You drive me crazy
di MaysFlower

04/02/15, ore 22:18

Oddio è da 3 ore che sto rotolando dal ridere! Continua così!

15/01/15, ore 14:52

Bellissimo *-* Mi fai schiattare dal ridere ahahah comunque..ho notato che sei directioner :') ❤

13/12/14, ore 21:55

Ciao^^
Scusa per la bandierina color caramello ma, se proprio devo essere obbiettiva, questa fic non meriterebbe neppure una neutra, sia per opinione personale, che per la fic in sé: la grammatica, in sé, è buona ma hai qualche problema con le virgole, per questo ti consiglio di leggere molto per capire dove vanno messe.
Comunque, il vero motivo per cui questa fic merita un giudizio negativo è un'altro: il contenuto.
Lo stile di scrittura che adotti, almeno per me o per un lettore medio, è un pugno negli occhi: almeno ogni dieci parole c'è una parolaccia (Manco Giulia fosse uno scaricatore di porto), in più, il bello è che tutto ciò fa parte di una """"gag"""", quindi non so davvero se ridere o piangere. Di solito una buona fic a tema commedia non ha bisogno di un linguaggio tanto scurrile per far ridere, qui ti basi proprio su quello.
La protagonista, lasciamelo dire, per quanto fosse un tuo obbiettivo renderla sgradevole, è una bimbaminchia: rappresenta tutti i cliché dei ragazzini di quel tipo (povero Favi, mi fa pena), tanto per dirti quanto mi sa simpatica.
La storia non riesce minimamente a catturarmi, e non riesce nel proposito di "far ridere", nemmeno per sbaglio...
Come ultima cosa, evita di usare il linguaggio da SMS, visto che è vietato dal sito e rischi il ban.
Come ultima cosa, come ho detto, questo giudizio è basato SOLO ed esclusivamente dal prologo, non so se sei migliorata o meno; nel caso fosse così, allora potrei ricredermi sulla tua fic.
Non abbatterti se ricevi delle recensioni negative, ma accogli le critiche per cercare di capire dove hai sbagliato^^
Scusa se sono stata schietta, spero che non ci sia rimasta male!
Un abbraccio,
Angie 96

09/12/14, ore 19:10

è davero davvero bello, anche se non si capiscono molto certe parti un po' confusionali, ma per il resto carino davvero!

31/10/14, ore 14:59

Allora, dove iniziare.
Premetto che non sarà una recensione positiva, anzi. Ho letto tutti e tre i capitoli + prologo in un giorno e ho notato fin troppe cose che non vanno. Primo, Giulia è un personaggio troppo sgradevole, agisce in modo totalmente casuale e infantile ed è difficile trovare un nesso logico nelle sue azioni o pensieri, ammesso esista. Troppa volgarità gratuita a caso, battutine razziste per fare la figa alternativa, avrai scritto il verbo stuprare più di quanto sia usato in un verbale da processo. Non si capisce cosa succede, ci sono anche diversi errori a livello sintattico, la scrittura inizialmente era perlomeno pulita ma hai iniziato dopo poco ad usare emoticon fuori luogo e punti interrogativi nelle parentesi che, diciamocelo, non vogliono dire un cazzo. Inoltre, questa non è una critica ma una semplice domanda: perché hai caratterizzato Martina, l'amica di Giulia, come fangirl cretina perché innamorata di favi mentre Giulia è figa perché si comporta da bulla, se tu stessa sei fan di favij e scrivi fic su di lui? Inoltre, perché ad ancona si parla Romanaccio??? Perché hai intitolato un capitolo 'Martina e stephen' se vengono nominati solo nell'ultimo rigo? Perché favij parla tipo 4 volte in croce? Come ha fatto Giulia ad innamorarsi di lui, o almeno così ritiene francesco sole, se hanno interagito poco e niente? Perché dovrebbe far figo essere stronza e citare diprè? Spero di trovare delle risposte. Inoltre nessuna madre darebbe mai della bimbaminkia alla figlia. I dialoghi sono assurdi, i pensieri sconnessi e lo sviluppo degli eventi poco chiaro, spero riuscirai a scrivere qualcosa di più sensato o almeno senza emoticon e senza lo spam continuo di "skstm" e cavolate varie.
Ciao.

31/10/14, ore 12:05

Hahahaha come sempre molto divertente :'D.
Dato che io sono idiota non so che altro scrivere apparte che spero aggiornerai presto.
Pace e amore saretta_007

30/10/14, ore 20:02

Hola, hola, hola!
Allora, favij che balla "Waka waka" è stupendo, io mi sono immaginata la scena e sono morta dalle risate! Ah,ah,ah,ah
Ti adoro troppo<3
Ti prego non tenermi sulle spine!
Un bacio
-LittleDirectionOfFavij

30/10/14, ore 19:53

Favij: ma... ma... Perchè mi ritrovo un culo in faccia?
Io: *si sganascia dalle risate mentre si rotola come un riccio*
Favij: MA CHE CAZZO TI RIDI VORREI SAPERE IO!
Io: ahahah... *coff coff* ahahaha... È che... Ahahahahahahah *coff coff coff coff*
Favij: ma questa mo' mi muore qui *la prende in braccio* mi serve un dottore! *guarda l'autrice* e un avvocato.

Questo capitolo è la fottuta perfezione, cacchio.
La parte dove Giulia si butta dalla finestra è un qualcosa di epico... Va boh.
Detto questo un bacione, un abbraccio, *adorazione profonda* e vado a fare il fumetto💫

Bye Bye
_Kristal_

26/10/14, ore 16:30

Ora una cosa... che cazzo di suoneria ha il mio telefono :')
Io agli stupratori comunque aggiungerei Diprè... giusto per fare numero xD (so che ti piace molto questa faccina).
Comunque, secondo me, prima ti stupra Favij che gli altri a lui, Oggesù hahahahah.
Grazie alla tua storia adesso mi si è risollevato il morale... scienze me l'aveva mandato sotto lo zero...
Baci
Giorgia
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 04:39 pm)

19/10/14, ore 22:42

Evviva hai aggiornatoooo @-@ *-*.
Ok, vuoi farmi morire dal ridere o cosa? XD.
DANZA KUDUROO XD.
Ok basta co sti scleri @-@ (?).
ti posso fare una domanda? =3 ma tu di dove sei?
Io di Roma (W ROMA(?)) :3.
ok io amo sta ff *-*.
Spero che aggiornerai presto.
pace e amore saretta_007
Ps
Je t'aimeeee (?)

19/10/14, ore 22:07

Mi dispiace tanto per i problemi di stress, ma anche io non sto proprio messa sugli allori... -.-
Ma sopravvivo grazie ai tuoi bellissimi capitoli spassosi e pieni di umorismo.
Sono arcisupercontenta della casa editrice.
Domandina: con quale storia li hai convinti a prestarti un po' d'attenzione? Mi potresti lasciare il link, sono curiosa di leggere un altro capolavoro o___o
Detto questo una domanda: quanti anni hai e di dove sei? Io ho 14 anni e sono di Roma :3
Detto questo spero continui la tua storia e buonanotte.
_Kristal_

Ps: su instagram se vuoi contattarmi sono i_love_to_make_you_smile se hai insta ovvio. Tu come ti chiami? Tvbì :D

14/10/14, ore 16:23

Wow adoro la tua storia. No scherzo, io la amo. Fosse per me la sposerei (?).
Tornando seri (seee), finalmente ho trovato una ff su Favi scritta decentemente. Poi con citazioni casuali/non casuali sui 1D...ancora meglio.
Anyway, spero aggiornerai presto. Kissssss :3

13/10/14, ore 15:28

VOLEVI LA RECENSIONE?! ECCOLA!! MUHAHAHAHHAHA... (cazzo basta scleri! nd Ace) Sisi me la smetto, me la smetto...
Ora mi spieghi molto tranquillamente... PERCHE' HAI MESSO ANCHE QUA QUELLO STUPIDO SOPRANNOME?! GIORGIA ROSE OVUNQUE ORMAI... a parte Briosky ovviamente u.u
La parte della suoneria è mitica... sai che dopo che l'ho letta in questo capitolo sono andata a risentirmela? Ti giuro, non ce la facevo proprio a resistere, e in più stavo anche morendo dalle risate :')
Che fortunata Giulia *^* Favi le è saltato in braccio... oddio *infarto-moment*
Si ok, basta seriamente... mi sto preoccupando da sola per quello che dico (e scrivo)!
Vedi di aggiornare presto o ti faccio stuprare dall'Orso Yogi (?)
Alla prossima
Baci
Giorgia

12/10/14, ore 20:56

Fantastico capitolo ! Amo sempre di più il personaggio di Giulia alla prossima Pace

la figlia delle maschere

12/10/14, ore 19:33

XD ok tu vuoi farmi crepare dalle risate!!!
Altro che schifo questo it is capolavor (?).
Ok, il mio inglese fa schifo .-. , in ogni caso mi é piaciuto troppo la parte di quando gli é suonato il cellulare con quella canzoncina, VIVA LE ZUCCHINE!!! (?)
Ok, dopo il mio sclero verso le zucchine, spero che aggiornareia presto ;).
Pace e amore saretta_007
Ps