Un caso marino
di Spensieratezza

21/03/21, ore 13:58

Ciao ^^
Oddio rotolavo quando john chiedeva di sammy e dean insomma conferma che sta più che bene! ah ah ah ah.
sono così carucci insieme *-* credo che questa sirena causerà guai!!!!!

È finita! XD diciamo che sono parecchio contenta che sia terminata! Ahahahahahahah! XD sai che non mi aveva appassionato tanto quanto le altre tue storie, ma, alla fine, non è stata male! XD è stata fluff e dolce come la volevi secondo me! XD e mi sono anche sbarazzata delle due battone alla fine! XD me felice che se ne sia andata anche la sirena! Torna a casa tua! XD belle le scene in cui Dean e Sam si prendevano in giro, ma bellissimo soprattutto il finale dolce e romantico, proprio in linea con tutta la ff! XD dai, è stata carina come ff! Gphai fatto bene a scriverla! XD adesso però ti puoi concentrare sulle altrea! Eheheheheheh! Non scappi più ora! XD alla prossima! Ciao ciao XD

03/02/15, ore 02:03

A parte il fatto che è stato ferito Dean e non Sam...il capitolo mi è piaciuto! XD mi ha dato davvero molta soddisfazione vedere ridursi in polvere la battona senior! Aveva rotto! DX e mi piace come John, alla fine, si sia scusato e si sia preoccupato per l'incolumità dei figli! L'abbraccio di Sam a Dean ha sciolto anche me! Che cuccuiolo! <3 adesso sono curiosa di leggere come hai concluso questa ff, quindi volo al prossimo capitolo! XD

Che peccato!! anche questa è finita. Anche se penso che il monello di Dean avesse voluto approfondire la conoscenza della sirena, naturalmente solo per fare ingelosire il suo adorato Sammy.
Bello come si preoccupino di raggiungere John e molto più bello il motivo per cui non lo hanno fatto. NOn possono evitare di amarsi, soprattutto adesso che sono di nuovo sani e salvi e ...insieme!!

E' stata davvero una bella storia!

Aww che carini!!:)
hahaha la nostra sirenetta è stata molto carina con loro alla fine:) eh si le ragazze del loro mondo saranno purtroppo insoddisfatte;) ma che ci vogliamo fare ? Nulla!:) a noi loro piacciano proprio così!:)
brava per la storia:) molto fluff ma davvero carinissima:)
brava:)
ciao!

Aww, i miei piccini! Il finale è così dolce da farmi venire il diabete, ma non importa :3
Dean che afferra sam per il braccio è coccolosissimo e hai reso benissimo la scena! Tanti bacioni ♡

29/01/15, ore 18:52

E finalmente la "cara" succube ha avuto quello che si meritava. Uno a zero. palla al centro per i Winchester.
Bello come John abbia cercato di scusarsi con Sam per non essere stato lui in grado di proteggere loro, ma è anche bello come Sam non infierisce e veloce raggiunge il suo Dean, per salvarlo dall'ira del padre. Ma come si fa a fare una domanda del genere ad un padre ( dovremmo chiederlo ad artù??!)

29/01/15, ore 17:31

Ehi:) non temere te la sei cavata bene con la scena del combattimento:)
be John se l'e' cercata insomma hahahaha;)
che cucciolone sam che arrossisce;)
hahah brava:) ciao!

29/01/15, ore 01:53

Oddio!!!! Ahahahahahahahahahahahahahhahah! Il mistero della coda!!!! Ahahahahahahahahah! *rotola dalle risate finchè non sbatte la testa sul l'armadio che la costringe a tornare seria* In effetti è proprio una bella domanda! Xd è proprio da Dean fare queste domande a una sirena! Ed è proprio da Sam reagire scandalizzato alla sfacciataggine del fratello! Ahahahahahahahah! Geniale! XD adesso voglio vedere che succederà! John è ancora nelle mani di battona senior! DX che è ancora viva anche! DX voglio sapere come la faranno fuori!!! Mi ahahahahahahah! XD alla prossima! Ciao ciao XD

25/01/15, ore 11:50

Povero Sam, che deve essere geloso anche della sirenetta. E poi Dean che ci prova gusto a farsi dare tutti quei dettagli sulla vita sessuale delle sirene pur di stuzzicare e provocare l'amato fratellino!!

Chissà cosa succederà quando rimetteranno piede sulla terra ferma!!?

24/01/15, ore 22:54

Hahahahah dean non si smentisce mai!!:):)  sempre queste domande un po' fuori luogo...ahahahha ed è ovvio che poi sam è geloso Hahahah;)
be almeno lo sta aiutando;);) adesso vediamo cosa combineranno questo qua;)
innanzitutto speriamo che riescano ad uscire dall'acqua;)
ciao!

24/01/15, ore 02:55

Cavolo! Ma perché non ci ho pensato prima? Ero talmente accecata dalla battonaggine delle due biondone che non ho pensato al fatto che la bionda junior potesse essere una sirena! Ci ho pensato solo quando ho letto delle grotta! DX sto invecchiando! XD questo capitolo mi è piaciuto, perché è stato un po' più di panico, diciamo! XD la strana ha preso una svolta! Poi mi è piaciuta la battuta di Dean sul corpetto della sirena e il fatto che la magia non abbia scalfito minimamente l'amore dei due ragazzi! <3 fare un incantesimo perché i due Winchester non se la filavano..sirena vanitosa! -.-' mi piace anche il fatto che Dean abbracciasse Sam per riscaldarlo! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

21/01/15, ore 22:45

No non mi aspettavo che fosse lei la sirena!! Bel colpo di scena!!;)
che dolce dean che si preoccupa sempre e comunque di sam;) <3
brava:) ora devono tornare su:)
ciao:):)

21/01/15, ore 16:04

Evvai alla riscossa Ariel!!!

Poverina mi ha fatto quasi pensa se non fosse per quel suo discorso "Sono strafiga e mi avete ignorata!"

Comunque ore i due bros sanno davvero come stanno le cose e dovranno ritornare con i piedi sulla terra ferma e aiutare il povero John!!

Non vedo l'ora di leggere. E pensare che Dean nei primi capitoli era contento per la vacanza!!!
Poveretto, non gliene va bene una!!

16/01/15, ore 20:30

Ciaooooo!!!!!!! Spero che i bros rimangano intatti nei prossimi capitoli!!!John ,Be John é John il solito antipaticoXD che pensa di avere la situazione sempre sotto controllo e invece finisce KO steso da una donnaXD bellissimo capitolo !!!! Brava alla prossima.