La figlia del colonnello
di Ladyoftherainbow

21/07/15, ore 11:17

Ciao ho trovato la tua storia molto bella ma una ff così bella non la puoi lasciare incompleta è troppo bella complimenti sei bravissima!!!!!!!

24/06/15, ore 20:35

Okay, prima di tutto volevo ringraziarti per questa storia perchè la sto amando, l'ho letta tutta d'un fiato! Quindi, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci da Lunix

01/05/15, ore 21:20

Ciao mi sono subito precipitata a leggere questo capitolo e come tutti gli altri lo trovo fantastico ( soprattutto la parte con Alice, ma siccome è la mia preferita è ovvio ) che carini che sono Bianca e Jay sono proprio un amore :*
.... riguardo ad Asso io alla cara "Debby " avrei messo subito in chiaro come stavano le cose in quella scena mi è sembrato alquanto cattivo.
Ora vado, ciao alla prossima volta (spero presto ;) )
P.S.= scusami se ci sono errori ma sono di fretta. Baci Baci ;*

29/04/15, ore 09:56

Amo la tua storia! Ogni volta che aggiorni mi mangio sempre il capitolo! Sono un grandissimo fan della coppia Thaiyo-Rin !!! Trovo una grande idea che tu abbia inserito nella storia la figlia del colonnello Hazard!!! Non vedo l'ora che aggiorni ancora. Alla prossima da SHIELD per sempre.

10/03/15, ore 22:41

Ciao sono io :) come promesso ho appena letto la storia e Rin ha proprio ragione Taiyoh è proprio incorreggibile, ed a mio parere anche mooooltooooo modesto ( se se quando mai >.>) ma è simpatico ;) ( li rendi proprio bene i caratteri dei vari personaggi *applaude * ) per quanto riguarda Rin mi è sembrata molto cucciolosa e romanticosa (?).
Il capitolo in generale mi è piaciuto mi dispiace ma ora devo andare che è tardi ci sentiamo al prossimo capitolo ciaooooo ;) ;)!!

10/03/15, ore 17:00

Ciaooo! Sono piccola boss e leggo la tua storia dal principio ma non avevo mai recensito. Mi è dispiaciuto tantissimo quando ho letto che non avevi idee su come continuare la storia ma dopo aver visto l'aggiornamento sono stata davvero felice! Scrivi davvero bene, la tua storia riesce a coinvolgermi e a hai la capacità di farmi immaginare ciò che sto leggendo come se stessi osservando un episodio dell'anime. La storia è ben strutturata e la trama é accattivante ma soprattutto stai dando parecchio spazio alla coppia Rin x Taiyoh che io amo tantissimo! In questo capitolo sono dolcissimi e mi sembra di veder accadere quello che non è accaduto nel cartone :) Spero in un tuo prossimo aggiornamento, ancora complimenti! piccola_boss

08/03/15, ore 17:57

Prima di tutto è bello poter continuare a leggere la tua storia:) il capitolo anche se un po' cortino è stato piacevole da leggere: quei due sono assolutamente la mia coppia preferita dei MMR. Sto aspettando che Taiyoh si da una mossa a dichiararsi ( è davvero lento quel ragazzo a volte). Mi ha fatto morire la parte in cui Rin dice al ragazzo che i suoi calzini puzzavano e lui... "Nessuno ti ha chiesto di annusarli" è stato il pezzo migliore. Sono troppo teneri assieme!
Bel capitolo e a presto.

08/03/15, ore 16:20

GRAZIE!!!! Anke se corto è cmq un bel capitolo. Mi pare tu sia anke migliorata nella scrittura. Grz e scs se ti stresso sempre

01/03/15, ore 23:31

Ciao! Mi ha incuriosita la figura di Asso, ma il meglio è stata la dichiarazione di Makoto. Comunque il mio preferito resta Taiyo, è stato "quasi dolce".

01/03/15, ore 23:16

Ciao:)
Sono molto, molto contenta ( mi scuso per la ripetizione) di scoprire che hai deciso di ti continuare la storia. Ha davvero una bella trama e sarebbe stato un peccato sprecarla così! Continua a scrivere senza fretta e ti assicuro che mi troverai qui pronta a seguire gli sviluppi ed a recensire! A presto!

03/02/15, ore 18:46

Ma ciao!! ^^
Dopo secoli, eccoti la recensione che ti avevo promesso ^^
Perdonami se ci è voluto un po', ma tra università, studio ed esami non sono riuscita prima ^^"

Ma venendo a noi... l'idea in sé non è male. Finalmente vedrò i cadetti in veste di studenti! E siceramente, li vorrei proprio vedere alle prese con compiti e scuola, ihih..

Uhmm.. per quanto riguarda lo stile, non è male, però l'incipit non mi convince molto..
Piú che altro è il passaggio dalla mattinata calma alla sirena che suona.. troppo veloce il passaggio. Sarebbe stato meglio un"era una mattina calma... quando all'improvviso, rompendo la quiete, la sirena suonò"
Poi quando ti riferisci ad un gruppo, è piú corretto usare il pronome "li". "Gli" è per il singolare.
Bene, penso d'aver concluso... non pensare a queste ultime cose come critiche, ma come consigli ;)
Bacioni alla prossima,
Olivier_Rei=)

02/01/15, ore 00:28

Io nn sn brava a scrivere e dare opinioni ma mi piace la storia.
P. S. adoro la coppia taiyohxrin

18/12/14, ore 20:08

Sono finalmente riuscita leggere per bene il capitolo. Hai introdotto qualcosa del passato di Cleopatra e credo di aver capito che Jay centra qualcosa ( e a giudicare dalle occhiate che ha mandato ad Asso credo che ne sia consapevole pure lui). Ti confesso che non vedo l'ora di leggere la parte della gita (le coppiette sono pronte), solo ti consiglio di ricontrollare perché ti è sfuggito qualche errorino. In bocca al lupo per gli esami e a presto!

14/12/14, ore 12:49

Ciao sono di nuovo io Alice, soni appena tornata da una sfilata che ho fatto a scuola....... Non auguro a nessuno di indossare i tacchi per 2 ore e mezza.
Ma tornando al capitolo..... La parte che mi ha fatto morire dal ridere è stata quella della fobia di Makoto X'D spassosissima davvero ......... La nupva ragazza mi stà molto simpatica e, oddio, avere Hazard come padre sarebbe orribile per tutti non solo per lei ( forse piacerebbe ad un masochista), la seconda scena che mi è piaciuta è stata quella del bagno...... Avanti se le ragazze se ne accorgono non oso immaginare che casino venga fuoriiii!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito ma se devi studiare fai pure con calma ok?? Mi raccomando........ Ora vado che sto per crepare dal sonno anche se sono solo le 12.45...... Ciao ci vediamo al prossimo capitolo bye bye!!!!!!
Alice
P.S.= Questa volta non ho P.S. ! O.O

13/12/14, ore 16:44

Scusa per il ritardo nel recensire ma sono in un periodo pieno di verifiche e compiti. Comunque il capitolo incentrato su Asso mi ha incuriosito: con l'entrata in scena di una nuova ragazza e un possibile nemico hai cambiato totalmente la trama. Credo che una storia basata su ragazzi che hanno passato gli ultimi anni della loro vita a salvare persone non poteva non contenere un po' di azione e l'aggiunta di una nuova minaccia è stata un bella idea. L'unica cosa che volevo farti notare è che mi sembra molto inverosimile che una ragazza racconti ad una persona appena conosciuta tutta la sua vita: essere torturata dal padre non deve essere una cosa di cui si discute tanto alla leggere e soprattutto non con il primo che capita per strada. Quindi ti consiglio di stare attenta perché scrivere su violenze può risultare molto difficile. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. A presto