Tutto il tempo del mondo
di pandina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/10/14, ore 12:56

Gra, oddio *_*, mi hai fatto sentire caldo !! Dici a me di non essere crudele e poi me li lasci così ? Scommetto che su quel tir ci fosse Leroy xD. Bellissima davvero, compliementi. Scusa se non ho recensito prima ma ho avuto il tempo di leggere solo ora. Non vedo l'ora di leggere le altre :D.

Un bacione

26/10/14, ore 10:43

Ciao :)
Dopo aver letto questo capitolo non posso fare altro che lasciare una recensione e dirti che questa one-shot è semplicemente perfetta!
Racchiude tutto quello che amo dei CaptainSwan, sono stati leggermente pensierosi verso l'inizio, ma soprattutto dolci, romantici, passionali e il tutto è stato condito con un pizzico di ironia. Bellissimi!
Emma che cerca di far ingelosire Hook con l'Hook del passato mi ha fatto morir dal ridere. Per non parlare del camion e del "Ciao Sceriffo!" che è stata una chiusura perfetta. Anche se mi dispiace un pò che non siano riusciti a concludere nulla. Sarà per un'altra volta, spero!
Davvero bravissima!
Alla prossima,
HollyMaster

25/10/14, ore 20:59

Gra! credo avrò bisogno di una doccia fredda! Bellisimo capitolo davvero, verosimile , divertente , dolce, sensuale..c'era tutto! Emma finalmente si lasciandare, gioca, flirta, si sbilancia e Killian, lui è Killian! Davvero emozionante anche se leggera e fresca. Un abbraccio, Elena

25/10/14, ore 18:47

Bellissima!!! Però non ci puoi lasciare così ..... maledetto tir!!!!! XD

25/10/14, ore 17:42

Graa *^*
Tu dici a me di essere sleale, ma io vorrei direee.. Tu che me li lasci così?!
Prima di tutto, perdono, sarei dovuta passare molto prima. In realtà sono indietro con tutte le recensioni, in cambio ho iniziato a scrivere il capitolo di "Titanic", il tempo purtroppo inizia a scarseggiare.
Comunque mi sono piaciute un sacco tutte le shot che hai scritto, questa poi è fantastica, sappiamo che ci saranno tempi duri ma continuiamo a sperare che le cose vadano per il meglio.
Ho scritto anche "Trick&Trust" solo che è un po' - assai - triste, sto decidendo se postarla o riscriverla.
Comunque bravissima, aspetto con ansia la prossima.
Un bacione <3

25/10/14, ore 11:50

Davvero bella :-) Brava!
 Oddio, vedere Emma che si scola una bottiglia di whisky da un pò la sensazione che il mondo si sia capovolto, ma se lo facesse ne avrebbe tutte le ragioni. Come ha giustamente detto Killian, lei ha il peso di tutto sulle sue spalle. E' lo Sceriffo e in quanto tale deve essere sempre presente, per di più è anche la Salvatrice e questo la fa sentire in dovere di salvare tutto e tutti.

Credo che il motivo per cui la sua magia si sia manifestata per la prima volta così forte, sia proprio quello che hai detto tu, la paura di vedere Killian preda del ghiaccio.

La parte finale della tua storia che richiama il finale della puntata... La dolcezza *.* Finalmente Emma è riuscita ad esprimere in parole ciò che prova e la paura di perderlo.
A presto,
Oncers.

24/10/14, ore 19:00

Swan che si scola la bottiglia seduta sul retro del locale di Granny vale proprio la pena di essere letta! Anche perché se gli effetti sono quelli che hai descritto .... Sappiamo cosa inviarle a Natale!!!!Grande sorella!!!

23/10/14, ore 14:15

Ciao! Davvero brava, mi è piaciuta molto questa Flash :-)

Devo confessarti che è strano leggere che Killian beve la cioccolata calda anzichè il rum :-P ma trovo giustissima la motivazione con cui hai spiegato questa sua scelta. Capita anche nella vita reale che, avere per esempio un oggetto appartenuto ad una persona importante te lo faccia sentire più vicino, quindi capisco Hook. Inoltre il sentir nominare questa famosa cioccolata calda con la cannella mi fa venire voglia di assaggiarla per sapere com'è ahahaha spero di non essere l'unica pazza a pensare una cosa simile ;-)

Con la frase:"si grattò l'orecchio...", volevi farmi venire un infarto vero?? Adoro quando lo fa *.*

Spero di leggere presto un'altra tua storia.
Oncers.

19/10/14, ore 23:31

La dolcezza!!! Questa storia è la dolcezza!!! Ma che te lo dico a fare?? Adoro tutte le tue storie. Vedere Killian in una situazione del genere sarebbe un sogno, una scena davvero romantica e delicata!!
Complimenti!!!!!

19/10/14, ore 22:31

cara sorella mia ... lo sai vero che grazie alla tua magnifica storia ci metteremo tutte a bere rum? perché se tanto ci da tanto ... cioccolato e cannella sanno di Emma, rum sa di Kilian ... e che sia rum bello invecchiato mi raccomando!

19/10/14, ore 22:18

Gra, già lo sai, ma te lo ridico : bravissima !! Sul serio mi piace davvero come scrivi e questa piccola storia non fa eccezione. Dolcissima, sarebbe bello vedere qulache scena in cui si scava un pò su ciò che prova Killian quando è lontano da Emma e tu hai reso tutto questo alla perfezione. Alla prossima.

Un bacio, Lau.

18/10/14, ore 12:33

Graa! Che bello anche tu hai aderito a questa iniziativa e la tua storia è davvero molto dolce ed emozionante...immagino la scena e la trovo davvero plausibile, sarebbe bello vedere un momento simile nella serie. Splendida come sempre, un abbraccio.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]