Il destino li ha separati ora li riunirà?
di Leonetta99

24/11/14, ore 11:37

OMG!*-*-*-* Non ho parole, seriamente continua o morirò ansiosa,❤❤.

23/11/14, ore 22:35

Ciaooo❤❤ allora prima di inizare a recensire ti volevo chiedere umilmente scusa per non aver recensito gli ultimi due (o forse tre,non ricordo) capitoli,sono stata molto presa con la scuola ma che importa...oramai sono qui (per fortuna o per sfortuna...dipende da come la vedi😁)😊 Comunque appena ho visto su twitter che avevi postato mi sono fiondata a leggere il capitolo che mi è piaciuto tanto😊😍 Ok allora inanzitutto Tomas si deve scollare okay?okay. insomma trova un modo per farlo scomparire (che so...potrebbe cadere \"accidentalmente\" giù da un ponte) crea solo casini tra i jortini che prima o poi,tardi o presto,tra poco o forse di più si rimetteranno insieme😻🙏🙌🙌 ne sono sicura😍 Ok io direi che adesso posso anche andare a letto,aggiorna presto,mi raccomando,ti mando un grosso bacio e buona notte😘❤ (@LodoFtRug)
P.S continua cosí,sei fantastica❤❤❤
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 10:39 pm)

23/11/14, ore 22:31

Bello.... La parte migliore è l' ultima xké è dolcissima... Ma Thomas quanto lo odio deve fare sempre ciò che non devo

18/11/14, ore 19:53

Ciauuu❤
È la prima volta che ti scrivo, ma devi sapere che ho appena letto tutta la storia dall'inizio fino a questo capitolo, la trovo SPETTACOLARE, PERFETTA, FANTASTICA..e chi più ne ha,più ne metta.❤
Ti scongiuro continua, altrimenti morirò.Non scherzo.lol😂
Alla prossima,baci.💕

18/11/14, ore 18:48

Ciao ^_^
Ma questo capitolo è bellissimo davvero mi è piaciuto molto anche se l'ultimo pezzetto mi ha sconvolto cioè leon lascia vilu perche lei ha baciato thomas non e possibile non posso crederci comunque ma da dove ti viene in mente quello che scrivi davvero sei bravissima mi piace tutto quello che scrivi anche la OS di ieri è bellissima ancora complimenti....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perche sono molto curiosa visto che hai detto che dal prossimo capitolo accadranno cose belle quindi a presto un bacio Cande <3
(Recensione modificata il 18/11/2014 - 06:51 pm)

18/11/14, ore 18:18

HOLAAAAAAAA YA ESTOY AQUIIIIII.
Confesso che io ho la fissa di leggere le storie che hanno almeno 4/5 capitoli perciò recensisco solo adesso. IO AMO QUESTA STORIAAAA.
e ora che sono qui non ti libererai facilmente di me!
Ti devo dire una cosa....che ...che cosa ti devo dire??? Ah si...TU MI HAI QUASI UCCISA CON LA OS CHE HAI FATTO IERI...C'È MA COSE COSI MERAVIGLIOSE DOVREBBERO ESSERE ILLEGALI!!!
Ah un'altra cosa...IO STO ASPETTANDO LA OS CON LA PROPOSTA DI MATRIMONIO IMBARAZANTE CHE LEON HA FATTO A VILU!!!!! Pasando a questa storia devo dire che mi ha letteralmente Rapita....c'è ma tu ste cose da dove le trovi???
Bhe io ti lascio in pace per il MOMENTO!....Ciao.Adios.Aurvoir.Bye bye. Salam Maleck.
By Stefi 'Il tuo peggior incuvo'
Scherzo scherzo....
O forse no???? Chi lo sa?
Okay okay la smetto.

SO SAY GERONIMO
SAY GERONIMO
BOOMS AWAY
BOOMS AWAY...NA NA NA.

18/11/14, ore 17:52

No, adesso voglio ASSOLUTAMENTE sapere come continua!! Ok?!
Continua IMMEDIATAMENTE non accetto un "No" come risposta, ok?! Lol
Non pensare che io mi possa accontentare di questa ENORME suspanse dopo un meraviglioso capitolo, ok?!
Ho ripetuto troppe volte "ok?!" Vero? LOL
Non so se l'hai capito, ma mi piace dire "lol"...ihih
Comunque, non so mai cosa dire, perchè i tuoi capitoli sono sempre fantastici!
Puoi farmi un favore? La prossima volta metti un capitolo orribile, così cambio!ok?
Vabbè, basta😂
Besosss
P.s(ups) sai dirmi quando continuerai più o meno?

18/11/14, ore 17:43

Tu mi vuoi morta se finisci così il capitolo bellliiiiisssssiiiiimmmmmmooooooooo continua presto ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

18/11/14, ore 17:20

Ti prego ti prego aggiorna subito immediatamente!!! Mi piace tantissimo qursto capitolo sopratutto l'ultima parte cacchio se mi piace e mi piace la risposta di vilu mi piace l'amicizia di vilu e lud e mi piace la gelosia di lud quando vede fran e vilu insieme. Sinceramente vorrei ke fede si accorgesse di lud,lei lo ama... un 'ultima cosa...sai una settimana fa ho incominciato a seguire @6Gennaio2014 su twitter e ora mentre rileggevo il primo cap ho scoperto che sei tu woww coincidenze...io sn tini_lodo @farahmeftah10
Baci da faffa

18/11/14, ore 17:02

Questo capitolo è il top del top, non potevi farlo meglio, e se non aggiorni SUBITISSIMO vengo li e ti spezzò, devo sapere cosa risponde Vilu a Leon, se non si rimettono insieme stiamolo sia te che loro!! Be a presto besos Iaia.

09/11/14, ore 01:05

Ciao ^_^
Questo capitolo è stupendo mi è piaciuto tantissimo specialmente la frase finale di leon perche ho sclerato leggendo questo capitolo quindi complimenti sei stata bravissima =)
Il capitolo si apre con un ricoredo e che ricordo ............Poi si ritorna alla realta quindi francsca invita vilu in discoteca pero a convincerla ad andarci e ludimma,fran e ludmi non sembrano sopportarsi,perche vilu inzialmente non ci voleva andare per non incontrare leon ma alla fine cede.
In discoteca rimane con ludmi perche fran va con fede per stare da soli, vilu evita leon in tutti i modi fin quando un ragazzo ci prova con lei e leon la difende beccandosi un pungo in faccia lui sta per rispondere ma vilu lo ferma cosi entrami escono fuori e dopo che lei gli chiede come sta e perche la guardasse lui non risponde cosi lei lo prende in giro e lui gli dice che e spiritosa quanto bella lei gli chiede se sta dicendo che e noiosa ma lui risponde di no,sta dicendo che è bella *_*
Ripeto wow che capitolo e strepitoso ora sono curiosa di vedere come succede e come continua la storia.....
A presto un bacione Cande <3

30/10/14, ore 22:53

Ok allora ci sono... Scusa il ritardo ma non ho avuto un attimo di tempo in questi giorni...Fottutissima scuola che non mi fai recensire i capitoli di Giulia (giusto? Mi immagino già la figura che potrei fare sbagliando il tuo nome e con la fortuna che mi ritrovo sicuramente li avró sbagliato...pazienza...sappi che mi sto scusando in anticipo😂❤) Sono le 22.38 per la precisione.... Ok,22.39,mi sono ripromessa che stasera avrei recensito il capitolo e anche se dovrei già essere sotto le coperte a dormire lo sto facendo...si nota poco che amo le tue storie vero?❤🙌 Comunque,staró già a piú di 100 parole di sicuro quindi forse é meglio che mi sbrighi e che passi a cose piú serie (recensire decentemente😂) piuttosto che continuare a raccontarti la storia della mia vita (⁉) comprendendo che giustamente non te ne frega niente😂❤ Allora é inutile dire che la mia parte preferita é stata il flasback😍😍😍😍😍 é cosí Jortinoso😍 kdkskwksk❤❤ I Fedencesca sono fatti l\'uno per l\'atra e non vedo cosa aspettino a mettersi insieme😍 Leon deve ammettere che é innammorato perso di Violetta e Violetta deve ammettere che...é innammorata persa di Leon (mi sembra ovvio u.u) E che la smettano di litigare quando é ovvio a tutti e due che non c\'é niente da fare e che si devono rimettere insieme il piú presto possibile Comunque già mi sto appassionando a questa storia e non vedo l\'ora che aggiorni❤ Ora vado a dormire che i miei incominciano a rompere❤❤ Besitos😘 P.S se mi cerchi su twitter ho cambiato nome,prima ero LodoFtRug ora mi chiamo ViolettosMiVida P.P.S sono le 22.50😂....22.51 Notte💜

27/10/14, ore 18:39

Ehi Giu, bellissimo! Adoro tutto, come si punzecchiano e la gelosia di lei. Spero d trovare geloso lui dal prossimo capitolo. Amo la Fedencesca e ovvio la Leonetta, in futuro una bella uscita a quattro sarebbe di lusso. Ci vediamo tra na settmana, baci e ci sentiamo su twitta :))
Simo:3

27/10/14, ore 07:36

Ehilà :3
Come stai?
okay,ora mi sono fissata con questo "come stai" ahaha L😂L
Il capitolo è bellissimo e Leon...Leon fa tutto il duro?Tanto sarà lui a pregarla di tornare con lei.
Violetta&Francesca sono dolcissime :3
Federico mi ha fatto morire dal ridere,cioè ci serviva qualcuno di divertente?Eccolo qui :D
I flashback sono bellissimi,mi piacciono quindi sarò felicissima se ce ne saranno :)
Ti lascio e al prossimo capitolo :3
-HugMeShailene

26/10/14, ore 22:43

Ciao,per me il capitolo e perfetto e anche i flashback sono giusti perché come hai detto hai tu ci fa capire come era il loro rapporto quando stavano insieme e poi non ho bene chiaro perché l'ha lasciata comunque sei molto brava scrivi bene ^_~ solo che ora non cedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che mi hai dato un piccolo spoiler quindi aspetterò con ansia a presto con affetto Cande ^_^ <3