Un caso marino
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/11/14, ore 19:12

Il posto é bellissimo come il capitolo finalmente Dean e Sam si abbronzzeranno un po'XD sinceramente non lo vedo John con gli occhiali da sole XD avrà preso un insolazione XD alla prossima il capitolo é bellissimo muoio dalla voglia di leggere il prossimo:D

15/11/14, ore 18:33

Dì la verità: lavori per la Valtour!!?
E' così naturale quando descrivi i posti in cui Sam e Dean si recano. Non solo in questa storia, ma in ogni tua bella storia che riguardi i due bros. Ora non ci resta che aspettare il mostro che se la spassa in Nicaragua, sperando che lasci il tempo ai nostri di spassarsela un po', anche loro.

15/11/14, ore 18:13

hahah hai fatto bene a portarli al mare;)
di sicuro si rilasseranno un pò:) hahah non vedo l'ora di leggere cosa combineranno e come crecheranno di stare lontani daglo occhi indiscreti di John:)
a presto:)
ciao <3

08/11/14, ore 12:34

Ciaoo sinceramente ci vedo bene Sam che fa surf non il perché ma é c'é lo vedo bellissimo capitolo alla prossima:D

08/11/14, ore 08:58

Mi piace l'idea dei due bros che "tentano la sorte". Cercare una loro intimità mentre aspettano il padre. Come dire " Il brivido del peccato!"
Sai!! Mi dispiace che questa storia sia finita così in fretta, mi sarebbe piaciuto, vedere che altro erano capace di combinare i due , tra la caccia e la voglia di stare insieme, mentre sfuggivano agli occhi di John!!
Brava, comunque!!

08/11/14, ore 01:09

Poveri Winchester...sí, intendo quelli del telefilm! XD beati questi Sam e Dean, ma poveri quelli del telefilm che non finiscono mai a risolvere un caso in un bel luogo sulla spiaggia e soleggiato! XD mi piace come Dean abbia quasi la dipendenza di toccare e accarezzare Sammy! <3 e come a Sam piaccia sfidare la sorte e rischiare il bacio con il fratello! XD adesso sono proprio curiosa di leggere quello che aspetterà ai ragazzi una volta arrivati in Nicaragua! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

07/11/14, ore 22:58

Che bello finalmente hanno incontrato john;) vediamo cosa combineranno insieme questi tre;)
ma il Nicaragua c'entra per le cose che verranno dopo o no?
molto carino il capitolo anche se non molto lungo;) a presto;)
ciao!

04/11/14, ore 01:04

Mi stavo proprio chiedendo quanto ancora avresti resistito prima di scrivere questa ff che progetti da questa estate! XD l'idea di una vacanza al mare per Sam e Dean é stuzzicante, anche perché voglio proprio vedere come riusciranno a gestire le loro voglie di starsi accanto e di toccarsi senza farsi scoprire da John! XD credo ne vedremo delle belle! XD sono davvero molto curiosa! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

02/11/14, ore 01:10

Ciao!:) che bello che hai cominciato una Nuova ff:) non vedo l'ora di leggerla:)
"ti stai prendendo cura di sam vero?" Hahahahah altroché! Anche troppo forse;)
al prossima capitolo!:)

01/11/14, ore 17:12

Ciao mi é piaciuta un mondo questa storia l ' adoro !!!!!!!mi fa ridere la parte di conversazione con il padre !!!!XD John non si accorge mai di niente XD ciaooooo al prossimo capitolo<333333

01/11/14, ore 16:48

Come lo chiamo tu, questo spin off sembra interessante, sono davvero curiosa di leggere la continuazione vedere cosa combineranno i due bros anche con John tra i piedi!!

01/11/14, ore 16:01

John tranquillo Dean sa come prendersi cura di Sam, e sicuramente non si separeranno MAI!!!
Ma quanto mi sono mancati da uno a mille? Ma quanto sono belli e dolcissimi da uno a un miliardo???
''Lui ride sempre...è un po' scemo''
Ma daaaaaaaaai <33

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]