Black Rain
di HimeChan XD

27/02/11, ore 13:16

Uau...carina!!!
che ne dici di continuarla???!!!
sarebbe veramente una bella cosa...
so che magari può creare dei problemi riprendere in mano una ff lasciata in sospeso per così tanto tempo...
ma potresti fare un tentativo, no??!!
secondo me è abbastanza carina da farsi venire delle idee in mente per poterla continuare e finire nel migliore dei modi...
non sono di certo l'unica lettrice che aspetta trepidante un nuovo capitolo...
quindi potresti veramente continuarla...
ok???
aspetto una risposta affermativa e un tuo aggiornamento...
A presto <3

23/08/09, ore 09:57

Ho letto la storia solo ora ma l'ho trovata davvero bella .... perchè nn l'hai finita????? .... peccato era davvero a buon punto .... spero però un giorno ( nn molto lontano ) tu la finisca è troppo bella per nn farlo ..... un kiss :):):)

02/01/09, ore 18:31

*Roro entra a capo chino*
ç.ç Me non parla più, perché Secchan le piaceva anche OOC, e Hime c'è rimasta male perché Roro è baka. ç.ç
Detto in parole spicciole: ù.ù nei commenti non citerò più eventuali errori. Te li riferirò in separata sede.
XD Sono scema, sono sceeeema!
In ogni caso, che caruccio Inu che cerca una scusa scema per vedere Kagome. ù.ù Io l'ho sempre detto: qui due sono fatti l'uno per l'altra.
E anche Sango e Miroku sono kawaii. ù.ù Sìsì. ù.ù
Brava Hime tesoro, io torno sul forum! XD

02/01/09, ore 09:55

Carino questo capitolo..... speriamo che nel prossimo inuyasha si decida a fare il primo passo...... cmq complimenti è una bellissima fic!!!! ciao!!

02/01/09, ore 01:41

Prima! XD
Allura, avevi detto che forse 'domani' avresti aggiornato, ebbene non immaginavo così tanto alla lettera, ma sono contentissima!!!! Che bello! ok va bene sono solo io che bazzico su efp fino a quest'ora, ma ne è valsa un'altra volta la pena!! ihih
Che bello Inuyasha che si inventa la scusa per vedere Kagome è assolutamente puccicosoooo *.* [vale è in adorazione per Inuyasha... che tesoroooo] E Kagome non ha tutti i torti, capirlo è una bella impresa! E pigliati il libro no? Per lo meno facevi una figura più egregia... ^^' eheh
Sesshomaru continuo ad adorarlo! Quello si che è sveglio... sarà il sangue Youkai presente nelle vene che lo rende così intelligente!XD
Spero per Koga che non combini nulla di più degli innocenti appuntamenti con Kagome altrimenti ho paura ad immaginarmi cosa farà Inuyasha... magari si darebbe la svegliata definitiva? mah.. vabbè la fic procede bene e sappi che se avrai problemi io sarò disponibile per eventuali consiglia! ^^ciao ciao!
kirarachan

01/01/09, ore 23:37

Allora...
scusa se la commento solo ora! ^^
Il capitolo e la storia di per sè mi piacciono molto, è come ti ho già detto originale, simpatica e originale!
Che dire Inuyasha è meglio che si dia una svegliata o la sua Kagome gli farà ciao ciao con la manina! Va bene c'è il nuovo compagno di classe però suvvia è ka tua amica da sempre!
Metti in moto il tuo mononeurone, fagli fare gli straordinari però tenta di capire cosa ha fatto Kagome! Non valgono suggerimenti carissimo! [Non è giusto! nd Inu][Oh si che è giusto mio carissimo! nd Vale]
Ok sono pazza, da neuro però accidenti è ottuso come una cozza Inuyasha non posso farci nulla! >.<
Attendo il tuo aggiornamento ciao ciao Kirarachan ^^

20/12/08, ore 15:30

... Sesshomaru è troppo OOC. -.-''
Inizio con la nota dolente - dolentissima - per poi andare avanti. ù.ù Perché, se il nostro Lord Fluffy fosse stato più IC, il capitolo mi sarebbe piaciuto molto di più! *.*
Perché...
*Roro si schiarisce la voce*
Inu-Yasha inizia a mettere in moto il suo unico neurone o sbaglio? *.* Che carino! Forse, tra un paio di anni, quel povero cervellino capirà anche che Kagome è la donna della sua vita. ù.ù Sìsì.
Ah... Poi... Beh, sei PUCCI, non posso farci nulla. ù.ù Ci vediamo al prossimo capitolo, Miss Hatake! ^^

19/12/08, ore 15:50

i cani....QUANTO LI ADOROOOOOOOOO!!!!!!!MA SL IL MY INUCHAN!!!!^/////^cmq sia il cap è bellissimo qui si capisce subito che inu è pazzamente innamorato e geloso di kagome!!!!^^ e nn t stupire perchè tu 6 in gamba e potresti fare ben'altro!!!!^^ beh ancora congratulazioni e buone vacanze natalizie!! come sempre e lo ripeto AGGIORNA PRESTO!!!! ciauuuuu!!!! baci By kaggy95

12/12/08, ore 20:55

XD Oddèi, Koga è sempre il solito baka! XD Vuole proprio far arrabbiare Inu-Yasha, mi sa. ù.ù
Poi... Beh, tranne i soliti errorini, il capitolo mi è piaciuto. XD Kagura la piattola è stata finalmente sconfitta?
...
No, eh? -.-'' Va beh, fa nulla. La ucciderò lentamente per farle capire che no, Inu-Yasha non si tocca. ù.ù
Ah! Bravo Inu, finalmente il suo cervellino inizia a capire che Kagome è gelosa. Sìsì, attendo solo che le chieda di divenire la sua ragazza! *.*
Ah, Hime! Io saltello via, canticchiando "Kakashi, svegliati, è primavera" XD
E ricorda: Sei pucci anche tu!

12/12/08, ore 18:38

ke bella...ke bella...ke bella...ke bella...ti prego aggiorna in fretta è una ff bellissima carinissima dolcissima...tutta issima!!!!Complimenti è scritta molto bene è divertente e dolce allo stesso tempo, l'ho letta tutta d'un fiato!!!!!! Sono curiosissima di vedere come continua sono sicura ke anke Inuyasha comincia a capire qualcosa ^_<

09/11/08, ore 14:37

KyahKyahKyah! *_*
Sei dolcissima, Hime carissima!
Allora, il capitolo, come penso tu abbia intuito, mi è piaciuto: hai capito i piccioncini... XD E Kikyo? XD Kami, non la immaginavo così! ù.ù
Ahi-Ahi, un po' OOC, ma fa nulla. Dopotutto, vive in una realtà completamente diversa dalla solita, no? ù.ù
Comunque, Inu-Yasha è tanto dolce: mi piace proprio! [Come se non l'avessi già detto almeno altre... 98 volte?]
Allora, riassumo: il capitolo mi è piaciuto, sei stata brava e ora devo tornare su msn XD. Non mi perderei per nulla al mondo 'sta discussione su Catullo XDXDXD.
Ciao, Hime, e ricorda: Puccio!

05/11/08, ore 17:50

Miss Hatakeeeeee! *.*
Allur, allur, allur... Avevo detto che avrei commentato oggi, e così è stato ù.ù Per una volta sono puntuale, no? XD
Comunque: Inu-Yasha è scemo. ù.ù Ora ho finalmente tutti i dati desiderabili per poter sostenere quest'ipotesi: che diavolo? ò.ò Perché non allontana Kagura? E perché lei ci prova con Inu? ò.ò Per arrivare al cubetto di ghiaccio - alias Sesshomaru? ò.ò
...
Ok, ho detto quel che dovevo dire ù.ù Almeno su Inu. Perché mi viene da piangere, se penso che Kagome non gli ha sferrato nemmeno un cazzotto! è.é Io l'avrei fatto nero!
*Roro-Sadic-Mode-On*
ù.ù Quel tipo è un caso. ù.ù
In ogni caso: ancora attenzione con le virgole. ù.ù A volte non le metti dove servirebbero. ù.ù Ma fa nulla, stai già migliorando *.* E questo mi rende allegra!
Attendendo il tuo arrivo su msn, Hime, Roro si congeda. ^^ Bacioni!!!

04/11/08, ore 20:02

oooooooooohh!!!!!bellissima!!!!quanto è imbarazzante in certe parti^/////^!!!!!!spero che aggiornerai subito perchè nn vedo l'ora di leggere il seguito,e mi raccomando,fallo un pò + lunghetto la prox volta ok?^_______^!!XD ciau!!alla prox!!!!

20/10/08, ore 22:26

MARIA CHE IMBARAZZO!!!!!!!-/////////////////////- AIUTO!!!!ADESSO COSA SUCCEDERà???????????????!!!!!!!!!!!speriamo solo che vada tutto bn!!!^///^ cmq è molto intrigante la storia delle ripetizioni ^///^mi raccomando aggiorna presto allora!!!!ciao!! kiss kaggy95

20/10/08, ore 20:28

ò.ò Ma quanto sono pigra? L'accidia è il mio peccato, Hime, perdonami.
XD Ok, usciamo da quel tema e parliamo della tua fic! *.* Kawaii!
Allur, te l'ho già detto che Kikyo la preferisco buona, e quindi sono lieta di come l'hai inserita.
Poi... Beh, le virgole restano il tuo più grande limite XD Ma ti passerà. E' una disfunzione che dura per i primi tempi, poi passa. ù.ù
Brava, Tiramisù, posta presto il prossimo! Bacioni!!! *.*