sarebbe nata !

14/10/14, ore 17:19

Peccato che sia finita Ç.Ç
Vabbeh animo!
Questa raccota é stata E.P.I.C.A (favij mode on)
Sei stata semplicemente sensazionale!
Questi ultimi due cappy poi...mmmm che belli!!
Spero che ritornerai in futuro con qualche long-fic perchè scrivi veramente benissimo!
Alla prossima da LoryLex <3

14/10/14, ore 13:51

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povera Sakura sa che se vuole i Muffin li deve cucinare lei, ma forse Sasuke l'accontenta o facendoli lui, o comprandoglieli, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

14/10/14, ore 13:25

Sakura incinta? Wow!!
Certo che la risa fa veramente paura se anche l'uchiha opta subito per una soluzione indolore... Comprare dei muffin!! I pugni di sakura e la sua rabbia sono risaputi a tutti.
Mi piace mi piace mi piace!
Brava, brava, brava!!!
Bacioni bacioni bacioni

14/10/14, ore 12:52

Mi sono fatta ancora na volta due risate alle spalle dell` Uchiha. Decidere di andare a comprarle i muffin e` stata un` ottima scelta: ha evitato i pugni di Sakura che da incinta dev`essere ancora piu` emotiva e incontrollabile e ha salvato la cucina dai suoi maldestri tentativi di Sakra di prepararsi i muffin.
Un bacione
Meryl

14/10/14, ore 12:06

Bellissima, come sempre. Ah ah, povero Sasuke ha sfidato Choji in una sfida per chi mangiasse di più, ha vinto ma in compenso ha un Mal di Pancia Bestiale, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

14/10/14, ore 07:13

Wiiiiiiiiiiii sono tornata a romperti le frottole xD
Scusami per il gigantilopico ritardo ma sono stata impegnata in questi giorni!
Questi due cappy (7-8) sono favolosi!
La parte che mi è piaciuta di piú è stata il piccolo dialogo con Sakura ahahahah
Gli fai fare imprese impossibili al nostro Sasuke eh?
Bene continua così *3*
Baci da Lory<3

13/10/14, ore 18:02

Heilà !
Che velocità nell'aggiornare, sei un lampo !
Sembra proprio che l'Uchiha non veda le sfida quotidiane semplici ma molto complicate e dolorose.
Avendo però un effetto positivo su di noi lettori, facendoci sorridere.
Complimenti !

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]