From New York to Belleville
di Ciloculo

13/01/17, ore 22:57

Ciao! Ti scrivo questa recensione più per disperazione che per altro, perché il tuo ultimo aggiornamento è di più di un anno fa, ed è probabile che non aggiornerai più questa fic (purtroppo)...
Volevo solo dirti che mi è piaciuta tantissimo, davvero, perché è diversa dalle altre solite storie... Bob, dolce Bob, perché nessuno lo calcola mai minimamente? È così tenero, e finalmente qualcuno gli ha dato un po' di importanza💞
In generale la storia è scritta bene,e anche i personaggi sono descritti bene; sarebbe un piacere vedere come va a finire.
Un bacio e chissà che magari un giorno la finirai mai...😘😊

07/10/15, ore 23:37

Ommiodio aspettavo questo fottuto capitolo da quanto? Troppo fottutissimo tempo, ecco quanto Allora Gerardino cucciolo é decisamente un pazzo che ragiona(?) Bob é un detective in incognito Frank un rincoglionito molto dolcino E bert boh, bert é morto Aggiorna prestissimissimissimo pls :-)))

19/02/15, ore 16:07

Ommiodio. É stupenda. La storia, la perdita di memoria, Gerard che fa cazzate e Mikey impaurito. Spettacolare. Ti prego, continua Xoxo

11/11/14, ore 10:11

Ciao ciao =)
Sono felice di leggere un nuovo capitolo di questa storia!!
Mi sembra anche giusto che ora Frankie sia felice (se lo merita),
Di Gee che dire, mi dispiace che stia cosi ma se la cercata da solo! Spero solo abbia la forza di Lasciare Bert e capire che si stà rovinando la vita con lui!
Aspetto il prossimo capitolo e che dirti, sei veramente brava!
Alla prossima e un bacio

10/11/14, ore 12:18

Ottimo capitolo!! :) mi piace molto come va avanti la storia tra Bob e Frank (e lo capisco anche, ha bisogno di rifarsi una vita e di riprovare ad essere felice e spensierati) non so se sperare più che le cose fra i due vadano bene o se Gerard si riprenda... Adoro il Frerard, ovviamente, ma Bob sembra assolutamente adorabile, talmente tanto che riesce a farmelo apprezzare! Sono proprio curiosa di vedere come vanno avanti le cose e come l'ha presa Gerard, che palesemente origliava, del nuovo fidanzamento di Frankie!! Ovviamente per il momento mi piace la storia fra il biondino ed il moro ma io attendo il frerard in ogni caso u.u Scusa per la scrausa e confusionale recensione ahah ma voglio vedere come va avanti per crearmi delle idee più chiare... Alla prossima <3 C.

24/10/14, ore 11:37

Ciaaao carissiiiima!! Benvenutaaa in questo mondo :) Allora parto col farti i complimenti per l'inizio molto interessante, ho letto entrambi i capitoli dunque ti parlo in generale, spero che la storia si articoli e cresca molto di più diventando avvincente e amorosa *-* , sei stata bravissima anche ad avere quest'idea, della trama intendo. Scrivi bene e per essere la prima è davvero ben fatta! C'è amore quindi nell'aria tra Frank e Bob eheh... Stai iniziando a farmeli vedere proprio carini assieme! Nell"ambito frerardoso (?) non mi è mai stato molto simpatico Bert e di certo tu non mi aiuti ahah ma questo è lavoro e ti capisco! Spero Gerard si risvegli dal suo stato e che si prepari a riprendersi Frankie, non può di certo rimanere per sempre nella sua fattanza. Diciamo che per il momento tifo Frob...bonk... brayero... ierar... Ci siam capite no?! (io voto per brayero, tu?) ahah alla prossimaa!! Brava brava <3 C.

22/10/14, ore 11:01

Ciao ciao =)
Ma grazie a te che hai scritto questa storia.
Bhè che dire del capitolo? mi piace molto, è vero Frankie ancora pensa al suo Gee, Ma sono felice per lui se potrà star meglio con Bob =)
Spero veramente tanto che Gee si rende conto cosa  ha perso!! spero cambierà idea e torni da Frankie.
Amo il frerard tanto, ti prego pubblica presto il terzo capitolo.
Ps.. stavolta il carattere è PERFETTO!!
Brava, continua cosi!
Un bacio

13/10/14, ore 19:53

Mi piace come inizio! Si beh, devo dire che da come è impostato il capitolo le cose che si capiscono sono:
1) Bert è un bastardo che ruba fidanzati come se fossero caramelle
2) Gerard sembra un cretino strafatto che non capisce nemmeno che giorno è e non vuole accorgersi del tesoro che ha appena -beh appena per modo di dire, sono passati otto mesi!- perso
3) Frank è un povero ragazzino con il cervello spappolato dall' amore platonico che prova per il cretino strafatto (vedi sopra) e che cerca disperatamente di scappare dai suoi sentimenti.
Non spaventarti per le parole che ho usato, so che sono davvero poco fine, giuro non lo faccio di proposito ahahah
Comunque la storia mi piace, la trama promette bene e continuerò di sicuro a seguire la storia. Povero Frankie, è orrendo passare una cosa del genere! Lo dico per esperienza personale, e sul serio all'inizio ti sembra una tragedia. Cominci a pensare roba tipo 'Non riuscirò mai ad andare avanti senza di lui / lei, era troppo importante' ma dopo un po' succede semplicemnente che ti stanchi, decidi di riprenderti la tua vita e di ricominciare a viverla al meglio, mandando a farsi friggere (?) tutto quello che ti fa star male! Bene, dopo questa riflessione alquanto inutile e stranoiosa, direi di passare di nuovo alla storia. Gerard è vero, mi sa tanto di cretino, perché andiamo, come fai a lasciarti scappare un pezzo di figo come Frank Iero? Cioè, nulla da togliere a Bert, per carità, ma Frank è Frank (capitan ovvio)! L'unica cosa che ho trovato un tantino fastidiosa è il carattere in cui è scritta la storia. E' decisamente troppo grande, ed è fastidioso dover scorrere continuamente con la freccia verso il basso, fa venire male agli occhi! Non importa se il capitolo è corto, l'importante è che sia ricco di contenuto, e credimi qui non mancava di certo! Quindi, se posso dirti la mia, dal prossimo capitolo prova a scrivere in caratteri più piccoli -attenzione però a non esagerare nell'altro senso, una via di mezzo-, renderanno di sicuro la lettura più piacevole!
Detto questo, sono curiosa di scoprire nuove cose su questo triangolo amoroso! Mi fido delle tue parole, mi aspetto un grosso cambiamento da parte di Gerard, non deludermi! é.è
Ho parlato decisamente troppo, quindi mi dileguo e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Hasta luego!
Un bacio, Smoke. <3

13/10/14, ore 18:24

Ma ciao =) =)
Ho letto ora la storia e devo ammettere che per essere la tua prima ff, sei molto brava ha scrivere!!
Povero il piccolo Frankie lasciato da Gee per Bert =( sono curiosa di sapere come andrà avanti!!
Posso darti un consiglio?? se è possibile il carattere fallo più piccolo,è troppo grande =)
Alla prossima.

Un bacio