Tutto il tempo del mondo
di pandina

08/12/14, ore 23:10

E per fortuna che l'hai scritta di getto ... perché è un piccolo capolavoro, non oso immaginare cosa avresti potuto scrivere se ci avessi pensato un po' di più. Questa ff è perfetta non solo perché racchiude le due paroline magiche che tanto stiamo aspettando ma perché lei pur accorgendosi di quello che lui "non ha" sà cosa dire quasi leggendogli nella mente a volerlo tranquillizzare e soprattutto sa che potranno risolvere il tutto solo ed esclusivamente ... "together".

07/12/14, ore 22:08

Sorella questa tua fic è tragicamente bella! E' vero in questo momento sembra che tutto sia stato inutile e soprattutto sembra che il destino della nostra Emma sia di non riuscire a stare con la persona amata ... ma noi sappiamo che la speranza non deve mai morire, che bisogna lottare per stare con le persone che ami ... è che il vero amore trionfa sempre ... ed il fatto che lui la senta e che vada da lei a congedarsi temporaneamente è buon segno. Quindi prendiamola come una pausa ... un'attesa ( che spero sia a breve termine) verso un loro futuro finalmente insieme! CS forever!

06/12/14, ore 14:38

Purtroppo sono stata parecchio impegnata e non ho avuto modo nè di leggere, nè di recensire e nè di scrivere. Bloody hell -.-
Per fortuna sto cercando di recuperare a poco a poco.

Ho trovato questa Shot molto bella, Emma che in un primo momento si butta giù e si demoralizza tanto da pensare di ritornare a fare ciò che le riusciva meglio prima di Henry, di Storybrooke...SCAPPARE!!
Per fortuna però si è resa conto che scappando avrebbe rinunciato a tutto l'amore di cui è circondata nonostante tutto.
Inoltre hai ben messo in evidenza il legame che c'è tra lei e Killian, un solo messaggio, solo 4 parole per rendersi conto che ciò di cui ha realmente bisogno è semplicemente averlo accanto.

Complimenti, come sempre non deludi mai!

Un abbraccio,
Oncers.

05/12/14, ore 01:36

Ciao... ma senti: già la puntata è stata un colpo al cuore, e ti ci metti anche tu? ç_ç E' davvero tanto tanto, ma tanto triste... però molto bella! Hook anche senza cuore sembra sempre lo stesso... però ridateglielo ç_ç
Alla prossima! :*

05/12/14, ore 00:18

Ma io dico...non mi è bastato vedere la puntata per piangere tanto da impregnare il cuscino?! u.u
Scherzo,dai...bellissima fanfiction,che mi ha ricordato come stessi guardando la scena,vivida...mi è sembrato di poter essere dentro Killian...comunque la penso come te e non gli serve il cuore per provare emozioni,ma l'amore che lui prova per lei <3

04/12/14, ore 19:21

Gra quanta dolcezza e quanta sofferenza! Bellissima la scena di Killian, hai reso il momento in modo davvero emozionante.

04/12/14, ore 14:37

E' bellissima....ma NON DOVEVI FARLO.

STO SOFFRENDO.

- Mary

23/11/14, ore 16:18

Ciao! Bellissima questa tua interpretazione! Mi sarebbe piaciuto che fosse andata veramente così! :) aspetto con ansia il prossimo episodio, l'ultimo ha devastato anche me! Spero di sentirti presto e poter leggere ancora altre storie!
A presto! :*

22/11/14, ore 23:39

Lui che non ha bisogno di continuare a chiamarla incessantemente perché "lui è lì", lui è lì per lei ed è talmente sicuro di questo che non serve ripeterglielo all'infinito ed è talmente deciso nel tono che lei senza troppi raggiri lo chiama. Credo che tu abbia colto nel segno la potenza del loro legame. Sono fatti l'uno per l'altra al di là di tutte le parole umanamente scibili.

22/11/14, ore 23:36

Gra finalmente riesco a lasciarti un commentino, ultimamente riesco a leggere e poi devo scappare, invece questa sera mi sono messa al pc e DOVEVO lasciare un commento per questa shot che ho letteralmente adorato.
Come ti dicevo in chat non so che darei per avere un momento così anche in OUAT, so che Emma è forte e non ha bisogno di nessuno o almeno così vuole dare a vedere, ma adesso ha lui accanto e potrebbe lasciarsi andare e un gesto del genere sarebbe un modo perfetto per fargli capire quanto tiene a lui e che la sua presenza è importante...ok ho scritto un papiro, ma davvero questa tua scena mi ha suscitato un sacco di sensazioni e ora scrivo come un fiume in piena, ma giuro che adesso ho finito XD
Un abbraccio giganterrimooo *-*
Cri

22/11/14, ore 23:34

Molto bella Gra. Direi commovente. E' ovvio che a lui la Jolly manchi ed è ovvio che ci pensi e che voglia trovarla ... tra le altre cose ... per prendere Emma e portarsela via!!! e che il godimento abbia inizio!

22/11/14, ore 11:55

Ciao
Trovo bellissimo questo piccolo momento, in cui lei si rende conto di quanto profondamente lui la conosca, la capisca, la ami... E che è lì ad aspettarla... Sempre.
:-)
A presto :*

21/11/14, ore 20:33

Graa! Ma questa perla da dove salta fuori? Hai reso una scena molto semplice ricca di significato. In fondo è l'emblema del loro rapporto, lei tende ad allontanarsi ma alla fine torna sempre da lui, perchè sa che per lei ci sarà sempre. Bella davvero, la frase finale mi fa sperare che gli darai un seguito! Ti pregoo. Un abbraccio, Elena

21/11/14, ore 15:31

Ma che bello! E' davvero bello il momento di riflessione di Emma... inizia con l'"affondare", e poi pian piano si tira su, pensando a quello che perderebbe se scappasse.
Killian le avrà anche mandato un solo messaggio... ma non c'era bisogno di altri... e alla fine si decide a dirgli che ha bisogno di lui :')
davvero bello!

19/11/14, ore 14:50

Approfitto del poco tempo che ho a disposizione anche per recuperare le OS che ho indietro.

Come sempre mi è piaciuta moltissimo. Trovo Killian sempre divertente quando ha a che fare con la tecnologia, penso che non mi ci abituerò mai xD Devo dire che anche Emma ha la sua dose di ironia quando si  meraviglia nel sentirlo parlare di internet ahahahaha

Killian è disposto a tutto per lei, anche a rinunciare alla sua Jolly Roger, ed è evidente che soffrirà sempre per averla persa ed apprezzo molto il fatto che Emma capisca quanto sia importante per lui, tanto da stringergli le mani, come a voler dimostrare che capisce come si sente.

Infine concordo con te sul fatto che su alcuni prompt si hanno già le idee chiarissime, è successo anche a me :-)

A presto,
Oncers.