Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: MaysFlower    12/10/2014    6 recensioni
Sotto lo stesso tetto, così diversi.
Lei acida, lui stronzo quanto basta.
E di risate, oh quante, sarebbe come rotolarsi già a terra in partenza.
***
"Se solo la smettessi di giocare con quel coso col preservativo in testa!"
"Eh placati dai, fa male stare sotto stress..domani fai il vlog con me? Ti adorano."
"Ostuni, vaffanculo."
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Favij
Note: Lime, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
You drive me crazy


Capitolo 1: Zucchina, babe
 

Non ho più un sistema nervoso, fanculo.
Allora, in tre ore è entrato un ragazzo che secondo me manco sa l'esistenza del sole e la mia amica è morta, credo. No, vabbeh, morta no, solo non parla e vi giuro fa paura. Di solito è una macchinetta e parla più veloce di quelli dei farmaci che ti dicono di leggereilfogliettoillustrativoeditenerlofuoriallaportatadeibambini.
Dopo averla calmata e fatta respirare la faccio parlare con calma.
“Allora..Favij è uno dei più grandi youtuber in italia.” Ommadonnamia che culorotto allora, si proprio per un carciofo. Sembro una vecchia di ottant'anni, ma adesso cosa sono sti gli youtuber?
Mi sento offeso..
Oh Frank(?), tu cosa c'entri?
Sono uno youtuber anche io..
Allora fatemi capire: io dentro casa ho uno che attacca post-it a caso, che si lamenta della sua vita e delle delusioni amorose?
No, Favij fa video sui videogiochi e fa anche molto ridere!
Fotte sega,skstm.
Vai a parlargli.
Tu fatti una vita.
Annuisco cercando di far credere alla mora che la comprendo, ma in realtà non ho capito un cazzo.
Beeeeeene (no, pene OuO), mi sa che devo andare a far conoscenza de sto tipo. Mi alzo dal letto notando che da quanto tempo vago nei miei pensieri la ragazza si è addormentata. Ma io dico, HO PENSATO COSI' A LUNGO? E HO PENSATO? Minchia, mi spavento da sola D:
Esco da camera mia per dirigermi in camera del ragazzo. Apro la porta senza bussare, sono in casa mia non rompete i coglions(?).
Faccio in tempo ad entrare che mi ritrovo con il ragazzo in braccio che urla come un tricheco in calore. Respira ed inspira Giulia, respira ed inspira. No, respira un cazzo, è pure matto gente, pure matto. Lo butto a terra anche se sento un gran tonfo e inizio a innervosirmi.
“Non.ci.provare.mai.più.” scandisco le parole portandomi una mano al ponte del naso. Mi tocco il naso non perchè ne abbia bisogno, ma fa figo e.e
Si tira su massaggiandosi la chiappa, ew. Cazzo, ho guardato, ho guardato, perchè l'ho fatto? Perchè? D:
Ci stai facendo l'amore con gli occhi..
STAI ZITTO, NON E' IL MOMENTO.
Arriccio il naso schifata dalla mia stessa azione. “Massaggiati da un altra parte.” affermo.
Va a spegnere uno dei tanti bottoni che ha il computer che ha portato da me. Mi rivolge un sorriso divertito appoggiandosi con un fianco alla scrivania. “Vuoi farlo tu..?” O.O...MANIACO.
Mi porto una mano davanti agli occhi sputandogli delle parole ad alta voce. “Brutto maniaco pervertito, sei più porco di peppa pig!” No, aspettate, peppa pig sono io, mi sono offesa da sola :c
Scoppia a ridere sedendosi sulla scrivania. “Eddai, è solo una battuta, abbiamo iniziato col piede sbagliato.” Ma è ritardato “-.-? E' lui quello sbagliato, qui.
“Sisi, come vuoi.” Ah ok, madò ma sono troppo trasgry quando faccio l'acida *^*.
Lui si siede sulla scrivania allungando la mano al suo computer per metterlo in stend bai(?).
“Si, vede che non fai colazione.” Pure veggente o.o, eh la mannaja, fa paura. Lo guardo con la mia faccia da “La Giovii”, arma segreta.
“Cazzi miei.” skstm, uno a zero per Giulia, o yea!
“Sei acida.” afferma. Che capitan ovvio, oh. Lo sanno pure i muri che non mi ci si deve avvicinare perchè sono un limone, giallo. I limoni sono i frutti preferiti dalle donne, altro che banane. #sulleombrediGiuseppeSimone pt 1.
“Già.”


 
Mi piace la zucchina ah ah
mi sento birichina, ah ah
adoro solo unicamente la zucchina
mi fa sentire bella come una regina
Zu-zucchina babe, Zu-zucchina babe
Ohoh ah ah.


La mia bellissimissima suoneria interrompe un momento di totale serietà. Il ragazzo scoppia a ridere mentre io chiudo la chiamata perchè ho il cellulare nuovo e non so come si risponde. Serio, giuro che sono seria. Mi sento come Dante Alghieri con un iphone in mano e il che non va assolutamente bene perchè sono Giulia nel 2014. Io guardo il ragazzo che si sta rotolando a terra dalle risate. Ma cosa ride? O.o è una cosa serissima v.v
Mi siedo alla sedia(?) incrociando le mani in grembo.
“Allora caro Lorenzo, A te piace la zucchina?” Oh e andiamo a chi non piace la zucchina? Ceh, piace a tutti..No, Miel Pops.
Cosa c'entra?
Ho fame :c
Stai scrivendo una storia, non puoi usare l'incoerenza, cioè stavi parlando di...ohw, lasciamo stare..
A te piace la zucchina? :3
Giulia, sono serio..
Si, anche io, problemi?
Si e non me li risolvo.
Stze.
Il riccio cerca di smettere di ridere asciugandosi le lacrime. “Dipende cosa mi dai in cambio..”
Cerco di contro ribattere, ma per sbaglio schiaccio la tastiera del computer. Che cazzo ci fa un durex in mezzo alla foresta? Alzo un sopracciglio, ma che razza di file ha nel pc?
“E sta cosa con il preservativo in testa? Mi porto una mano fra i capelli perchè sono secsi mlml.
Si avvicina a me per rimettere il computer in stend bai (?).
“E' lo slenderman..” Eccerto, dopo questo posso capire tutto. Ah ho capito! E' la pubblicità nuova dei durex, blbl. Sono un fottuto genio e.e
“A che gusto?” chiedo poi giocando coi miei pollici e fare uno sguardo pervy.
“Lo slanderman non ha gust...” si ferma con la faccia da coglione perchè sa di esserlo “Ho capito la tua battuta in ritardo..”
Perchè nessuno mi prende mai sul serio quando, appunto, sono seria? .-. gente io sono una persona a cui dovete portare rispetto.
“Veramente stavo seria.” Mi alzo io convinta.
Il ragazzo sorride poggiandosi nuovamente alla scrivania.
“E' PRONTO A TAVOLA!!!”
SI SALVI CHI PUO' C'E' UNA CORNACCHIA IN CASA, Ah no è mia madre :')
Non guardo in faccia nemmeno Lorenzo che corro giù per le scale infischiandomene del fatto che Giorgia è svenuta sul mio letto.
Lei vive con me perchè i suoi genitori sono in continuo viaggio di lavoro e quella scroccona è riuscita a venire in casa mia, mortacci sua.
Va beh, io per dispetto l'ho salvata nella rubrica del cellulare “Giorgia Rose”, tiè e tuo padre è un dentista.
Said her name was Giorgia Rose, and her daddy was a dentist dudndun.
“Hai rotto le palle con questa storia.” Sbuffa Rose seduta al tavolo. Allora è sveglia e ho cantato ad alta voce o.o. Vabbeh, tanto lo faccio sempre.
Mi siedo avanti a lei.
Alzo le braccia salutando come un coreografo gay “Hi boys, hi.”
Mia madre mi guarda con faccia schifata al riferimento che ho appena fatto. “Bimbaminchia..”
Giro gli occhi al cielo ignorando mentre il nerd scende le scale e mi limito a guardare la reazione della mia amica; sorride come una cogliona, ma è segno che è calma e agitata, quindi, aiuto. I due si scambiano due sorrisetti, blah. Devo assolutamente rompere la magia. Afferro una coscia di pollo e mi infilo fra i due, usandola come coscia di pollo.
“Best song eeeeeeever!” Tento l'acuto del mio unico Dio Zayn sonounpakistanoputtanofigo Malik.
Giorgia mi fulmina con lo sguardo, Oops :3


*get's pop corn*


Mooolto felice del fatto che questa storia ha molti seguaci, ceh, mi commuovete, ci rendiamo conto? *tira su col naso e si asciuga una lacrimuccia invisibile*
Sul serio, sto facendo una storia dove cerco di non avere un limite in fatto di coglionaggine e a voi fa ridere, quindi ne sono felice. Questo capitolo fa schifo, scritto coi piedi lo so, bah, ma ho un piccolo blocco e ho provato a buttare giù qualcosa.
Ringrazio molto voi recensitrici che siete ejdhjeshdq e anche chi segue silenziosamente la storia. Voi, lettori silenziosi recensite susu.
Vi lascio con la gif del giorno che è di favij quando salta in braccio a Giulia, rido.

Image and video hosting by TinyPic




Un bacio
Mays Flower Xx


 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: MaysFlower