Un caso marino
di Spensieratezza

15/01/15, ore 18:30

Ed ecco che, alla fine, sempre a casa delle biondo e andiamo a finire! XD si era capito che c'era qualcosa che non andava! Anche perché non è da John Winchester lasciarsi ammaliare senza una motivazione valida! XD Sam è Dean, come vuole la tradizione, si gettano in una missione di salvataggio, ma ecco che si fanno colpire e svengono! XD tipico! XD al prossimo capitolo! Anche perché comincio a sospettare che, in verità, ci sia qualcosa di più oscuro sotto! Non è il colpevole di un crimine non si accorge di aver perso dei capelli e una moletta! XD ciao ciao XD

15/01/15, ore 18:24

NOoooo!!! Quella malefica baldracca ha messo Dean e Sam uno contro l'altro! I due credevano di aver fatto una cosa a tre ed ecco che iniziano subito a scaricarsi addosso la colpa! Un po' infame lo è stato Dean ad accusare subito Sam....DX e poi sono finiti a fare cazzotti! XD per fortuna John è finalmente andato ad insultare la baldracca senior! Non la sopportavo! Per fortuna, alla fine, Dean e Sam si sono ricordati di essere stati da soli! È come sempre mi piace come Dean riesca a farsi perdonare da Sam! Non può resistere all'idea di avergli fatto del male! XD e adesso corro a leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao XD
(Recensione modificata il 15/01/2015 - 06:32 pm)

14/01/15, ore 21:27

Per la miseria e poi sono io quella che dei cliffhanger!!
E secondo te come si fa ad aspettare al prossimo capitolo per capire quello che sta succedendo??
Bello, che dire?? breve ma intenso!!

14/01/15, ore 20:29

Oh poveri ragazzi! Non ne vengono fuori con queste ragazze!:)
speriamo bene dai:):) ciao!

07/01/15, ore 23:42

Ciao!:)
cavoli all'inizio i due Bros non capivano ciò che era successo! Poveri chissà che trauma!
Ma poi dai alla fine in uno strano modo hanno capito tutto!;) che bello quando si riappacificano!:):) adorabili!:)
per il fatto delle recensioni sono felice che ti facciano piacere!
Mi dispiace che non sempre tu sia ricambiata per quello che scrivi...forse a volte si tratta solo di pigrizia il fatto di non recensire...ma le storie fanno comunque piacere;) comunque sono d'accordo che forse alcune volte una recensione ancora corta farebbe piacere...
Comunque bravissima per la storia!:) ciao!
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 11:43 pm)

07/01/15, ore 21:55

Sarò sadica, ma mi piace sempre tanto quando i due bros litigano e poi fanno pace. Un po' come accade nel vero SPN: dopo una litigata furiosa aspettiamo con il fiato sospeso, l'ormai famigerato "Winchester Hug!!" e tu con questo capitolo ci hai dato il più dolce degli abbracci!!
Brava. Complimenti!!!

Ps: sulla questioni recensioni, sono d'accordo con te. Sarebbe bello leggere ciò che chi legge pensa di quello che a volte con fatica scriviamo per il nostro piacere e per quello di chi legge.
Scrivere è difficile, ma sarebbe più facile se, di tanto in tanto, qualcuno ci facesse sapere che ne vale la pena!!!
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 10:34 pm)

03/01/15, ore 03:30

L'hai capita la gatta morta? A che gioco sta giocando? È decisamente lei la colpevole di questo caso! Sta giocando in Sam e Dean! DX fa pure la seduttrice con entrambi! E dopo che li ha visti baciarsi e sa bene che lei non interessa a nessuno dei ragazzi! DX che gatta morta! -.-' in effetti John sembra essere andato del tutto fuori di testa! Non è che magari c'entra la gatta morta senior? Ahahahahahah! XD forse anche l'indizio sulla matrigna è importante per il caso! Cmq adesso che succederà?? Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 03:32 am)

31/12/14, ore 14:43

Dalle mie parti si dice : " Chi troppo vuole, nulla stringe!!"
La bella Kathleen voleva fare le cosacce con i nostri due bros, e invece è rimasta a bocca asciutta, perchè l'amore che lega i nostri due fratellini è anche più forte del suo incantesimo da sirena!!!

30/12/14, ore 22:48

Haha il triangolo meglio di no!;)
ma allora non ho capito...è lei la sirena? Perché in qualche modo lei è comunque magica;) con quella polverina azzurra e il fatto di non riuscite a toccare sam e dean Haha
quest'ultima scena mi ha fatto davvero ridere;)
spero che comunque sam e dean stiano bene;)
ciao!

25/12/14, ore 03:10

È logico che la causa di tutto sia lei, ma mi sembra fin troppo facile! Mmmm...! DX mi piace come Sam riesca rifiutarla continuamente e costantemente, sfottendola, anche un po'! XD il problema è che lei sembra aver capito o, comunque, si è avvicinata a scoprire la vera natura del rapporto tra Sam e Dean! Le cose iniziano a complicarsi! DX sono curiosa di sapere che succederà man mano che si va avanti! XD alla prossima! Ciao ciao XD

25/12/14, ore 03:03

Mmmm...il caso sembra già risolto! XD dalle testimonianze e dalle ricerche fatte sembra che la sirena sia la squinzia bionda più giovane, ma sembra fin troppo facile! Mmmm... XD e che bello immaginare un Dean che, in spiaggia, fa un massaggio a Sam! <3 e e lo bacia addirittura, fregandosene della paura di essere scoperti! <3 molto coraggioso! XD dopotutto, si amano! *____*' adesso corro vedere il prossimo capitolo! XD

25/12/14, ore 02:56

Sam...in...mutande... :Q_________ cervello che parte ad immaginare la scena! XD e John?! Ha dormito con la biondina senior??? Ma quindi John si è fatto l'amante?! Hai capito eh? XD che caruccio Sam che si risveglia tutto appiccicato a Dean! XD e poi con i due non riescano a fingere di non essere innamorati a colazione! Spero per loro che riescano a non farsi scoprire! O_O adesso corro a leggere il prossimo capitolo! XD

24/12/14, ore 13:52

Capitolo bellissimo <33333333333 ddeam che scappa e sammy che gli vorre dietro per femalo <33333 bellissimooo alla prossima<3333

23/12/14, ore 23:32

Nel vero stile : " Giù le mani dal mio fratellino, sorella! o te le stacco!"
Mi sarebbe proprio piaciuto vedere la faccia di Sam imbarazzato e quella di Dean geloso e pronto a mettere in chiaro che Sammy non si tocca!

Ma quello che mi preoccupa adesso è quel sorriso maligno di Kathleen. Che voglia combinare guai?!"

23/12/14, ore 19:33

Oh;) john ha davvero qualcosa che non va! Che strano...sirene? O altro? vedremo....
intanto mi sa che la cara ragazza deve aver capito abbastanza da quello che ha visto no? Haah sono abbastanza sicura che sia così...comunque staremo a vedere come si comporterà con i ragazzi...
Bravissima:) ciao!