Anno da incubo
di HermioneCH

VIPERA
06/09/05, ore 16:02

mah...hai rovinato la figura di Lupin lo fai sembrare un pedofilo. E poi quando si scrive una fic con un nuovo xsonaggio è facile renderlo perfetto...fin troppo anche. E comunque Jess mi sembra un poco poco poco zoccoletta. Mi sbaglio?

30/06/05, ore 22:52

Bello,mi piace come scrivi,hai reso benissimo le emozioni,la rabbia,la disperazione,il senso di vuoto lasciato da Sirius....triste,ma emozionante.

CUCCIOLA_83
28/06/05, ore 16:33

wow davvero bella la conclusione! mi è piagiuto il modo in cui hai risolto tra jess e Remus. tao tao :*

30/05/05, ore 14:04

ti perdono (x l'attesa e x Sirius) solo xchè mi piace come scrivi,mi piace il carattere risoluto di Jessica e i poteri che le hai dato.... complimenti sempre + avvincente:

Cucciola_83
26/05/05, ore 23:42

altro che cattiva!! nn si lasciano le persone così in sospeso... ora leggerò anche questo di capitolo :)

12/05/05, ore 13:34

Hermy!!!Non puoi lasciarci così!!! Di chi sono quelle braccia??? Cmq la tua ff mi intriga sempre +...mi piace....(scrivi,scrivi non farci aspettare)

Cucciola_83
16/04/05, ore 00:37

che bello riecco sbucare il mio remus bellino lui e tanto tenero. ma soprattutto è bellissima la tua ff ;) continua così :D

simoblack
13/04/05, ore 21:14

mi è piaciuto moltissimo,soprattutto...l'incontro con Remus,la festa,la sfida J-J!!! I regali perfetti.....davvero descritti bene i personaggi e le emozioni che provano...complimenti!!!

simoblack
01/04/05, ore 23:32

Bella!!!Belle le idee,ben delineati i personaggi...mi piace molto... Voldemort che soffre quando Harry prova una forte emozione positiva!!! Complimenti veramente coinvolgente,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (povero Remus)

CUCCILA_83
30/03/05, ore 00:17

sto seguendo questa ff da molto tempo e ad ogni capitolo sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà :) devo dire che mi paice davvero molto ;) tao tao :D

26/03/05, ore 00:42

molto bella!!!!^^Brava!!!continua presto a scrivere...se vuoi puoi leggere le mie ff( ti prego, ti prego)1 baci8 =^Fanny^=

Eve
07/02/05, ore 13:29

BELLIssima continua a scrivere mi raccomando! è molto interressante!