Il destino li ha separati ora li riunirà?
di Leonetta99

10/01/15, ore 23:09

Questo capitolo e bellissimo come sempre mi hai stupito sei stata bravissima e per questo ti faccio i miei complimenti piu sinceri è tutto perfetto, mi piace tantissimo questa storia e ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa risponderà leon alla bomba come hai giustamente detto tu che ha lanciato violetta continua al piu presto perche sono molto ma molto curiosa con affetto un bacione Cande <3

10/01/15, ore 21:45

Continua.....continua.....continua.....è magnifico nn vedo l ora di sapere cosa dirà Leon a Vilu

09/01/15, ore 23:22

Tu non puoi finire così. Io ora voglio subito il capitolo...comunque il capitolo Ubgcftcfyvgubg

31/12/14, ore 16:47

Oook, avró letto questo capitolo almeno 100 volte, ma non mi stanco mai.. Non so perchè non ho recensito prima lol.
Allora, il capitolo è scritto sembre benissimo e su questo non c'è niente da dire. Parlando di quello che succede, amo le scene Leonettose*__* specialmente l'ultime, sono qualcosa di stupendo, che ti lasciano con la suspense fino alla fine, perchè non sai cosa potrà accadere. Devo dire 2 cose: la prima, Leon è un po' lunatico lol, prima fa tutto lo scontroso,poi diventa dolce e cushioloso(e lo amo per questo) poi c'è un attimo di menefreghismo nei confronti di Vilu, e alla fine(dopo tutto questo giro) torna l'orsetto cushioloso che è.. Ceh,dico io, ma hai qualche problema?😂
Poi la seconda cosa è che provo un odio sempre più profondo per Allison,ceh, ma perchè non te ne vaii, che fai un favore a tutti!
XD.. Ok,basta. Credo hai capito che amo questo capitolo e ci vediamo al prossimo

27/12/14, ore 19:21

Ciao! Per prima cosa ti chiedo scusa per questo ritardo ma ti giuro che ho letto questo capitolo appena l'hai postato solo che il tempo per recensire lo trovato solo ora quindi scusami comunque il capitolo e meraviglioso e mi e piaciuto tantissimo in più e scritto bene come tutti gli altri del resto quindi ti faccio i miei complimenti piu sinceri perché te li meriti!!! Nella prima parte troviamo una scena Leonetta molto dolce entrambi sono di nuovo insieme e e Leon promette a vilu che non la lascerà mai e si addormentano l'uno nella braccia dell'altro.Il giorno dopo pero tutta la felicità di violetta per la sera prima svanisce quando entrando in classe vede allison sulle gambe di Leon e le cose peggiorano quando per tutto il giorno lui non si fa sentire infatti quella sera quando va letto e cerca di dormire non smette di pensare a lui e a quanto sia stupido e non smette di piangere ma i suoi pensieri vengono interrotti quando lei si gira e vede Leon dietro la sua finestra così lei si alza lo fa entrare e accende la luce quando si gira lo vede con un occhio nero e con un graffio cosi lei va in bagno e prende tutto l'occorrente per disinfettare la ferita mentre lo fa lui si avvicina di più al suo viso ma lei lo ferma così lui gli chiede se stava piangendo e perché lei si butta nelle sue braccia e gli duce che e tutta colpa sua perché appena lo ha visto a scuola con quella lui neanche l'ha salutata lui si difende e poi lei gli richiede cosa gli e successo e lui risponde di aver fatto una rissa lei si preoccupa perché lui continua ad andare in quel posto ma lui gli dice che non può smettere di andarci perche oramai fa parte do lui e anche se fosse lo cercherebbe loro i due dopo si baciano intensamente...... Ripeto mi piace questo capitolo e amo la storia perche mi interessa infatti ora sono piu curiosa che mai perche ora mi chiedo dove va Leon e cosa fa li non vedo l'ora di saperne di piu comunque ti chiedo di nuovo scusa per il ritardo e per questa recensione che non e delle migliori ma cercherò di farmi perdonare promesso ^_~ continua quando puoi! A presto a e auguri di buon anno in caso non ci sentiamo prima auguroni con affetto Cande <3!!!!!

25/12/14, ore 21:09

QUESTO CAPITOLO😍 TU DEVI AGGIORNARE. NOW. hahahah... Ma poi Leon imbarazzato ne vogliamo parlare 🔝💘😍

30/11/14, ore 18:37

Ciao ^_~ per cosa ti chiedo scusa per il ritardo e siccome ho il pc rotto e sto con il cellulare e non posso restare troppo quindi ti chiedo scusa di nuovo pero dei sapere che anche questo capitolo e bellissimo e mi piace molto come scrivi complimenti davvero ho amato tutto questo capitolo finalmente loro due di nuovo insieme ma chissà cosa succederà......A presto un bacione Cande <3

29/11/14, ore 22:44

Heyyy sono felice che tu abbia aggiornato,sul serio,non vedevo l'ora!! Eh brava la mia vilu,tui sei ripresa leon e finalmente dopo 2 mesi...si rimettono insieme yeahh!!! Devo dire che é un capitolo leonettoso!!! E poi bhe penso ke nel prossimo capitolo succedera heheh qualcosa tipo fare l'amore tra i miei leinetta awew aggiorna presto
Baci faffa

29/11/14, ore 21:34

Ciao, finalmente riesco a scrivere una recensione. Ti informo da subito che ho amato alla follia ‘Ho bisogno di te’ e ora voglio la one-shot; muoviti a postarla. In questa fanfiction abbiamo all’inizio i leonetta separati ma ora awww. Bellissimo quel blocco, Leon si è svegliato: magari succedesse anche nella serie tv *faccina triste*. Vilu gelosa è il massimo, ma anche il nostro Vargas non scherza. Potevi, anche tu, non farla uscire conciata in quel modo ehh. ‘Sexaggine’ è una parola che non esiste ma so esattamente cosa significa lol. Complimenti, le tue storie mi piacciono sempre di più. Continua così, al prossimo aggiornamento. Baci :’)

29/11/14, ore 20:43

ODDIO.IL.MIO.CUORE
Va beh innanzitutto, ciao :)
Ma da quant'è che non recensisco un tuo capitolo? *le lanciano pomodori grandi quanto angurie*
Ehii sbagliare è umano (suona meglio detto in latino,no?)
Tecnicamente dovrei recensire un bel po' di capitoli..ma sappi che la memoria non mi accompagna mai. Poi ci si mettono pure i compiti...

Al massimo potrei dire ai miei prof :
io: Prof non ho svolto i compiti perchè dovevo recensire i capitoli di una fanfiction
Prof: ed è più importante recensire una ff che svolgere i compiti?
io: ma no prof..è VITALE recensire la ff. Non è una ff qualunque: ci sono i Leonetta ♥
*il prof la boccia e la fà tornare al primo anno di scuola materna*
TRUE STORY.

Comunque, mettendo da parte le mie ipotetiche conversazioni con un presunto prof, parliamo del capitolo..
I Leonetta e la conversazione su Tarzan *ride così tanto da cadere dal divano che, tanto per precisare, non possiede*
Un hurra per Lud e la missione FCCLTSL
Hai detto bene Vilu, Lud ha una memoria di ferro..ma anch'io sai? *sente il pubblico dire un ''sisi,come no.''*
Ignorando il mio bellissimo pubblico *inizia a predicare frasi ''amorevoli'' in turco, lingua di cui non conosce neanche una parola*, continuiamo su! Perchè se ci credi veramente, non potrai mai sbagliare. (non so cosa centra..ma mi piaceva questa frase ops)
L'ultima parte,dio mio..me mata,lo juro.
L'ho letta così tante volte che ho imparato a memoria il dialogo Leonetta ♥ *inizia a ballare la pizzica e la madre spaventata, chiama un'esorcista*
Ho iniziato ad urlare come una pazza *pubblico: lo sei già*
Ok, ho iniziato ad urlare più pazzamente del solito.
Quel ''tipo dopo'' mi fà alludere a certi pensieri.. *madre: ma cos'ho fatto di male?*
Awawawawawawawawawawaw muoiomuoiomuoiomuoiomuoiomuoio crepocrepocrepocrepocrepocrepo sclerosclerosclerosclerosclerosclerosclerosclerosclero lalalalalalalalala

Ora che ci sto pensando *pubblico: ah, tu pensi?*
Stavo per dire che era strano detto da parte mia, ma non mi lasciate parlare ..ma ve pare normale?
Va beh, dicevo *sguardo assassino verso il signore che ha alzato la mano per obiettare* , merito il premio Nobel per aver recensito..altro che Einstein..io merito il premio, anzi LO PRETENDO.
ahahha ok, sto impazzendo..
Comunque grazie per scrivere dei capitoli così dckjdbdosnjshapfjf ♥
Alla prossima

EnjoyTheSilent *pubblico: ovvero, la pazza per eccellenza*

29/11/14, ore 19:49

Capitolo stupendo! però non si vede il vestito di violetta :(
comunque sono @jortinimyanchor lol

29/11/14, ore 19:34

Hey❤
Awwwww è maledettamente PERFETTO! *-*😍❤😲
CONTINUALO O MORIRÒ!🙈👋
Baci.💕

24/11/14, ore 23:29

Ciao ^_^
Mi piace il capitolo e stupendo,meraviglioso il finale poi mi piace molto chissà pero ora come continuerà sono curiosissima e tu sei molto brava complimenti la storia mi piace molto =D
continua presto un bacione Cande <3
(Recensione modificata il 24/11/2014 - 11:30 pm)

24/11/14, ore 15:31

Storia bellissimaaa! Ti potrò sembrare stupida, ma non ho capito una cosa e spero che tu potrai chiarirmela: quando Leon e Vilu stavano insieme i loro amici lo sapevano? E poi, mi potresti fare un favore? Quando ti riferisci al passato puoi specificarlo? Perché ho difficoltà a comprendere sennò. Comunque scrivi veramente bene!

24/11/14, ore 15:17

Bellissimo. Fantastico. Meraviglioso. Stupendo capitolo. Aggiorna presto. Un bacio. -jortini04-