TRA OMBRA E LUCE
di LadyVaderFrancy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
25/10/14, ore 23:30

Però come si dice .... Chiedete e vi sarà dato ... Non mi aspettavo con questa velocità ....
Bravo Sev che grande fatica trattenersi .... E' stato magnifico .... Povero Harry aveva paura che i suoi oggetti più preziosi fossero distrutti ....

25/10/14, ore 22:50

Sono molto felice di come stanno andando le cose.Il tuo Piton si comporta proprio come l'originale,senza essere nè troppo dolce nè troppo duro.Non vedo l'ora di leggere la reazione di Harry alla morte di Silente!Alla prossima,

25/10/14, ore 19:14

O cielo .... Mi si e' fermato il cuore con quello schiaffo .... ( ben meritato) ... Migliori a vista d'occhio. E la storia con te vola nei preferiti 😘 ti lascio continuo la lettura 😉
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 12:02 am)

25/10/14, ore 18:55

Non sono ancora arrivata a metà capitolo ....e già ho bisogno di una pausa .... Maledizione alla lettura visiva. ....
In teoria dovresti prenderlo come un complimento vuol dire che questo scempio di un pazzo .... È scritto benissimo ....
E così ora i due ragazzi iniziano a realizzare cosa significa diventare schiavi ...
Cara Lady Intruglio in Piton mi vado a consolare con un cucchiaio di Nutella ....

25/10/14, ore 17:05

No WOW, ma di più!!!! Due capitoli così stramega straordinari!!!!!
Giuro lo schiaffo dato ad Harry l'ho sentito anche io!!!
Mi permetto di dire povero Draco, perchè in fondo è una persona straordinaria, che a causa della famiglia che si ritrova è nella pozione orribile.
Harry ha sbagliato, ma credo che Sev ora sia in una brutta posizione, deve imparare a fidarsi di un'altra persona che non sia Silly. In più deve limitare i danni di Tom e di quei due screanzati di Draco e Nott. Per non parlare di Ron, Mione e Ginny.
Un gran casino!!!
mistery_sev

25/10/14, ore 14:09

che dire anche questo capitolo è stato carico di tensione , soprattutto amo come il rapporto di severus con harry stia cambiando gradualmente (cosi è ancora più verosimile , sarebbe stato irreale se si fossero capiti subito).Le loro avventure ,che seguo sia in questa che nell'altra fanfiction mi stanno interessando sempre di più ,la protezione di severus verso il ragazzo , il regalo di harry al professore e la sua difesa sono stati elementi davvero molto belli.
Continua cosi ,io seguiro come sempre (liberarsi di me è pò difficile come vedi)
A presto Lady!!!!

25/10/14, ore 11:14

Belloooooooo!Questo capitolo è stato molto appassionante.Davvero,non so come tu faccia a scrivere dei capitoli così belli e ad avere così tante idee dopo svariato tempo dall'inizio della storia.Davvero,continua così!
Grazie,

23/10/14, ore 18:22

Che bel capitolo ricco di colpi di scena!Devi lasciare sempre tutto in suspence,eh? :-) Stavo scherzando,comunque sono molto curiosa(come sempre!)di sapere che cosa succederà,e se Severus riuscirà a salvare Harry.Continua così,alla prossima,
Queen
(Recensione modificata il 23/10/2014 - 06:23 pm)

22/10/14, ore 17:27

Bene,aspettavo da tanto il seguito di questo finale,e mi è piaciuto molto,non vedo l'ora di sapere a quali pericoli andranno incontro Harry e Sev ;-)

22/10/14, ore 09:37

Bellissimo!!!
Beh dai Harry non è proprio un caprone.
Ma Sev sa come far funzione la mappa? Tra l'altro discorso da oscar quello fatto a Drago e Theo.
Gradito un sacco il fatto che si trattenga dall'uccidere Harry ogni due parole!!

21/10/14, ore 21:55

Cara Lady P. I. 😉;
Il capitolo e' stupendo .... Piton ha messo paura anche a me!

19/10/14, ore 15:09

Che vabbe potuto fare?! Farsi ammazzare?
L'unico modo è fare fuori Lucius e Voldy!! Per una cosa o per l'altra Sev soffre sempre :'( :-(.
A presto!!
mistery_sev

18/10/14, ore 22:29

Complimenti!
Hai scritto tutto benissimo, soprattutto la parte in cui Snape si sente in colpa per non aver potuto fare qualcosa per Draco e Nott.
A presto
Aspetto l'aggiornamento della parte di LadyV,è la parte che preferisco di più :)
Giulia40174

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]