Tutto il tempo del mondo
di pandina

14/11/14, ore 21:11

Gra! questa raccolta è sempre sorprendente!! Credo che tu abbia affrontato uno dei prompt piú difficili con una leggerezza e una dolcezza disarmanti! Davvero belli loro... e le loro mani intrecciate <3 Poi adoro vederli interagire quando si tratta di tecnologia, cè sempre da ridere . In ogni caso bella Emma così timida ma così vera, cosí consapevole.... Brava come sempre Gra è davvero un piacere leggerti ogni volta <3

14/11/14, ore 18:42

Ciao! Eccomi qui, ovviamente non potevo non recensire :)
Che cosa tenera Emma che si imbarazza per lui... mi piace :')
Divertente invece come si sorprende quando lui dice "internet" xD sarà sempre una cosa da ridere lui VS modernità xD
E la scena finale è molto dolce.... Emma che lo sostiene sapendo quanto gli manca la nave...
Un abbraccio, alla prossima! Ovviamente bellissimo capitolo!

11/11/14, ore 14:48

Mi piace sempre molto vedere come gli stessi prompt danno vita a storie molto diverse tra di loro.

E la tua...Wooow *-* Come hai scritto a fine Flash "Accord&Apologize" prevedeva angst a non finire ed invece tu sei riuscita a sfruttarli per creare qualcosa di molto molto sensuale e passionale, per cui...Davvero brava!

Mi sa che per vedere Emma ed Hook in atteggiamenti così intimi dobbiamo accontentarci delle nostre storie, dal momento che nella serie la situazione si sta complicando. Vero? :-(

Spero di risentirti presto,

08/11/14, ore 12:51

Eccomi Gra!
Ti ho già detto quello che penso di questa shot, ma non avevo ancora recensito, quindi ne approfitto adesso.
Mi è piaciuto veramente tanto, davvero molto passionale ma anche tenera.
L'elemento dell'acqua doveva starci per forza, dopo certe bellissime foto ahahah.
Veramente brava, alla prossima!
Un bacio :*

07/11/14, ore 20:44

Bella tutta la storia, che ho recuperato in una volta dato che sto leggendo tutti quelli che partecipano all'iniziativa...
Molto passionali i due, e non faccio per niente fatica a vederli così... Emma che fa la "timida" ma poi inevitabilmente (e vorrei ben vedere) cede....
Concordo con le altre, ora doccia fredda per tutti!

04/11/14, ore 22:44

Gra... Veramente ma veramente una bellissima scena! Brava... Ed adesso doccia fredda per tutte!!!

04/11/14, ore 20:31

Gra! Mamma mia! Bellissima! Sono io ora ad aver bisogno di una doccia fresca altro che! Splendida davvero, mi piace vederli così affiatati e passionali, grazie del bel regalo che ci hai fatto!

02/11/14, ore 22:42

Stupenda sorella! la consapevolezza di Emma rispetto ai suoi nuovi sentimenti ti scalda il cuore!

02/11/14, ore 16:55

Molto bella! Mi è piaciuto molto questo momento che Emma ha dedicato a se stessa per riflettere e prendere coscienza dei suoi sentimenti per Killian.

Ho trovato emozionante anche il momento in cui lei si è ricordata le parole di Hook a Neverland:" Quando avrò il tuo cuore Emma, e so che l'avrò, non sarà per un inganno, un trucco, ma perchè lo vorrai anche tu". Mi aveva colpito molto Killian quando disse questa frase perchè, come hai detto tu, era come se sapesse già che Emma prima o poi si sarebbe innamorata di lui.

02/11/14, ore 10:54

Gra, ma quanto sono belli?! Troppo. Emma finalmente è consapevole di ció che prova per Killian ed è disposta a mettersi in gioco *.* Davvero un bel momento: dolce, riflessivo, delicato ...Un abbraccii, Elena

01/11/14, ore 22:37

Questa riflessione interiore di Emma è molto romantica *---* (sarò che io che anche solo il respiro di uno dei due lo associo all'altro e lo trovo romantico xD) comunque moooolto bella **

01/11/14, ore 19:04

Ciao
I pensieri di Emma *__* beh era ora che si accorgesse... Del nome che dovrebbe dare ai suoi sentimenti!
"-Lo giuro su di te Capitano Killian Jones! Non ti perderò! Qualunque cosa accada !-"
Eh lo spero tanto!
Ciao e buon lavoro
Ethy

27/10/14, ore 14:34

Wooooow *.*
Ammettilo che volevi mettere a dura prova il cuore dei tuoi lettori :-P

E' semplicemente fantastica. Capisco benissimo Emma, Killian con gli abiti nuovi è qualcosa di inspiegabile ^-^ Devo confessarti però che vederla in atteggiamenti così "spinti" è un pò strano, dato che lei sembra sempre la donna tutta d'un pezzo. L'ho trovata divertente :-D

Non parliamo del tir perchè potrei non rispondere di me -.-'

Comunque, davvero brava, mi è piaciuta tantissimo. Spero di leggere presto un tuo nuovo lavoro.

26/10/14, ore 23:59

Cioè parliamone...tu mi hai stesa con questa one shot, ma davvero eh...poi nel momento clou, molto molto hot devo aggiungere, vengono interrotti così all'improvviso!!!
Ma dove vanno tutti così di fretta a Storybrooke??? Andate a piedi che c'è il riscaldamento globale, il buco nell'ozono e tutto il restooo...ok sto divagando, ma sappi che mi devo ancora riprendere!!!
Un mega bacio Gra :*

26/10/14, ore 21:42

E dopo la Swan ubriaca , la Swan in camporella ... e sul maggiolone giallo per giunta, tu sei storicamente avanti, lo sai vero???!!!! Grande sorella sempre meglio!