Il destino li ha separati ora li riunirà?
di Leonetta99

28/06/15, ore 19:29

Awwwwww da quanto tempo???? Mi mancava questa storia. Bhe' che dire? Sei sempre bravissima nello scrivere questa storia è fantastica nonostante in questo capitolo abbiamo una parte triste.
Sip...violetta ha perso i sensi...dopo che leon le ha detto che la ama!!! Non è giusto!!! Bhe' spero che non sia nnt di grave e aspetto can ansia il prossimo capitilo!!!
Besos
by Stefi. (DaRk_EnGeL)

28/06/15, ore 18:46

Sei tornata !!! Yeeeee sono contentissima.
Parlando del capitolo : stupendo come sempre.
Speriamo che Violetta non si sia fatta niente di grave
Ancora complimenti
~Ale~

29/04/15, ore 17:53

Sempre bellissimo !!!
In questi due capitoli ho capito, anche se già lo si capiva, quanto Leon tenga alla sua Violetta.
Non lo pensavo ma Violetta è abbastanza come dire "vendicatrice", povero Leon gli ha distrutto la schiena, ma dopo ha risolto nel migliore dei modi. Hahaha
Comunque complimenti

25/04/15, ore 01:31

Ciao ^___^
Bellissimo mi e piaciuto moltissimo e lo amato di più specialmente perché e stato scritto sotto la prospettiva e i pensieri del mio Leon e posso dire che grazie a questo due capitoli ho capito meglio lui e cosa pensa e quanto tenga alla sua Violetta mi immaginavo che provasse queste cose ma vedere che le pensa davvero e stato unico ovviamente tu sei riuscita come sempre a farmi immaginare e sopratutto provare tutto quello che c'e nel capitolo per me sei davvero bravissima perché la storia e originale e mi ha preso in un modo incredibile infatti sarebbe impossibile per me non continuare a leggerla XD comunque tornando a Leon tu lo sai che io lo amo ma con questo capitolo il mio amore per lui e cresciuto perché tutti i suoi pensieri sono rivolti solo ed esclusivamente a Violetta e ama tutti di lei anche se non riesce a dirgli tutto quello che vorrebbe al momento sono sicura che prima o poi ci riuscirà.La prima cose che ho amata della parte iniziale e stato quando lui gli ha detto tutte quelle cose prima di farsi baciare per me tutto quello che ah detto e stato bellissimo avevo gli occhi a cuoricino perché non immaginavo che Leon arrivasse a dire quelle cose mi sta stupendo sempre di più questo Leon.Le due piccole parti che seguono sono molto divertenti una perché Violetta dimostra che anche lei assomiglia un po al suo ragazzo infatti e per questo che stanno insieme l'altra perché Vilu mentre si cambia fa stare Leon fuori dalla macchina quando invece dovrebbe essere l'unico ad avere il diritto di stare li.
In seguito mi e piaciuto anche la parte dove Leon e nella sua macchina pronto per fare la sua gare tutte le emozioni che prova sono bellissime e si capisce che quando lui e li in pista e solo se stesso e non pensa a niente e davvero molto bello però il si vede ribadisce anche il fatto che non smette di pensare a "lei"perché appena finisce la cosa corre subito verso la sua direzione e la bacia e gli dice quelle due paroline che fino a poco tempo gli erano tanto difficili da dire *_____*.E per finire abbiamo una Violetta un po preoccupata e per questo Leon cerca di tirarla su di morale stuzzicandola e anche se ne paga le conseguenze e felice di vedere di nuovo la sua Vilu sorridere,certo non manca il suo lato malizioso ma stavolta niente da fare,però poco dopo si rilassa sotto le attenzioni della sua fidanzata gli sta dedicando per farsi perdonare =D.
La frese che c'e alla fine e splendida e azzeccatissima per questa situazione sei stata magnifica e non smetterò di ripetertelo ora scusa ma devo scappare ma come sempre non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo che già sono sicura amerò tantissimo con affetto baci Cande <3!!!
(Recensione modificata il 25/04/2015 - 01:33 am)

03/04/15, ore 00:50

Ciao ^__^
Questo capitolo mi piace moltissimo specialmente perché e Leon a parlare finalmente so cosa pensa lui riguardo tutto questo e i suoi problemi nell'esternare i suoi sentimenti a Violetta,si vede che la ama molto e che la cerca in qualsiasi momento ha un bisogno costante di lei anche se non lo ammette e in questo capitolo lo ha fatto capire meglio perché vediamo un Leon molto preoccupato e pronto a lasciare Vilu nel caso per colpa sua gli succedesse qualcosa ed e proprio questo che da una spinta in più a Violetta nel mettercela tutta e io spero proprio che dora in poi gli allenamenti vadano meglio poi  vediamo come la cerca nei corridoi o la chiama durante le lezioni e ovviamente non può mancare la gelosia e per quanto riguarda questo ora e un po più contento perché può far vedere a tutti i ragazzi che guardano Vilu che lei e sua e di nessuno altro tutto sommato posso dire che le cose stavano andando bene ma poi come sempre Leon deve far arrabbiare Vilu ed orgoglioso com'è non riesce a chiederle scusa o parlare con lei e infatti anche lui stesso si chiede il perché per quanto lui la ami non riesce a dimostrarglielo come vorrebbe e qui io posso solo dire a Leon di non mollare e che prima o poi riuscirà a dimostrare tutto il suo amore per lei la ragazza che ama deve solo impegnarsi e spero tanto che non la lasci perché nessuno dei due marita di soffrire.......
Ripeto il capitolo lo adoro ed e stato un ottima idee scriverlo sotto il punto di vista di Leon ho capitolo meglio cosa pensa lui comunque tu sei stata bravissima come a solito e io non posso fare a meno di amare questa storia sempre di più ovviamente non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sai che sono una persona curiosissima nel frattempo aspetterò con ansia infine ti chiedo scusa se ultimamente le mie recensioni non sono fatte come si deve e non analizzano per bene il capitolo o le faccio in ritardo ma ho davvero pochissimo tempo però spero almeno che ti facciano piacere ora ti devo salutare spero ti sentirti presto con affetto baci Cande <3!!!
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 12:54 am)

20/03/15, ore 23:22

Ciao! Prima di tutto mi metto in ginocchio e ti prego di scusarmi per questo mio enorme ritardo ma ho avuto parecchio da fare da non avere neanche cinque minuti di pace però ci tengo a dirti che il capitolo lo letto subito appena l'hai postato e lo trovato davvero molto ma molto bello sei stata come sempre bravissima e anche stavolta ti meriti i miei complimenti riesce sempre a farmi amare la tua storia sempre di più i capitoli sono uno più bello dell'altro e ammetto che mi piace tanto la tua storia anche per il semplice motivo che riesci a stupirmi sempre ad esempio pensavo già al fatto che Leon avrebbe allontanato Vilu da come avevi fatto finire il capitolo precedente ma non pensavo minimamente che alla fine sarebbe andata a finire così quindi si mi hai sorpreso e questo e un punto in più ripeto a farmi amare la tua storia !!!
Passando al capitolo ottimo l'inizio Leon capisce che Vilu non si allontanerebbe mai da lui ora che gli ha finalmente detto di amarla e quindi accetta tutto quello che la ragazza gli dice e decide di rimanere con lei.Poi abbiamo Leon che dopo aver letto il biglietto chiede a Fede se vuole andare con lui all'appuntamento e ovviamente l'amico accetta e qui viene la parte che mi ha fatto ridere quando Fede chiede a Leon dove sta andando con VIlu e lui gli risponde che glielo avrebbe spiegato quando sarebbe stato più grande e davvero divertente chissà Federico cosa avrà pensato.In seguito Leon e Vilu sono stesi sul letto e il primo chiede alla sua ragazza di cantargli qualcosa e qui si vede quanto in realtà Leon sia un bambino così tenero e dolce anche se non fa vedere quasi mai questa sua parte dolce però mi piace molto che ora si stia aprendo sempre di più con Vilu visto quanto lei gli e sempre stata accanto anche quando lui si comportava da idiota però davvero questa scena e molto bella XD.Arriva Il momento di andare a quell'incontro e ovviamente Leon non vuole che Violetta vada con loro ma sappiamo tutti quanto la ragazza e testarda e infatti alla fine riesce ad averla vinta e non Diego lui non ha paura per il semplice fatto che sa benissimo come ha giustamente pensato lei stessa che Leon non la toccherebbe mai e poi mai,quando arrivano tutti sono già li così iniziano a parlare e Leon chiede a Trent cosa vuole e qui si scoprono le vere intenzioni di quest'ultimo che propone un accordo a Leon una gara tra le loro ragazze Leon pare molto infuriato perché la ragazza di Trent e una professionista mentre Vilu non lo e però lui gli da la possibilità di allenarsi per un mese così dopo che Vilu annuisce Leon accetta anche se lo minaccia subito dopo ma quello che dice non sembra scalfire Trent che anzi ribatte ma quello che dice ferisce Violetta la quale gli vengono molti dubbi su quanto lei non faccia parte di quello mondo e per questo non e adatta a Leon e infatti quando arrivano a casa lei non c'e la fa più e corre nella stanza di Leon in quale la raggiunge subito dopo per cercare di capire cosa sia successo e perché piange,Vilu rimane fedele a se stessa perché vuole essere sempre sincera con lui e così fa gli racconta tutto e quando ha finito Leon non ci mette tanto a tranquillizzarla e fargli capire che lui ama di più una come lei che e bella in qualsiasi momento e che non lo ascolta mai,ok in questo capitolo Leon si e dato da fare a far vedere il suo lato romantico e che lato aggiungerei e stato semplicemente perfetto ma siamo sicuri che sia lo stesso Leon dei capitoli precedenti lol no dai scherzo so benissimo che lui se solo vuole può essere così e lui che si ostina a dire che non sa fare il romantico ma deve capire che sono proprio queste piccole cose a fare di lui una persona dolce e romantica.
Si finalmente sanno di loro due anche se ci potevano arrivare già la sera prima non ci voleva tanto ma sono contenta perché così Vilu potrà come pensato lei stessa a marcare il territorio e dimostrare a tutti anzi a tutte più che altro che Leon e suo ma mi piace sopratutto che e stato lui a dirgli che ora potevano dirlo a tutti più li vedo e più ho conferma che sono perfetti insieme.Infine abbiamo la prima lezione di violetta che a quanto vedo non va molto bene anzi e catastrofica e Leon non aiuta trattando la sua macchina come oro e nominando la loro rivale e infatti lei si arrabbia molto e qui c'e un altra cosa che a me piace molto ed e la frase finale dove Vilu dice se Leon la fa arrabbiare inevitabilmente e lui che riesce a calmarla e infatti anche questa volta e così.
Ripeto capitolo STREPITOSO davvero molto bello,ti chiedo ancora scusa per il mio ritardo ora però devo andare spero di sentirti presto un bacione Cande <3 !!!!!
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 11:27 pm)

15/02/15, ore 22:35

Ciao ^_^
Il capitolo e bellissimo mi e piaciuto tantissimo sei stata bravissima come al solito direi che il capitolo sarebbe perfetto se non fosse per un certo Trent che ha rovinato il meraviglioso rapporto tra Leon e Vilu perché il primo si e messo in testa che per proteggerla deve lasciarla per il suo bene anche se Vilu ovviamente e molto contraria ma a quanto ho capito non credo che Leon cambierà idea tanto facilmente anche se io vorrei che non si lasciassero mai però e normale che ci siano delle complicazioni però c'e anche una cosa positiva Leon non ha detto chiaro e tondo un "Ti amo" a Violetta però gli ha detto che e la persona che ama più della sua stessa vita e dopo questo e bruttissimo che quei due si allontanino per quanto riguarda l'inizio del capitolo lo trovato fantastico però e normale perché quando quei due sono insieme sono perfetti fanno scintille solo che ora sono molto preoccupata per vedere cosa succederà perché ripeto credo che Leon sia uno di quei ragazzi che quando si mette in testa una cosa e difficile fargli cambiare idea ma sono certa che il loro amore perché e così anche se Leon ancora non ha detto un ti amo esplicito a Violetta sarà forte e staranno insieme prima o poi.....
Come sempre ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che sono curiosissima a presto un bacione Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 10:37 pm)

15/02/15, ore 16:44

Che odio che provo per Trent !
Leon e Violetta sono così dolci insieme 😍😍
Lui vuole allentarla solo perché la ama !!
Spero proprio che non succeda.
Comunque in poche parole il capitolo è BELLISSMO

15/02/15, ore 03:03

Che dire, odio Trent!!!! Seriamente, non c'è persona più antipatica-strafottente-cattiva in tutti i modi del mondo!😹
In generale il capitolo si riassume nella parola "sclero", è tutto un momento di lettura sclerosa😹✋
A parte questo, ho letto mille volte la parte finale, quando parlano loro due mi sono sciolta dalla dolcezza troppe volte😻
Sono dolcissimi, lui che vuole allontanarla perché tiene troppo a lei❤️
Ancora complimenti per il capitolo, hai una bella tecnica di scrittura! Continua così e aggiorna quando puoi, sono già in ansia per il prossimo capitolo!🍟✖️

10/02/15, ore 21:02

Bellissimo capitolo, d'altronde come tutti gli altri!👏
Ho seguito questa storia sin dall'inizio, ma in " modo silenzioso"😹
Comunque continua così, io intanto aspetto il prossimo capitolo🙌💥
P.S. Ho pubblicato la mia prima storia, facci un salto⚓️

09/02/15, ore 03:20

Ciao ^_^
Anche questo capitolo mi piace tantissimo se stata come sempre bravissima amo davvero tanto la tua storia e i capitoli sono sempre uno più bello dell'altro passando al capitolo Vilu per fortuna grazie a Fran può andare con Leon in montagna solo che a loro si uniscono anche tutti gli amici a la parte dove Fede dice a Leon l'idea che ha avuto e che Diego già sa tutto e stata da ridere perché prima di tutto non e stato l'unico a pensare di andare in vacanza perché lo ha fatto anche Leon e secondo avvia prima gli altri che il diretto interessato a cui appartiene la casa.
Poi finalmente partono e arrivano a casa di Leon qui lui gli mostra la casa e poi va nella stanza di Vilu questa e una delle mie parti preferite perché c'e una scena tra i due e poi Leon che vuole sentirsi dire di nuovo da Violetta che lo ama e una cosa molto importante perché vuole dire che prova davvero qualcosa di profondo per lei e lo si vede in altre due occasioni una e quando lei va nella sua stanza perché vuole stare con lui e finiscono per fare l'amore e qui lui gli dice che si sente il ragazzo più potente del mondo perché a lei ed e l'unico che la vede in quel modo e cosi i due si addormentano e Vilu dice di nuovo a Leon che lo ama.
Il giorno dopo tutti vanno a sciare solo che al gruppo si aggiunge Margherita,una bellissima bambina figlia dei vicini e amici dei genitori di Leon che gli hanno chiesto se potessero badare a lei visto che loro hanno avuto un contrattempo,la bambina rimane con Vilu a guardare i ragazzi sciare e mentre il cameriere serve alla bambina sorride e fa l'occhiolino a Vilu e poi si sente chiamare dal suo ragazzo che le sorride in un modo un po strano e poi la avvisa che sta andando a prendersi un caffè e Margherita lo segue.A casa Violetta prepara la cena e il primo a scendere e proprio Leon che l'ha aiuta e lei mentre pensa a lei e lui in un futuro si taglia e lui subito va da lei per aiutarla in un modo particolare ma dolce.
Dopo la cena Margherita fa strane domande a Francesca sull'essere innamorati e quando lei gli risponde ad un tratto la bambina chiama Leon e gli chiede se lui ha minacciato quel cameriere perché ama violetta a quella domanda Leon sbianca e Vilu inizia a farsi delle domande.
Ora però sono più curiosa delle altre volte perché lo hai fatto finire così e voglio proprio vedere come Leon riuscirà ad uscire fuori da questa situazione spero continuerai al più presto perché non vedo l'ora un bacione Cande <3 !!!!
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 03:30 am)

08/02/15, ore 22:14

Per prima cosa ti dico che sono Giulia (@itztini su Twitter)😂.. Alllora, questo capitolo mi è piaciuto un saaaaaaacco. I Leonetta sono troppo dolshiosi, anche quando non stanno insieme, li amo troppo troppo, mi dispiace un po' per Lud, ma sono sicura che "le passerà" lol. Poi che dire.. AMO QUELLA BAMBINA, devono inventarla anche nella realtà, ma per gli Jortini✋ sono troppo curiosa di sapere come se la svignerà Leon, soprattutto perchè è davanti ai suoi amici,lol.. Non è che mi faresti un piccolo spoilerr?plizzz
Baci e al prossimo capitolo💕

08/02/15, ore 21:56

Che dolce la piccola Margherita !
È la domanda a Leon ! Cosa si inventa dopo questa domanda ?? Non vedo l'ora di scoprirlo...
Comunque Leon e Violetta sono due amori
Spero che aggiorni presto tanti baci
Ale

15/01/15, ore 01:31

Ciao ^_^
Il capitolo mi piace moltissimo e davvero molto bello sei stata bravissima e amo questa storia man mano che va avanti mi incuriosisce sempre di più e non posso fare a meno di leggerla scrivi molto bene ti faccio i miei più sinceri complimenti perché e tutto perfetto !
Passando al capitolo,ci eravamo lasciato con violetta che confessa a Leon di amarlo e per fortuna lui non sembra prendersela anzi dice a violetta che quando capirà se lui anche ricambia il suo stesso sentimento glielo dirà e mi piace molto il fatto che Leon aggiunge che lei non deve nemmeno pensare che per lui non e niente perché se c'e lei lui non ha bisogno di nessuno e questo dimostra che Leon davvero ci tiene a lei e che prova sentimenti profondi solo che ancora non ha chiare le idee in fine la serata termina con loro due che fanno l'amore perché non c'e modo migliore per dimostrarsi quanto l'uno ha bisogno dell'altro.Mi piace molto anche che Leon abbia fatto un regalo a violetta mi pare un gesto molto dolce solo che il suo carattere impone alla ragazza di non commentare ma lei ovviamente non lo fa e lo ringrazia anche se vorrei capire se davvero Leon e cosi o sotto sotto ha un pizzico di romanticismo chissà......Infine la proposta di Leon che invita la sua amata a casa sua in montagna per i prossimi tre giorni io credo che violetta accetterò e sono curiosa di vedere cosa succederà in  quei tre giorni quindi continua al più presto perché non vedo l'ora sono curiosissima un bacione Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 15/01/2015 - 01:34 am)

14/01/15, ore 15:52

Secondo me non lo vuole ammettere ma anche Leon ama violetta.
Spero che aggiorni presto