Our Perfect Disease
di ChibiNekoChan

04/06/15, ore 16:11

Seth è Bill!!

Beh, che bello Seth però. E' un figurino e anche se il contatto umano gli fa ribrezzo, ammiro i suoi gusti nel vestire.

Tutto molto bello comunque, continua questo viaggio verso uno "scontro emozionale" tra Bill e Dipper ed è quello che spero altamente che accada, per ora.

Apprezzo la tua capacità di descrivere dettagliatamente ciò che accade, nelle tue storie il tempo scorre lento, giustamente, visto che stiamo leggendo attraverso gli occhi di Dipper. Bel lavoro.

Complimenti.

04/06/15, ore 16:02

Una cosa : è un AU in cui un Dipper 14enne ormai vive nello shack? Dalle sue parole mi sembra di sì, ma forse avrò una risposta nei prossima capitoli.

A freddo dico che comprendo i pensieri di Dipper in questa storia, il bisogno di qualcuno con il quale gli interessi non hanno limiti, oppure il bisogno di qualcuno da amare.
Le fanfic introspettive sono il mio genere preferito e il tuo stile mi piace un sacco. Ho da imparare qui.

*Thumbs up*

13/05/15, ore 14:49

*riguardo all'angolo autrice, sulle trame intricate* NONO, BASTA CHE NON FAI METTERE DIP INSIEME A QUELLA JDABHAòIWEBDL DI WENDY ^^ E che ci sia un po' di romanticismo tra Dip e Bill :D (Yaoista mode: on.)
No vabbè, dimmi il tuo indirizzo che ci sposiamo ora! Bill è troppo asdfghjkl ILLUMINATO
No.
Allora xD Questa storia comincia davvero a prendermi, e mi ricordi tanto che devo essere anche io coerente con le storie che decido di iniziare xD BASTA FARE FINTA DI ESSERE UNA PERSONA RESPONSABILE ^^"
Comunque Wendy mi sta antipatica come una seppia.
Come una seppia?? o.o
Vabbè ti lascio vivere in pace :')
Kisses from Darling :*

05/05/15, ore 09:06

Hey yo bella Chibi
Non credevo che avrei mai visto un aggiornamento di questa storia in questa vita. Ma mi sbagliavo.
Figo, la storia sta prendendo una piega interessante e benché non mi piacciano troppo le coppie Omo sono curioso di vedere come va a finire.
Bella storia zia, alla prossima
And remember, reality is an illusion
The univers is an ologram, buy gold, Bye!
*scompare in un lampo di luce*

03/05/15, ore 19:55

ODDIO IO TI AMO SOLO PERCHE' SHIPPI BILL E DIPPY!! <3
Se smetti di scrivere ti taglio le gambette, giuro :c
Finalmenteee un'altra italiana che segue Gravity Falls!! Secondo me la gente non si interessa perché...come dire...è leggermente PRESTO per gli studenti, io infatti lo guardo all'ora di pranzo, e poi perché pensano che sia un cartone scemo e stupido.
Bah, loro sono scemi e stupidi. *si sente intelligente*
Se ti dico che shippo anche il Pinecest non rispondi alle mie recensioni? :c
In realtà le relazioni incestuose sono intriganti. Soprattutto se si tratta di Dipper e Mabel :D (Mabel è adorabile.)
Aspetto con supermega ansia il prossimo capitolo, ti stimo e ti adoro e mi piace il modo in cui scrivi <3
Cissi :D
Kisses from Darling :*

31/03/15, ore 12:19

Non sono una fan della Billdip ma solo in termini di romanticismo,
e concordo sul fatto che ci dovrebbero essere più fan italiani di Gravity Falls.
Comunque questo Seth con "il contatto umano mi fa ribrezzo" era poco convicente XD
Bill Cipher è unico e quindi super riconoscibile. (Scusa ma io lo amo, nonostante sia cattivo)
Bravo e ti prego continuaa!!

31/03/15, ore 12:11

Oh mamma!
Cosa non si fa per amore!
Inizio ad amare questa storia (anche se l'ho letta solo adesso)
Fantastica!

12/02/15, ore 17:14

Wow, non credevo di riuscire a trovare una fanfiction in italiano su Gravity Falls e invece eccoci qua! Premetto che adoro Bill Cipher (e la BillDip, ovviamente) e che ho un debole per il Depravity Falls AU quindi la tua storia mi incuriosisce molto. Forse ci sono un paio di imprecisioni ma non sono niente di che. Sarei davvero curiosa di sapere cosa succederà e spero che non la lascerai incompiuta (la BillDip non è mai abbastanza in questo mondo ahah).
Alla prossima,
G.S.F.

22/01/15, ore 10:01

Hey yo bella Chibi
Daje, perché ti sei fermata? Ho iniziato adesso a leggerla ma già so che potresti portarla avanti in modo spettacolare. Hai ragione, siamo troppi pochi fans di Gravity Falls in Italia. Ad ogni modo a me la tua FF è piaciuta, spero che la porterai avanti. Peace