Lemon Drops [Bleach: The Ground Beneath Her Feet]
di Viviane Danglars

10/11/08, ore 22:13

Bello bello!Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se devo ammettere che la trama si sta infittendo sempre più. Sempre più misteri..nuooooo!!!!Non nego che ci ho capito pochissimo. Il mio spirito d'osservazione è spettacolare XD Ma povero Toushiro, come fa Momo a tradire un ragazzo così carino e tenero?*_* Poor poccio. E finalmente si parla anche di Gin!Che bello, non vedo l'ora che entri in scena *_* aggiorna presto *_*

10/11/08, ore 12:57

Questo capitolo è stupendo *___*
Inizio col dire che mi piace che la storia di Byakuya Hisana e Rukia sia così fedele al manga, e che sbagliavo ad interpretarla col pizzico di Byaku/Ruki u.u
Poi, vediamo! Mi ha lasciato un pò stranita il fatto che Hiyori (IC! IC! Hai ragione, è perfettamente IC!) e Shinji (idraulico XDDDDDDDDD) siano fratello e sorella, ma mi piace *_*
Poi.. la storia di Momo e Shiro è tristissima, dio se lo è. Shiro che sta ancora con Momo nonostante l'abbia tradito (Aizen! LA PROTEZIONE, checcavolo! Non lo facevo così sprovveduto -.-! Non si mettono incinta le moglii d'altri! XD)e, in qualche modo, "ferisce" il suo orgoglio. Mi stupisce che Shiro non abbia ancora ucciso Aizen, conoscendolo XD voleva ammazzare Gin per molto meno XDD e immagino sia un duro colpo per lui anche il fatto che Momo lavori e lui sia disoccupato. Adesso capisco (forse male) perchè lui è così riluttante all'idea di stare con gli altri.. non so, secondo me dev'essere parecchio umiliante che tutti sappiano che la moglie è rimasta incinta di un'altro.
Sai, comincio a credere che Rukia sia morta. Per rifarci un pò al film XD e poi, altrimenti, dov'è finita? C'entra per caso l'amato Kaien-dono? *__* io lo spero XD
E che diamine vuole IZURU (Izuru la checca, Izuru il debole e bla bla) da TATSUKI? Sono due opposti! E poi, se non devo ritirare la teoria Tatsuki/Grimmjow, come spera quel moccioso di poter competere con Grimmjow? Ma dico, ha visto che fisico? XDD Oppure la cerca per qualcos'altro.. Bho. XD
Mi dispiace anche per Rangiku.. cavolo, da ballerina a prostituta. Dev'essere frustrante, per lei, diamine. Dovrà aver visto il suo sogno sfracellarsi davanti ai suoi occhi. Però Gin/Ran! Questo lo APPROVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *______________*
Purtroppo non posso scrivere di più, devo andare a cucinare -.- XDDDD
Al prossimo!

09/11/08, ore 10:53

Wow, sempre più rivelazioni e sempre più shoccanti O.O Ok, lo ammetto, non me la immaginavo questa di Momo ed Aizen, mi ha lasciato davvero di stucco. Grandiosa, già! *.* Questo Nocturne mi intriga non poco, immagino che ci gireranno milioni di casini attorno a quel locale... Voglio proprio vedere chi sarà questo personaggio importante... Ok ho già qualche idea ma non la dico per non fare figure dimmierda XD E Ulquiorrino bello, chissà come sarà *.* basta che non fai come Kite Kubo che ci sta facendo penare per la sua Resurrection :( (non è spoiler, non rompete! è_é) Ok, dopo questo delirio in cui non ho detto assolutamente nulla (sono le 11 di mattina di domenica, non potete pretendere di più da me XD) io vado ad un noiosissimo pranzo coi parenti *skifo* ciao ciao! besos :*

07/11/08, ore 20:31

*_* oddei, ma no, ma poveri! Che dire, avevo intuito che Ran-chan facesse quel mestiere, sigh...la storia di Momo e Toshiro è molto convincente, ovviamente, come in ogni buona storia che si rispetti, quel maledetto capellone invasato di Aizen deve sempre rompere. Eh si, l'ho sempre pensato che quello è un tipo losco, pure tenutario di localetti notturni...Povera Momo e povero Shiro, mi hanno fatta tanta tristezza...li posso capire, arrivati in una città nuova, sono sempre gli individui peggiori che ti acolgono a braccia aperte (un certo Aizen...). Ora si chiariscono molto le reazioni dei due nei capitoli precedenti...Byakuya è sempre il solito, è solo preoccupato per la sorella...almeno, spero...Si, w la suspance! *Ichigo investigatore mi sa tanto di Detective Conan, che beeeelooooo*
Yeah, alla prossima puntata! *sintonizza la tv*
Vale-chan ^^

07/11/08, ore 18:21

Ma certo! E sono anche felice di riuscire a farmi capire io, a volte temo di essere troppo complicata quando parlo XD Non c'è che dire, anche qiesto capitolo è densissimo di eventi e assolutamente interessante *__* la storia di Momo, Toshiro e Ran mi è piaciuta moltissimo, è drammatica ma soprattutto realistica (l'aspetto che più mi piace in tutta la fic *.*)! Anche la descrizione dei luoghi calza perfettamente, sembra quasi di essere lì durante il dialogo tra Ichigo e Renji.. e la comparsa di Hiyori è davvero OC, quindi perfetta nell'insieme XD Riguardo alla storia di Momo.. a mio parere, l'affetto per il bambino che non ha mai avuto si riflette nelle piccole attenzioni per gli altri, e allo stesso modo il malumore di Toshiro è collegato agli "eventi passati": come costruzione mi piace tantissimo *__* bravissima! Al prossimo capitolo, allora! Kisses :* Ino

02/11/08, ore 22:44

oddio..questa fiction è una figata!!!!XD E' scritta davvero molto bene, in maniera scorrevole e per niente pesante. Inoltre la storia sta incominciando ad interessarmi parecchio, ci sono misteri che si stanno infittendo sempre più, è questo m'intriga XD Mi piace che sia Renji il protagonista perchè beh...io amo da morire Renji *_* ma Rukia???Ancora non ho capito bene che le sia successo, sono troppo curiosa! E Ulquiorra è pazzo???Povero poccio XD non vedo l'ora di leggere il prossimo chap *_*

30/10/08, ore 23:45

Cielo, perchè non mi ero accorto di codesta sublime fic? *si prende a pentolate in testa* perdona la mia bakaggine, oh Autrice! Si, torno seria. Dunque, questa storia è una delle cose migliori che abbia mai letto sul divino manga: storia intrigante personaggi IC (Itsy detective *ç*), la suspance ecc. Brava! Solo una cosa: dove diamine è Rukia-chan? °_°
Non ho visto il film al quale ti sei ispirata, ma la storia me gusta mucho! Ma Rangiku non fa quel mestiere verooo? XD Renji è sempre il solito disgraziato, ma a noi piace così! *salta in camera allegramente*
Aggiorna presto, devo sapere come prosegue!
[Super detective Kurosaki...^_^]
Vale-chan ^^

30/10/08, ore 09:02

Fico,la storia sembra molto avvincente e ci sono ancora un sacco di misteri da risolvere, chissà che è successo a Rukia? Vabbè prima o poi si scoprirà....

29/10/08, ore 17:42

Allora.
Per quanto la mia vena IchiRuki me lo impedisca, non posso fare a meno di permettere ai miei occhi di sbrilluccicare tutti contentini per l'ultima scena.
Si, perchè io, Renji e Rukia (è Rukia, vero? Si, è lei. Per forza >.<) (e se nei prossimi capitoli sarà palese che quella con Renji non è lei, io non ci crederò. Ecco. ò_ò) non posso fare a meno di immaginarmeli in un bel letto grande (ma anche piccolo, considetato il bel posto in cui si trovano XD), sotto le coperte (malandate) con i loro bei visini (sporchi, tubature rotte >.<) che si guardano adoranti mentre discutono sulla possibile relazione incestuosa (oppure no) tra Grimmjow e il piccolo pazzoide fratellino Ulquiorra (dovrei smetterla con queste parentesi). Il punto è: tutti parlano di Rukia, tutti cercano Rukia, tutti conoscono Rukia ma.. dove diavolo è codesta fanciulla? Delucidazioni. PRESTO.
Non ho ben capito perchè Shiro dovrebbe non sopportare tutti gli altri. Ma lo spiegherai presto, nè? E anche cosa è successo esattamente a lui, a Momo, e a lui e Momo. E aspetto Shinji/Hiyori e voglio anche sapere cos'è successo a lei, perchè adesso sta meglio e perchè prima non stava bene. Uuuuh sono troppo curiosaaaaaaaaaa devi aggiornare prestissimo! XD
Ma continuiamo!
Mi sembrano tutti tremendamente tristi, in questa storia. Con Ulquiorra malato, Grimmjow (mi piace che abbia un buon - qualsiasi sia la sua interpretazione di "buon" - rapporto con Renji. approvo! XD) che anche se fuori sembra così attaccabrighe e menefreghista e chi più ne ha più ne metta si da da fare per il fratello (che ama *_____*) e Tatsuki che non è più capace di piangere (avevo pensato che Tatsuki stesse con Grimmjow, inizialmente, sai? Ma ancora non ritiro questa teoria. Come si dice, sino a prova contraria!) e tutti gli altri. Ma già avevi anticipato che non è bella e che non finisce bene, dunque..
Poi, mi sono resa conto che ancora non abbiamo visto tanti personaggi, tralsciando quelli nominati appena (Testa Blu! Testa Blu! Se c'è Testa Blu c'è anche Ikkaku, vero? *___*) tipo Inoue, Ishida, Shuhei, Izuru, Soifon, Ukitake.. ci saranno? *_*
Ora vado che ho scritto un papiro XD all'aggiornamento!

29/10/08, ore 16:32

Scherzi? La caratterizzazione dei personnaggi è assolutamente perfetta! *__* Veramente, mi ha colpito ognuno di loro: Momo, con la sua gentilezza "stanca" ma comunque sempre presente; Kenpachi che, sotto l'apparenza da duro, è tenerissimo con Yachiru, Hitsugaya così chiuso e poco socievole.. e poi il terzetto Tatsuki-Ulquiorra-Grimmjow, che sembra raccogliersi perfettamente intorno alla malattia di Ulqui (XD). Che dire, è come se formassero tutti insieme un mosaico di vite, che determinano "l'unità" della storia.. (oddio, che sviolinata filosofica ho tirato fuori XD) Come avrai capito, mi sta appassionando un sacco X3 Quindi.. continua così! Non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli! Kisses! Ino

29/10/08, ore 15:56

Ci sono alcune persone che dicono che quando l'amore fraterno passa ad amore incestuoso diventa il vero amore. Io, sinceramente, non sono fra questi, però il sapere che Grimm ama da morire Ulqui mi basta e avanza *.* Anche se non lo sentirò mai dire una cosa simile =_= Credo di avere un'idea più che chiara sul lavoro di Rangiku, ma spero con tutto il cuore che non sia esatta... Momo e Toushiro mi fanno tanta tenerezza, poverini... Se hai organizzato tutti questi intrecci sarà bene che tu li porti avanti, e io sarò qui a giudicarti con i miei terribili occhi O_O bene, buon lavoro! ^^

22/10/08, ore 14:57

Kyaaah XD
Parti proprio bene, cara Viviane! Ma che altro potevo aspettarmi, da te? XD
Dunque, lì, la conoscono praticamente tutti, Rukia, eh? Ma perchè diavolo Byakuya la rivuole? Lasciala stare! O ci vuole un pizzico di ByakuRuki, per intepretare il tutto? XD
Che, poi, è stranissimo vedere Ichigo E Byakuya che lavorano insieme, piuttosto che spararsi cannonate a vicenda. XD Che dire, il lavoro di Raaaaaangikuuuu attendo delucidazioni su ciò, anche se credo di aver intepretato bene.
Cavolo, con tutte ste cose in cPAITOLO ho la testa un pò in confusione. Gin/Ran, però. Sono in stanza insieme, che faranno, di notte, quando nessuno ha sonno? O meglio, dato il lavoro di Rangiku, direi più di mattina. Ma mi sta bene anche la mattina *annuisce convinta*
Poi poi pooooooooi! Un'altra cosa troppo figa è Kempachi nelle vesti di super metallaro shashasha XDDD mi ha fatto morire XD e Testa Blu che insegna a Yachiru come curare? Non sarà mica Yumichika che insegna a Yachiru metodi erotici per far sorridere un uomo? XD
Poi, ho letto bene, vero? Shiro e Momo? Shiro e Momo???? Awwww. Approvo XD Un saluto! Prometto che la prossima volta commento meglio, ora sono di fretta XD

16/10/08, ore 23:52

La cosa mi gusta. Sul serio. Non so perchè, ma forse è stato il nome di Grimmjow buttato apparentemente a caso a farmi scattare la scintilla. Sì, sono spudoratamente di parte e non lo nego, ma per me Grimmy è Grimmy. E se assciato ad Ulquiorra è ancora meglio, ma non divaghiamo ora sulle mie fantasie yaoi. La stoia è interessante, e immagino debba ancora entrare nel vivo, ma già da come sono delineati i rapporti fra i personaggi si capisce che può uscirne qualcosa di esplosivo. Non ho mai visto il film e non so con precisione quale sia la sottile linea di demarcazione fra la tua fantasia e ciò che hai visto sullo schermo, però mi piace e questo mi basta. Tanti complimenti.

16/10/08, ore 23:49

Veramente azzeccata come partenza! Mi spiego: intanto, già essendo un AU, è di per sè fantastica *__* insomma, non è semplice trasporre in chiave "moderna" i vari personaggi della Soul Society, ma tu ci riesci molto bene! E poi quell'atmosfera un pò di "ambiente malfamato", dà un tono particolare e accattivante.. insomma, stupendo *__* Che dire di più.. cercherò la canzone! E aspetto il prossimo capitolo con curiosità :) kisses, Ino!

15/10/08, ore 21:55

la storia mi intriga parecchio!!! ti avviso: non ho visto milion dollar hotel ma Ichigo è il mio personaggio di bleach!!! da come ho letto mi sembra veritiero come carattere e molto interessante la storia!!! aggiorna presto!!! ciaociao TeSaR