Can you keep a secret?
di Touch the sound

"e con tutto il rispetto, Ricky adora avere le mie sporche mani addosso". Sto ridendo, è stato geniale. Adoro quel ragazzo.
Ooookay, questo capitolo era meraviglioso. Nessun errore, tutto liscio e regolare, è stato scritto tutto con una cura che mi ha lasciato estasiata *-*
Ricky e Chris sono troppo bellini insieme, anche se che palle, hanno sempre qualcuno che rompe loro le palle. E prima Jane, e poi ciccio pasticcio, caio e sempronio, Angelo e Ryan, la madre stronza...... Io mi ribellerei e scapperei in un'isola deserta con Chris, fossi in Ricky. Ad ogni modo. Angelo sembrava geloso, lo sai vero? Lo sai che potrei emozionarmi? Non farmici sperare, susu. Lo sai che io poi piango e spargo lacrime in giro per i feels. Okay, potrei continuare in eterno a giuggiolare ( ...esiste? ) su questo capitolo, ma non mi sembra il caso perché poi divento noiosa e.e
Sei bravissima, Salamina <3 alla prossima!

06/05/15, ore 23:09

TU! Avevo già preparato gli strumenti di tortura. Pentiti per quello che mi hai fatto. Mi avevi fatto cominciare a pensare che avessi abbandonato la storia. Non puoi farmi prendere questi spaventi... Non importa se ci metti tempo, basta che mi prometti che continuerai la storia fino alla fine. E nel caso te lo stessi chiedendo, no, non sono normale. Neanche un po'. Hahaha Detto questo, posso passare a commentare il capitolo. È un ottimo capitolo secondo me, hai saputo descrivere la drammaticità del momento senza appesantirla troppo, sei stata brava. Spero che l'attesa sta volta sia un po' più breve. È un male sperarci? Hahaha alla prossima :*

06/05/15, ore 22:44

"ho detto proprio di volerglielo mordere?"
Tu mi farai morire. Ma morire seriamente eh, in modo lento e doloroso. Credo di aver riso i secoli per quella cosa, omg. Comunque poverino Chris, tutti si aspettano troppo da lui, è solo un ragazzo, non è giusto che soffra così tanto c.c
Ora non vivrò finché non avrò il continuo, sappilo. Ora devo sapere se Ricky si lascerà mordicchiare il culetto oppure no. E se Trevor si volatilizza polverizzandosi in milioni di frammenti minuscoli. E se Betsy perdona il fratello. E se... Okay, okay, la finisco. Attendo con ansia il tuo ritorno.

06/05/15, ore 17:44

Ciao! Questa è la prima recensione che lascio alla storia anche se l'ho seguita sin dall'inizio, sta prendendo una piega davvero tragica e bella al tempo stesso. La morte di Jonathan ha sconvolto tutto e tutti, soprattutto Chris. (inoltre la scena di Chris ubriaco è troppo, sono rotolata dalle risate, specialmente la scena di lui che morde il sedere a Ricky, epica!) Comunque è una storia bellissima, non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire come andrà a finire.Ciauuz :3
MaruEien010

01/04/15, ore 21:41

Ciao :3
Ho letto tutti e undici i capitoli nell'arco di una giornata e adesso...boh...credo di non sapere nemmeno io come mi sento, ma quando ho dovuto interropere per andare a cenare mia sorella mia ha preso per pazza perchè continuavo a bofonchiare cose su Chris e Ricky. Giusto per dare un'idea di quanto la tua ff mi abbia coinvolta.
E' la prima ff in assoluto che leggo sui MIW in assoluto, perchè è un gruppo che ho iniziato a conoscere meglio solo nelle ultime settimane, nonostante già conoscessi Chris. Non sapevo cosa avrei trovato nel fandom e avevo un po' paura di cosa avrei trovato, sinceramente, perchè di norma l'het non mi piace e spesse e volentieri le ff che si trovano sulle band americane sono tutte het.
Ma devo dire che le poche slash che ho trovato sono davvero scritte bene e la tua non fa eccezione. Davvero. Mi ha coinvolta moltissimo e l'idea di dover aspettare prima di sapere cosa è successo a Chris mi fa un po' morire dentro. Adoro il modo in cui hai caratterizzato i personaggi e approvo la tua scelta di non inserire i nomi reali dei familiari.
Ricky e Chris, insieme a Devin, sono quelli a cui per ora mi sono affezionata maggiornmente e vederli insieme così è stato bello. Oddio, sento di essere arrivata al punto in cui mi metterei a scrivere in caps lock solo per tentare di rendere meglio tutti i feels che la tua ff mi ha scatenato, ma credo sia meglio se mi contengo (almeno per stavolta, per la prossima volta vediamo...dipende da cosa mi combina Chris D:).
Sento di dover dire tante altre cose ma in realtà non mi viene più in mente niente perchè sto ancora pensando a quanto vorrei che Ricky trovasse il coraggio di dire ai suoi amici di Chris e a quanto debba essere sconvolto Chris ora che Jonathan è morto.
Sto urlando internamente.
Ora ti lascio prima che questa recensione diventi un delirio totale...spero di poter vedere un aggiornamento al più presto (ricordati che STO SOFFRENDO - ecco, sapevo che il caps lock mi sarebbe sfuggito, dannazione...-), un bacio e alla prossima!

SweetHell

25/03/15, ore 18:13

Vuoi farmi piangere, vero?
Quando Trevor ha detto che Jonathan è morto volevo piangere. Che cosa triste. Penso mi deprimerò tutta la sera pensando a come sta male il povero Chris disperso . . .
Ma ti confesso che quando ho letto la parte di Ricky con i suoi amici mi sono commossa. Aaahh, stupidi sentimenti. Non sono sentimentale (?).
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, vedi che se ci metti l'impegno sai fare grandi robe? Susu, mi aspetto molto da te v.v
Spero che posti presto, mi sale l'ansia se penso a cosa potrebbe star facendo quello squinternato. Detto affettuosamente, mhmh.

Posso dire che quando Ricky ha detto di non essere gay ho riso tanto?
È adorabile e scemo, sisisi.
Ad ogni modo. Trovo sia un capitolo interessante, mi piace dal punto di vista emotivo-psicologico dei personaggi, che rendi davvero molto bene. Dei piccoli errori ci sono, specialmente quando nei dialoghi ci sono tante virgole senza punti che scandiscano la lettura. Sono fiduciosa però, mhmh.
Ci vediamo presto ❤

07/03/15, ore 00:16

Sono estremamente pigra per recensire, sta volta però mi sono superata. Haha magari così pensi che non seguo più la storia perché ti fai attendere troppo u.u Mh ma il fatto è che vale decisamente la pena aspettare, è un capitolo bellissimo. Ovviamente non c'entra niente il fatto che si sono baciati... non lo stavo aspettando dal primo capitolo, nooo. Hahaha Ma sono carinissimi, li adoro *-* Non mi dilungo perché come al solito recensisco mentre la mia mente implora di spegnersi e i miei occhi di chiudersi. Alla prossima :*

22/02/15, ore 10:55

Eccomi qui!!
Che dire, sono carinissimi e finalmente si sono sbaciucchiati **
Non sopporto quei brutti tipi che trattano male Ricky. Lui è così cucciolo. Uffi.
Chris è sempre il solito figo, ti devo confessare che la scena che ho amato di più è stata quando parlava con la sorella e mi sono immaginata Ricky guardarlo a bocca aperta, del tipo "non ho idea di cosa stia dicendo ma è fantastico". Okay, sono bellissimi.
Tuttavia sono costretta a rinnovare quello che - ahimè - ti dico altre volte, ossia che ci sono diverse sviste che secondo me sono da rivedere. Alcuni periodi sono troppo lunghi, fanno perdere di incisività alla scena e deconcentrano ( specie nella scena del primo bacio ). Lo so, sono odiosa, perdonami c.c
Spero aggiornerai presto, accidenti, mi stavi facendo morire. Alla prossima, cara :3

11/02/15, ore 22:06

Premetto che ho creato un account su EFP solo per recensire la tua fan fiction. Che dire, sei davvero brava a scrivere e mi piace un sacco come stai strutturando la storia. Adoro la coppia Chris/Ricky, inoltre mi piacciono un sacco i ruoli che stai facendo assumere loro. Per favore, aggiornala al più presto perché questa storia mi sta prendendo un sacco, e non vedo l'ora di leggerne la continuazione. Baci. c:

31/01/15, ore 22:52

Non nominarmi Danny, il mio stato d'animo continua a variare dal "depresso" all'"incazzato". Perché? Idiota. Per non dire di peggio. Ho ancora fiducia nel resto della band, spero che andranno avanti alla grande perché se lo meritano. Detto questo, passiamo alla storia. Scusa se mi sono dilungata... Che poteri hai? Come è possibile che questa storia mi prende così tanto? La adoro! (Mi ripeto peggio di una malata di Alzheimer. Haha) Amo il personaggio di Ricky, un po' mi ci rivedo. Cioè, nella mia mente contorta ci trovo un riferimento a me stessa, anche se sono tutt'altro che ricca, per non parlare del fatto che messi a confronto sembreremmo "il bello e la bestia" (io sarei la bestia). Non ci provo nemmeno a spiegare il mio ragionamento. Mi sembra così preso da Chris, che invece si gode altre compagnie... ma a che gli servono se potrebbe avere Ricky?!?! Pff se non lo vuole me lo prendo io u.u Hahaha Il Chris della storia invece mi piace per certi aspetti, per altri un po' meno. Però è da capire perché non sta avendo una vita facile, ammiro come si prende cura della famiglia. Ma potrebbe anche evitare Trevor... e anche Jane. Non mi piacciono neanche un po'. Piccola parentesi da fangirl. Chris in smoking, aiuto, che delizia per i miei occhi *-* Chiudiami la parentesi. Il finale mi fa stare in pensiero, che sarà successo? Giustamente mi lasci senza una spiegazione, nel bel mezzo del dramma. Complimenti... Beh, i complimenti dovrei farteli sul serio per la bella storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto, spero :)

31/01/15, ore 00:01

oddio siamo in due a deprimerci per Worsnop, sono in lutto ufficiale.>.< comunque la tua storia mi piace un sacco continua così..forse Ricky dovresti descriverlo un po' piú timido, taciturno e impacciato secondo me ma magari mi sbaglio :')

30/01/15, ore 13:56

Io se fossi stata in Ricky avrei preso Chris a calci con violenza. . . Che gesto poco carino, non me lo aspettavo da lui :c ora mi deprimerò fin quando non aggiornerai, sappilo. Bel capitolo, continua così!

08/01/15, ore 23:16

Ma io adoro i capitoli lungissimi! Anzi, in in certi casi, come questo, non sono mai abbastanza lunghi. Che dire, la storia mi prende sempre di più. Mi sta piacendo veramente tanto. Triste la storia di Devin, povero cucciolo... Ma la mia attenzione è sempre focalizzata su Chris e Ricky, che amori *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo, lo dico ogni volta ma sul serio io controllo quasi ogni giorno in attesa che aggiorni! Haha A presto :)

06/01/15, ore 13:26

Sto implodendo al solo pensiero delle espressioni di Ricky vicino a Chris, non ce la sto facendo :') Sono bellissimi e non vedo l'ora che aggiorni, sono curiosissima di sapere cosa faranno in casa Olson!! Comunque sia auguri anche a te per tutto quanto, ma la prossima volta rileggi c.c ci stanno un sacco di errori distrazione ( "pene" invece di "bene" mi ha ucciso... )
Alla prossima!!