Devo salvare Mika!
di Taia_Girl

20/01/15, ore 14:49

Oddio sono partiti veramente allora :0
Come può essere?
E poi... John il fidanzato di Paloma? E allora perchè ce l'ha tanto con Mika? Non dovrebbero essere tutti amici? O forse è perchè Mika voleva far lasciare i due?
Uff mi sa che scappo velocemente al prossimo capitolo se no esplodo :")

20/01/15, ore 14:41

ECCHECCAVOLOOOOO
Quei due dovevano entrare proprio quando Mika stava parlando del motivo del rapimento? >:(
Comunque anche questo è più lungo yeeeee (non pensare male piccola pervertita u.u)
Non ho niente da dire veramente =0
E questo mi dispiace perchè quando recensisci la mia Long dici tante di quelle cose carine e io non riesco purtroppo :(
Comunque voglio proprio sapere se Mika e Lucia prenderanno il treno oppure succederà qualcosa... Dee succede qualcosa!
Giusto?
GIUSTO?

20/01/15, ore 14:31

Wow questo capitolo mi soddisfa molto! È il più bello che ho letto fino ad ora, e non solo perchè è più lungo, ma succedono molte cose!
Mi sono piaciute soprattutto le descrizioni: sono state scritte molto bene e sono anche ben integrate nella storia. Gli unici punti su cui voglio soffrrmarmi sono:
1. Mi sembra un po' troppo esagerata la reazione che ha Bill (il pugno in pancia) quando scopre di essere seguito
2. I dialoghi in inglese mi piacciono (ci sono anche nella mia Long quindi sarei ovviamente contraddittoria se ti dicessi che mi fanno schifo ahaha), solo SECONDO ME avresti dovuto scrivere tutto in inglese! Ti spiego meglio: se io sto parlando italiano con una mia amica, non mi metto tutto d'un tratto a parlare in inglese perchè so che capisce tutte e due le lingue. Non so se hai capito (probabilmente no ma ok ahaha)

Comunque nel complesso, come ho detto su, mi è piaciuto molto.
Le descrizioni ripeto sono qualcosa di fantastico *~*
Bello, continua così!

20/01/15, ore 14:21

Che sarà successo a Mika???
:( :(
Povero picci :(
Comunque bel capitolo (sto diventando scontata ahah) e... Ok non ho nient'altro da dire :")
Ci vediamo :D

20/01/15, ore 14:12

Non mi piacciono quei codici... Mi inquietano ahaha :(
Comunque capitolo bello, ma forse dovresti mettere meno punti esclamativi: tre potrebbero andare bene :)
Si, lo so, sto divertando rompiballe ma è quello che di solito faccio nelle recensioni ahaha
Comunque non riesco proprio a immaginare come potrebbe continuare 0.0 (il che è una cosa positiva perchè significa che la tua storia non è scontata!)
Al prossimo,

20/01/15, ore 14:07

Ciaaaaaaooooo!!! Premetto come come capitolo è molto carino!!
Allora all'inizio pensavo "boh la leggo solo perchè è su Mika", ma poi ha iniziato veramente a piacermi!
Così mi sono chiesta: "chissà chi l'ha scritta!" E poi leggo Taia_Girl e ho iniziato a ridere come una imbecille non so neanche perchè ahahah
comunque l'idea è molto originale, non proprio bella per Mikuzzo ma a me piace :)
Forse però dovresti diminuire un po' la grandezza di scrittura: certo, è un parere strettamente personale e soggettivo (magari un'altra persona ha visto la scrittura grande e ha detto "alleluja! Finalmente non dovrò mettere più gli occhiali per leggere su EFP!"), ma SECONDO ME sarebbe più gradevole :3
resta il fatto che mi piace molto, quindi ci vediamo al prossimo capitolo :)
Piet<3

11/01/15, ore 22:49

Salveeeee!!
Non vedevo l'ora che aggiornassi XD
Aaaah che bello il capitolo!
Si direi proprio che c'è stato un colpo di scena ;)
Ma sono sicura che c'è qualquadra che non cosa XD
Secondo me Paloma ha capito la situazione, sta prendendo per i fondelli quel pirla del suo ex e al momento giusto (con l'aiuto di Mika si spera, se non muore prima di febbre) riusciranno a sistemare le cose.
Non ci credo neanche se mi paghi che Paloma lo ama ancora e che quello è il figlio di John u.u
Quindi aspetto con ansia il proprio capitolo!!
Spero arrivi presto XD
Un bacione,

Sara <3

11/01/15, ore 21:38

hi,sono io.
kaboom colpo di scena.Si è chiarito tutto ma se fossi in Paloma non mi rimetterei per nulla al mondo con john perchè insomma...è cattivo!Ha fatto un sacco di cose orribili.
Solo adesso ho pensato alla famiglia di Lucia saranno preucupatissimi facciamo venire anche loro a Disneyland xD dai(perchè si,andranno a Disneyland U.U)
aggiorna presto bacioni katy

02/01/15, ore 21:39

Ciaoooo Maria,il "voi" sarei io vero?ahahahahhaha,sai che i dialoghi in Inglese non mi danno fastidio ma metterli in Italiano mi sembra più giusto per tutti,anche perchè non voglio farti esaurire :).
Ormai è quasi finita e sono tristissima però sono felice di averti conosciuta.
Questo capitolo è tremendo,non in senso cattivo,per Mika e Lucia intendo.Povero Mika con tutti quei lividi ed in più anche la febbre,però potrebbe dire alla sorella di chiamare la polizia senza farsi sentire dai rapitori,spiegandole tutto riuscendo a salvare sia Paloma con suo figlio e Lucia,poi tutti insieme andranno a Disneyland penso che è abbastanza plausibile come ipotesi e poi,tu hai chiesto la nostra opinione ed ecco la mia.
baci Katy(we_LOVE_you)

02/01/15, ore 21:39

BUON ANNOOOOO!!!

Aaaah quanto sono felice che tu abbia aggiornato, aspettavo con ansia questo capitolo!!
Mi è piaciuto davvero molto, io adoro le parti in cui qualcuno sta male: non prendermi per sadica, è che sono quelle che mi coinvolgono di più al livello emotivo e da quelle so valutare la bravura di un autore. Perchè non è semplice rendere chiara la situazione del personaggio in quei momenti, se l'intenzione non riesce, viene una cosa pessima.
Tu ci sei riuscita a pieno invece!
Mi hai fatto venire la classica fitta al petto mentre leggevo, fantastica.
Mika mi fa tanta di quella tenerezza...
È in una situazione di me****a, sta male sia mentalmente che fisicamente e io soffro con lui T.T
Sinceramente non so come possa venirne fuori... O sviene di colpo mentre parla con Paloma, visto che è giá tanto se si regge in piedi, e si sveglia magicamente quando tutto è finito XD
Oppure boh... Di sicuro il fatto che non stia bene penso influisca molto su quello che dice e che fa..
Vedremo ;)
Sono felice che tu abbia ascoltato i consigli che ti avevo dato la volta scorsa riguardo ai lividi ecc.. <3
Si, penso che scrivere i dialoghi in italiano sia meglio per tutti XD
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo con ansiaaa!!
A presto spero ^.^
Un bacione,

Sara

29/12/14, ore 20:48

Holaaa, a causa di oranzi ceboni e cose varie mi era sfuggito questo capitolo, Mannaggia! Allora, inizio con il dirti che mi è piaciuto molto nonostante sia un capitolo abbastanza "linerare"(?) ovvero dove non c'è molta azione. La rifleasione che fa Lucia mi piace molto perché ti insegna a vedere con occhi diversi anche le cose più brutte e l' assurda spensieratezza di Mika in un contesto così drammatico non so per quale motivo ma mi piace, lo vedo come un modo insolito per sottolineare il suo carattere dolce e solare e, inoltre, lascia spazio ad un sacco di possibili finali. Mi piace! Brava! A presto ♥

24/12/14, ore 22:40

Hi,scusa se recensisco solo ora ma tra cenoni e il resto mi puoi capire.Io ancora non ho capito bene la scelta di mika,perchè Lucia è una fan ,si,ma Paloma è sua sorella e poi c'è il nipote(che non ho capito bene chi è,è quella femmina?)comunque il capitolo è bello ,non succede molto ma vabbè.
continuo ad amare la tua storia,aggiorna presto
baci katy/we_LOVE_you e ancora augurissimi

24/12/14, ore 21:41

Hey ciaooo!!
Io sono Sara, ho letto tutti i capitoli della tua storia e mi scuso perchè recensisco solo ora.
Dunque, parto col dirti che la storia mi piace molto per la sua trama, anche se in certi punti la trovo un po'... inverosimile diciamo.
Per esempio in questo capitolo, alla fine Mika fa notare lo scivolo alla protagonista sorridendo con la sua faccia da bambino. Insomma, stanno andando a uccidere sua sorella! Come fa a sorridere? O.o
Se non sbaglio nel capitolo precedente, Mika viene picchiato quasi a sangue. E il giorno dopo esce dall'hotel e va in giro per Parigi senza che nessuno si accorga di niente? Non ha nemmeno un livido o la maglia sporca di sangue?
Sono una molto pignola in queste cose, magari ti sono sfuggite o semplicemente hai voluto focalizzare la storia sulla trama principale, senza soffermarsi troppo sui dettsgli ;) In ogni caso il fatto che Mika sia così spensierato mi ha lasciato un po' perplessa.
Per il resto tutto bene, come ho giá detto mi piace molto la tua storia e sono curiosa di sapere come continua ^.^
Ne approfitto per farti gli Auguri di Natale!! A presto, un bacione

Sara <3

P.s: mi scuso per eventuali errori grammaticali, sto scrivendo dal telefono XD

17/12/14, ore 23:10

Hey, ho appena finito di leggere la tua fanfiction e devo farti i complimenti perché l'ho trovata davvero bella e sopra originale e porta alla luce vari lati di Mika. sinceramente non ce lo so vedere violento perché lo idealizzo sempre come la persona più dolce, gentile e nobile del modo. Però credo che si faccia valere se necessario ma, sempre mantenendo quella classe che lo contraddistingue. Immaginare Mika deturpato dalle botte mi ha dato un tuffo al cuore. Come si può fare male ad un simile angelo? Aspetto con ansia il prossimo capitolo e, se ti va, passa a leggere la mia FanFiction su Mika. Baci :)

17/12/14, ore 16:10

Sono una recensitrice personale u.u.
Cioè no,perchè?,cioè no!!!!!perchè mika?perchè?perchè l'hai fatto?cioè io non voglio che Lucia muoia ma...insomma è tua sorella!!!!
questo capitolo è fantasticooooo e l'inglese(almeno a me) non da fastidio proprio per niente,anzi è molto più realistico così.
aggiorna presto!!!!!
baci,we_LOVE_you