La terra che è un astro
di Olympies

25/05/15, ore 20:06

Ciao, da quanto tempo! sono felice che sei tornata. devo essere sincera ho perso un po'il filo della storia. Nel capitolo 4, Lily bacia James e confessa di essere gelosa. Nel 5, cos' é successo? cioè, mi sono persa io un pezzo di storia o cosa? Comuqnue, mi é piaciuto... bravissima, al prossimo capitolo. <3

01/01/15, ore 17:22

Oh, Oddio!!! Ma io li amo. Si, lily! Sei ridicola. Adesso James lascia la corva? Vero? Vero??? Daiii, che cariniiiiii. * smette di fare la fan pazza* Ciao. Bellissimo capitolo e lo amo!!! James sempre con la battutina pronta e Lily sempre acida come un limone. Li adoro. Queto capitolo mi ha fatto sorridere come un idiota! Bellissimo. Bravissima

31/12/14, ore 23:14

Adoro la tua storia, anzi la amo.
Mi piace da impazzire, giuro vorrei dedicarti una statua.
non vedo l'ora di leggere il seguito

29/12/14, ore 13:07

Ahahahhaah amo questo capitolo.
Credo che lo rileggerò un'altra volta e, lasciatelo dire, l'ultima frase è decisamente un tocco di classe.
Non ho trovato nessun errore.
Il personaggio di Lily è fantastico e James è forse appena meno geloso delle aspettative ma la loro coppia è fantastica ed adoro anche Marlene!
Vogliamo parlare della scena finale? No, non credo ce ne sia bisogno.
Tutti i miei più sinceri complimenti
A presto

06/11/14, ore 19:00

Allora premetto che questa non è Lily Evans ma l'adoro! Scrivi in un modo davvero divertente e la tua ironia è super. Al prossimo capitolo

05/11/14, ore 23:13

Ogni capitolo mi rimane sempre un sorriso in faccia e lo considero una cosa positiva.Ho letto molte FF e quasi tutte prolungavano molto sulla non relazione di James e Lily, ma questa che inzia con una finta relazione considerando che adesso a Lily un pò brucia che James la snobbi. eeeh, Lily ma tanto quello non si smuove da te. Continua cosi che la storia sta prendendo proprio una bella piega Brava al prissimo capitolo Lulù

02/11/14, ore 00:45

Un capitolo bellissimo proprio come il primo... Lily e James sono favolosi.
"Mi bastano giá le mie" intende tutte le lacrime versate per Severus gli anni prima?
O quel'cos altro?
Aspetto il prossimo capitolo con Ansia.
Lulù.

02/11/14, ore 00:27

Questo capitolo è fantastico.
Sto morendo dalle risate, mi piace un casino... "la dolce Lily " come l'hai descritta tu è mitica.
Bravissima/o questa FF È appena entrata nelle mie preferite.
Non vedo l'ora di leggere il resto della storia.

28/10/14, ore 16:10

Bellobellobello mi piace la storia e anche il fatto che i capitoli sono lunghi :) continua così aggiorna presto ciaoo :)

28/10/14, ore 14:28

Cosa vuol dire: "mi bastavano le mie lacrime"? Quando ha pianto? E perchè ha pianto? Mi sono rimbambita io -cosa molto probabile- o nello scorso capitolo non ne hai fatto cenno?
Bellissimo capitolo.
Amo il tuo modo di scrivere, te l'ho già detto?
Non ho trovato neanche un errore -e fidati: sono piuttosto puntigliosa- nè un'imprecisione e chi per essa.
Ottime idee.
Questa Lily è acida al punto giusto e James è fantastico al punto giusto anche se gli manca quel tantino di stronzaggine che farebbe prendere una E alla pozione, non so se mi spiego.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Bacioni

25/10/14, ore 23:50

Stupendo! La lettura è fluente e, davvero, complimenti! Aspetto solo il prossimo capitolo ;)

22/10/14, ore 15:30

Okay io ti amo.
Non credo che questo sia illegale (il mio amore per te intendo) ma credo proprio di amarti.
Non un errore.
Ho appena finito di recensire una FF orribile, che rimanga tra noi sia chiaro, e a leggere questa stupenda storia il mio cuore ha pianto lacrime di gioia.
Scrivi in maniera impeccabile e i prego di aggiornare al più presto.
Pensavo fosse la solita Lily/James ed ero già pronta ad andarmene mentre hai dato quel 'non so che' che mi ha obbligata a restare con gli occhi incollati sullo schermo.
Ti faccio davvero tutti i miei più sinceri compliementi.
L'unico 'diffettuccio' che ho trovato -chiamarlo difetto mi sembra esagerato- è tutta questa 'volgarità' di Lily, ma anche questo rende il personaggio originale e non la solita Lily sonoperfettaecaposcuolaeodiopotter Evans.
A presto, spero