Ti amo...pirata
di SoloAmore

08/11/14, ore 12:14

OoO
Caspiterina che notizia sconvolgente! Sono sicura però che sia un falso allarme e che lo ha detto solamente per far ritornare Ace con lei! Farebbe si tuttomper non vederlo con Nane! Certo che ha proprio una bella faccia tosta!
E se fosse veramente incinta io la lascerei sola su un isola... ok fprse sono un po troppo crudele ^_^''
Il capitolo mi è piaciuto veramente moltissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire che è tutta una bufala ingegnata da Marylyn!
E sono sicura che se anche barba bianca scoprisse che è tutto falso la bandirebbe dalla sua ciurma!
Baci Key

Ps:ti preeeeeeegooooooo dimmi che è solo una bugiaaaaa! TT.TT

07/11/14, ore 19:05

Bel capitolo!! Finalmente Marylyn ha chiuso quel suo becco da oca, evviva!! Mi piace molto la parte della confessione di Nane, la trovo diretta e anche romantica. Aspetto il prossimo capitolo con ansia comunque prenditi tutto il tempo che vuoi per aggiornare la storia. Ciaoo!!

07/11/14, ore 15:07

Kyaaaaa!
Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo e devo dire che è tenerissimo!
Anche se mi verrebbe da spaccare la faccia a Marylyn per il suo comportamento mi chiedo perché Ace non l'ha lasciata già da tempo! (Da quando si è innamorato di Nane).
E poi il pezzo dove Ace le insegna a leggere è veramente Kawaiiii!

07/11/14, ore 12:54

Che dolci ho il diabete a leggere!!! <3
Brava continua così :D

05/11/14, ore 17:24

che bello si sono baciati finalmente!!!^-^ ^-^
brava continua così!!!

03/11/14, ore 21:20

Bel capitolo!! Finalmente i due piccioncini si sono baciati ,uhhh!! Ribadisco che Marylyn non è una donna ma un'arpia! Gli aggiornamenti sono di tempo record, bravo!

03/11/14, ore 19:12

*-* cioè tu scrivi un capitolo al giorno? :Q_____________ non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!! Ciaooo

03/11/14, ore 14:35

WoW! Bellissimoooooooo questo cappy ! Finalmente si sono baciati! E la situazione è an he molto romantica!
Marylyn diventerà rossa di rabbia quando scoprirà che Ace la vuole lasciare per Nane!
Spero solamente che Ace non giochi con i sentimenti di Nane perché sennò giuro che gli tiro un pugno! OoO non pensavo avrei detto queste cose sul mio fiammiferino preferito!

02/11/14, ore 15:22

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire! La parte più bella è dove Marylyn si crede bellissima e che insieme a Ace fa una coppia perfetta proprio quando loro due sono da soli in una camera hahahaha chissà che faccia farà quando lo scoprirà.

02/11/14, ore 10:31

Bel capitolo!! Comunque rimango dell'idea che Marylyn sia un'arpia. Dolce Ace con Nane, sono una bella coppia, altro che Marylyn!

02/11/14, ore 10:10

Bellissima storia! Complimenti. Mi dispiace per Nane che è stata tradita dagli uomini ma scommetto che Ace risolverà tutto! :) Come al solito Barbabianca ci ha visto giusto e poi Marylin, che dire... è un'arpia, non so come Nane faccia a non prenderla a schiaffi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così che vai bene :)

01/11/14, ore 13:55

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo! Non mi sarei mai aspettata che il babbo dicesse che la vorrebbe come fidanzata di Ace! ma ancora di più non mi sarei aspettata che Ace facesse cose così romantiche!

31/10/14, ore 21:00

Eccomi!!! Brava sta uscendo il mio pirata <3 lei é così tanto buona..
Complimenti, al prossimo capitolo.
Kiss kiss hippylove.

31/10/14, ore 14:28

Bellissimo anche questo cappy ! Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire! Qui si è affermato che Nane è innamorata di Ace... lo ammetto che è si il mio personaggio preferito, ma come lo descrivi tu gli da un fascino e una faccia del tutto nuova e affascinante.

30/10/14, ore 16:00

Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo... povera Nane! Che passato orribile ha avuto! Mi dispiace moltissimo per lei e per la delusione che ha ricevuto in tenera età...
Ma poi...? Ace le confessa che ha provato sensazioni che ormai da tempo non sentiva... spero solo che lui non la faccia soffrire troppo...