TRA OMBRA E LUCE
di LadyVaderFrancy

04/12/14, ore 09:40

Eccomi, l'ho appena finito di leggere e sono a scuola, diciamo che mi sono quasi messa a piangere,sono dovuta correre in bagno.
Il professore di Chimica mi ha guardato in modo strano..
A parte questo capitolo fantastico!
Trovo struggente il dialogo, che è presente anche nel libro, tra Snape e Harry.
Soprattutto perché tra i due c'è un legame molto profondo.
Sono super curiosa di sapere se Harry saprà di Snape prima Che muoia.. *spera con tutto il cuore che non muoia*
Poi Severus e Potter sono i "protagonisti" non possono morire vero?!?
A presto.
Fedelissima Giulia40174

29/11/14, ore 00:06

Ciao, chiedo umilmente veni per il mio ritardo.
Con la scuola e gli esami non sono riuscita a stare molto su efp.
Mi volevo complimentare di nuovo per la nuova storia, al momento ho solo letto il primo capitolo e mi è già sembrato molto interssante, vedo che al momento segui il sesto libro.
Spero con tutto il cuore che Severus non debba uccidere Albus D:
un abbraccio :)
Spero riuscire a mettermi di pari passo con gli altri capitolo ;)

28/11/14, ore 21:44

Bel capitolo! mi è piaciuto leggere gli ipotetici pensieri di Piton, effettivamente si poteva approfondire di più la questione nei libri. Le emozioni le riesci a trasmettere, fidati... a fine lettura avevo gli occhi lucidi. Colpo basso uccidere Silente, edvige e thor tutti in insieme comunque :'(! Non si fanno queste cose XD
al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 10:43 pm)

28/11/14, ore 20:42

No!Non dire che non hai messo niente di tuo in questo capitolo,perché non è vero.Hai aggiunto dettagli importantissimi,rendendolo unico e...STUPENDO!È stato un capitolo bellissimo!Mi raccomando continua così,a presto,

28/11/14, ore 19:28

ciao Lady!!Dunque ho visto che  nel racconto  alcuni fatti sono inventati da te ,altri sono ispirati al film e soprattutto al libro.Sai già che su piton la penso come te, e mi è piaciuto molto il fatto che hai voluto integrare nel racconto i suoi pensieri ,era ora che qualcuno lo facesse poichè è un tema che di solito non viene toccato molto spesso sopratutto nel modo in cui l'hai fatto tu, quindi è un punto in più per l'originalità.Sono curiosa di vedere adesso come verranno affrontate le cose nel prossimo capitolo e come le affronterà severus.
A presto!!!

25/11/14, ore 15:58

*sig sob attacca un cartellone con scritte le scuse con l'assenza*
Scusami per la mia assenza, sono viva.
Bellissimo capitolo, sopratutto quando Severus dice ad Harry che pensa che sia in "gamba"
Al prossimo capitolo
Giulia40174

21/11/14, ore 14:25

Bello!Finalmente un nuovo capitolo!Mi era mancato leggere le tue storie.Mi interessano molto questi allenamenti e non vedo l'ora di vedere i miglioramenti di Harry che combatte contro Sev.Alla prossima,

20/11/14, ore 21:00

Ciao!!!sn contenta che l'hai continuata , era da tempo che aspettavo il capitolo è nn mi ha delusa affatto anzi!!
Nn vedo l'ora di vedere come la continuerai!!
Baci!!

20/11/14, ore 20:29

*saltella felice vedendo l'aggiornamento* Che dire? La faccenda si fa sempre più interessante. Speriamo che Severus lasci intero Harry per lo scontro contro Riddle! Solo un consiglio, comunque: presta maggiore attenzione alla punteggiatura. Al prossimo capitolo, Auror92 :)

09/11/14, ore 13:51

Ciaoo. scusa l'assenza. Sto leggendo entrambe le storie e mi piacciono tutte e due! Ma se dovessi scegliere, questa è più intrigante, perchè di sfondo c'è sempre la storia originale. Adesso siamo ad un punto di svolta e non vedo l'ora di vedere come va a finire.
A presto

27/10/14, ore 10:55

Questa storia si sta facendo sempre più intrigante!!
Complimenti continua così!!
Due bellissimi capitoli!!
A presto
mistery_sev

26/10/14, ore 21:15

Siamo arrivati al punto che aspettavo,adesso il meglio sarà sapere la reazione di Harry a tutto questo.Sono troppo curiosa! :-)
Alla prossima,

26/10/14, ore 20:47

Accidenti .... Non dovevi pubblicare domani?
Meglio per noi! Ora capisco perché questo è uno degli eventi che attendevi di più .... Devo dire che se dovessi immaginare il dialogo tra i due .... Questo sarebbe perfetto 😉.
Non potevi rinunciare ad una profezia ....

26/10/14, ore 18:45

Eccomi, scusa della mia assenza.
Comunque, è bellissimo questo capitolo, come gli altri del resto.
Ho circa 5 domande in testa ahahha:
1)Severus morirà ?
2)Harry come farà a fidarsi di Piton dopo che, avrà ucciso Silente?
3)La parola traditore nella profezia è riferita a Sev?
4)Harry vuole bene a Piton ?
5)Sev gli e ne vuole ad harry? Perché ho letto nel capitolo 7:
(( Dannazione,non posso,perché devo essere io a guidarlo,era più facile quando lo odiavo.))
Quindi mi è venuto questo dubbio, si lo alle mie domande non puoi rispondere se no mi rovino il finale sapendolo già ahahah.
A presto.
Aspetto l'aggiornamento dell'altra versione.
Giulia40174

26/10/14, ore 13:34

è qui la storia si intriga ancora i più , mi piace che metti anche le parti del libro , rende tutto più vero (cosi mi posso illudere che sia andata cosi veramente nel libro).Silente chiede sempre cose da nulla a severus vero?(sinceramente albus io l'avrei visto più  a serpeverde che a grinfondoro x la sua astuzia e intelligenza). Un altra cosa che mi è piaciuta molto è come hai scritto la profezia , sembra davvero come quella della sibilla della rowling(ammettilo Lady sei la rowling sotto mentite spoglie che scrive fanfiction perchè si è pentita di come ha fatto finire il libro). E qui voglio un altro capitolo!!
A presto Lady!!!