The new me
di xGottaBeLou

10/02/16, ore 15:12

Sono rimasta di sasso alla fine... Allora, che dire: mi piace tantissimo e vorrei davvero che tu la continuassi perché se no dovrei venire a casa tua a minacciarti con una katana a tre lame e non sarebbe esattamente una bella cosa da fare. :D Avevo smesso di seguire questa storia per vari motivi personali, ma sono tornata attiva e ho ripreso a seguire le storie che avevo lasciato in sospeso. Ti prego ti prego ti prego! Continuala :3

27/11/14, ore 21:52

Ciao :) é un piacere per me leggere questa serie. Mi piacciono molto storie del genere perché l'eroina/eroe é quasi sempre un/a ragazzo/a che mi somiglia caratterialmente. Il cambio di vita, i nuovi amici trovati quasi per caso, il cercare di resistere al passato, il comportamento che assume davanti agli altri e se stessa. Tutto questo la rende forte, ma anche sola perché tiene tutto il dolore per se, un dolore che non é facile condividere, immagino. É interessantissima e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :) allora prossima!

03/11/14, ore 16:17

Adesso si che sono davvero curiosa 😕
Povero Kyle (ottima scelta per il nome approvo in pieno), sono curiosa di sapere i cambiamenti della storia! Continua presto!
Anzi. Ora ⊙ω⊙

03/11/14, ore 16:14

Wow, anche io la voglio una grande libreria.. Dalla serie "chissene frega dell'armadio 😂"

03/11/14, ore 16:11

Okay, già il prologo mi rispecchia in parte ed è scritto magnificamente 😍
Continuo a leggere