Un caso marino
di Spensieratezza

22/12/14, ore 23:17

Davvero me li immagino questi due prima a stuzzicarsi nella camera d'albergo e poi ad aggrovigliarsi tra le onde del mare. Certo è che Dean riesce ad inventarle tutte pur di farsi abbracciare suo Sammy.
E poi chi l'ha detto che un po' di sana gelosia non faccia bene!!??
Chissà chi è da tenere d'occhio: la madre o la figlia?

22/12/14, ore 17:34

Oh adoro tutte queste coccole!;):)
 che cuccioli! adorabili tutti i baci che si scambiano in pubblico;) anche se è un po' staranno in effetti...che sia una sorta di posto maledetto o qualcosa del genere?? Non vedo l'ora di saperne di più! E Vediam pse john se la sarà cavata con karina come hanno detto sam e dean o no;)
speroamo di si:)
non vedo l'ora di leggere di altri momenti romantici tra i winchester;)

19/12/14, ore 19:39

Mai titolo fu più azzeccato. Perchè immaginare Dean che si tira sulle ginocchia un giovane Sam, per fare colazione e tenerselo ben stretto, mentre mangiano, non può altro che essere dolcissimo. Anche se credo che il maggiore abbia voluto "marcare il territorio" dalla concorrenza.
Ora sono curiosa di sapere , però, dove se lo porta quando vanno via con la scusa che "tanto papà dorme!"

Coccole in vista??!

19/12/14, ore 11:09

Ciao!:) che coccolosi a colazione:) anche se credo che purtroppo le due signore abbiamo capito qualcosa..ma staremo a vedere:) eh john...eh john io credo che abbia passato una notte un po' movimentata:) bo staremo a vedere cosa dirà:)
sam e dean sono troppo dolci:)
che carini:)
Alla prossima:)

17/12/14, ore 15:38

Che John W. stia cercando di accasare i suoi adorati figli!!??
No, scherzo, ma mi fa ridere l'idea che John si porti dietro Sam e Dean per fare compagnia alle due sorelline mentre lui si lavora le conoscenze della madre.
Naturalmente immancabile e adorabile la fuga di Sam, verso la stanza del suo amato Dean. Quale scusa migliore della paura che una delle sorelline intraprendenti abusasse della sua virtù!!!?

Spero che le stanze siano insonorizzate!!!

16/12/14, ore 04:24

Hai capito John? Non è che si è fatto l'amante? Ahahahahahah! XD comunque la biondina sta già facendo la gatta morta con Sam e la cosa non piace né a me nè a Dean! E sono felice che Sam sia sgattaiolato da
 suo fratello durante la notta! Anche io temevo che Sam finisse tra le grinfie della bionda! Adesso sono curiosa di scoprire come continuerà questa ff e se la bionda sarà motivo di gelosie nella nostra coppia di Winchester! Alla prossima! Ciao ciao XD

15/12/14, ore 23:36

Ahahahahah no non pensavo che John si aprisse con gli estranei Hahaah vedremo come andrà con questa donna;) e anche sam ha fatto breccia nel cuore della misteriosa ragazza che c'era al mare..ma dean non è pse niente d'accordo per fortuna!!!!!
che dolci nel letto:)
"tu sei sono mio" <3
bellissima!
ciao:):)

01/12/14, ore 14:46

Ciaooooo mi é piaciuto moltissimo questo capitolo secondo me ci riesci benissimo a descri ere i due fratellini da ragazzi !<333333 alla prossima ciaoooo

01/12/14, ore 03:31

Questa ragazzina misteriosa mi incuriosisce parecchio! XD chissà chi sarà! Magari lo spirito vendicativo di una ragazza che si é suicidata dopo aver scoperto che il fidanzato la tradiva? Visto che le coppie prese di mira sono tutte in crisi? XD comunque mi é piaciuto quando Dean ha fatto notare che il rapporto tra lui e Sam va alla grande! <3 una cosa sola! Cos'è uno sgruccio? XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

30/11/14, ore 20:46

“Vieni qui, sgruccio.”...ma che dolcezza!!!
Per quanto sono ancora "piccolini" ( per modo di dire), mi fa impazzire la dolcezza con cui Dean si rivolge al suo Sammy.
Da come procede la storia mi sa tanto che la ragazza in questione combinerà alcuni guai ai nostri due bros!! Guai che secondo me saranno difficili da spiegare al vecchio John!!

30/11/14, ore 20:25

oh <3 si è una vera fortuna che papà non sia ancora tornato cari piccioncini:):):) che dolci:)
bellissimo quando dean dice che il mostro o qualunque cosa sia uccideva le coppie in crisi.....e loro non lo sono di sicuro:)
e questa ragazza????
ohhhhh vedremo:):)
ciao!
p.s....corro a leggere il titanic:)

19/11/14, ore 23:03

Tu ti rendi conto che a noi il ghiaccio fa un brutto effetto? Tra il mio Ghiaccio bollente e il tuo Ghiacciolo bollente, mi sa che in una fantomatica vacanza dovremo stare lontane dalle zone artiche!!
Comunque molto simpatico e stuzzicante questo capitolo. Ben fatto!!

19/11/14, ore 22:49

Hahahah che belli con i ghiaccioli hahahahah
di certo non mancano loro gli spunti per divertirsi;) hahaha
non vedo l'ora di scoprire cosa faranno in seguito:)

17/11/14, ore 02:45

Sfidare la sorte? Oddio che belli :3 Voglio la vancanza Wincestosa

17/11/14, ore 02:00

Apperó! Questa volta John vuole fare le cose in grande e ha preso addirittura alloggio in un resort! XD probabilmente, anche lui é molto contento di essee al mare con i suoi figli! XD addirittura in occhiali da sole! Manca solo la camicetta hawaiana! XD comunque, vedremo se i nostri due piccioncini riusciranno a contrarsi sulla caccia o penseranno dolo a divertirsi! XD alla prossima! Ciao ciao XD