The black dagger brotherhood
di Cherry_Leto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/10/20, ore 20:54

ti amo anche solo per il fatto che conosci sto maledetto rubus noctis che nella serie once upon a time ha portato un casino che non dico ahahaha:)
cmq bellissima storia ;)

02/01/16, ore 12:57

Spettacolaree *_* la storia mi ha sempre affascinato :) non vedo l'ora dileggere un po' della vita che faranno fuori dalla scuola e come si comporteranno i nostri due eroi ;) a presto e augurii ;D

27/12/15, ore 19:33

Ciao martina! Da quanto tempo! Stavo giusto valutando se mandarti un messaggio privato per chiederti che morte avessi fatto! Sono felicissima di sapere che continuerai con la storia! Il capitolo é magnifico 😍 buon anno anche a te (e buon Natale in ritardo 😉) a presto e bacioni

27/12/15, ore 16:14

Che bello, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, adoro come scrivi mi sorprendi sempre. Aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà, visto che Hermione ha invitato Harry e Ron a seguirla in una stanza dove c'è questo Heric, chi sa cosa dovranno fare, se una missione o devono farsi fare quel tatuaggio che Hermione ha sul polso, segno della Confraternita. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

17/07/15, ore 20:57

La storia é bellissima e spero che la aggiornerai presto, vorrei sapere come continuerà e cosa succederà nei prossimi capitoli. A presto, continua così. Ciaoooo 😍

08/07/15, ore 00:33

Ohhhhh...é arrivata l'ora del giudizio! Muahahahah! Riusciranno tutti a superare l'esame? Dio la parte iniziale mi ha fatto parecchio ridere: Dovevano essere buffissimi, e herm ha fatto bene a scattare una foto! A presto e baci cara marty

25/06/15, ore 17:15

É arrivato aaron! Finalmente! Ho la vaga impressione che lui e herm siano molto simili, n'es pas? Comunque mi piacciono i cugini di Hermione, e appena mi ricorderò chi sono heidi e terry ti dirò che anche loro mi piacciono molto. A presto e baci

25/06/15, ore 17:10

Ahahaha grande herm! Scusa mi tanto per l'assenza,di cui dai il motivo. Così ho deciso di recensire tutti i capitoli che ho saltato! Questo mi piace molto, anche se ho ancora qualche problema con le parente...a quale capitolo é l'albero genealogico? Eheheheh...herm e le scommesse, che splendida accoppiata! A presto e bacioni

03/05/15, ore 14:44

Sembra davvero interessante, sì sì! Uhm, dunque. L'idea è originale: Hermione è stata adottata e, a quanto pare, non le importa di trovare la sua vera famiglia. Poi... Cosa vedo? Mi sembra proprio una George/Hermione! Mai letta, veramente!
Che altro dire? Beh, mi piace. Complimenti!
Un bacio ❤☺

12/02/15, ore 16:25

Bello il capitolo, anche se corto, e scritto come al solito in modo fluido e corretto.
Adoro il Natale e vedere finalmente tutti insieme, sepeverde e Grifondoro, purosangue e mezzosangue, ecc mi piace molto:D
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

Buona giornata

P.s. Draco e Hermione sono bellissimi **
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 04:27 pm)

10/02/15, ore 22:23

Anche io amo il natale! E adoro leggere di come i miei personaggi preferiti trascorrono le feste natalizie in particolare se emi le trascorre con i genitori dopo anni di separazione....felice che tu sua tornata! Mi é piaciuto molto il discorso-battuta su emi-e-i-libri, ma anche quello su un certo pugno....alla prossima, bacioni

20/01/15, ore 20:42

Bella bella bella.. :)
Anche se spero chiarirai perché la piccola Hermione è finita dai Granger e chi l'ha portata li.
Mi piacciono molto i "veri" famigliari di Hermione, anche se ho il presentimento che nascondano qualcosa la magari é solo una mia impressione..
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, vorrei vedere ancora una scena Drarmione magari (se non é chiedere troppo) **

Lara_Fede

p.s.Questa storia mi piace sempre di più

20/01/15, ore 18:40

Ehhhhhh! Si, si, si, siiiii! Un po' di felicità, finalmente! Contenta di risentirti dopo tanto ( per me) tempo, e sapere che emi ha trovato la sua famiglia, e che loro sono buoni ( al contrario di cosa avevo creduto all'inizio, ricordi?😉) alla prossima, bacioni

20/01/15, ore 16:15

Bellissima, questo capitolo é a dir poco avvincente e mi incuriosisce moltissimo conoscere la storia di Hermione..
Questo Draco innamorato (secondo me ) é tenerissimo, ma avrà di sicuro dei diverbi con Theo, sbaglio?
Hermione é riuscita in poco tempo a riunire tutte le case, serpeverde e grifondoro amici, chi l'avrebbe detto?:)
Complimenti e al prossimo commento!:)
Lara_Fede
(Recensione modificata il 20/01/2015 - 04:18 pm)

20/01/15, ore 12:24

Questo capitolo é a dir poco stupendo, il discorso di Luna mi é piaciuto moltissimo e vedere il "mio" caro Draco pentito di quello che ha fatto mi piace moltissimo, anche perché é uno dei miei personaggi preferiti.
La "nuova" Hermione della storia é molto diversa da quella a cui siamo abituati ma devi dire che mi piace.
Ancora complimenti per la tua scrittura molto corretta e veloce, adesso leggo gli altri capitoli e ti farò sapere la mia opinione.

Lara

P.s.: vorrei saper scrivere come te* *

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]