Lemon Drops [Bleach: The Ground Beneath Her Feet]
di Viviane Danglars

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/10/08, ore 20:21

Una nuova fic? Come potevo non leggerla *__* intanto, ogni volta che vedo Renji tra i personaggi non posso fare a meno di fiondarmi sulla fic (lo adoro!) XD e poi.. già la canzone d'inizio e il clima metropolitano (d'altronde è una AU!) mi hanno incuriosita parecchio! Indi per cui.. ti seguirò X3 Un bacione! Ino :*

11/10/08, ore 20:43

Oooh, che bello, torni con una long-fic *_*
che, tralaltro, è basata su uno dei miei film preferiti *_*
Come prologo non c'è male, incuriosisce, e poi, oh, che ci faceva Rukia al Million dollar Hotel?! xD
E' piacevole da leggere (come tutte le tue fic, del resto >.< xD), ma ancora non posso esprimermi al meglio dato che siamo solo al prologo! xD
Un bacio ^^

11/10/08, ore 13:45

OMG, questo è quanto di più potevo immaginare e sperare: non hai idea di come avessi voglia di leggere finalmente una bella e seria ( u__u ) long fict su Bleach. Poi, se l'autrice sei tu, ho la migliore garanzia che avrei potuto desiderare.
Parlando di ciò che hai pubblicato finora: non è molto ma mi intriga tantissimo. E quando dico tantissimo significa che so già che amerò ogni singolo capitolo di questa storia forse torbida forse forte forse sorprendente ma certamente stupenda. (Soltanto il tema, Million Dollar Hotel, e il titolo, Gocce di limone, mi lasciano così -> *_* E poi c'è Byakuya u___ù) Aw, la cognata xD
Ti adoroooo <3 Bleach needs more long ficts. Come questa. <3
Pubblica prestissimo il seguito :D