Ci odiamo?
di Herm_periwinkle

31/01/15, ore 09:09

Ma è stupendo❤ Però non puoi lasciarmi così, ahahaha, adesso mi farò seghe mentali su cosa succederà fino a che non aggiorni.
Comunque sei diventata veramente bravissima, complimenti

30/01/15, ore 22:05

Ciao, mi sono imbattuta stasera nella tua storia, che ho letto in un baleno. Che dire? Lo spunto è fecondo, hai sviluppato in modo interessante i pensieri e le sensazioni dei protagonisti...però, a mio avviso, alcuni capitoli avrebbero bisogno di una maggiore omogeneità e coerenza perché, come tu stessa sottolinei nelle note, tendono a portare i personaggi fuori tema. Detto questo, aspetto di leggere il seguito!!! Ciao!

24/01/15, ore 11:21

Che bello, un nuovo capitolo! Il Natale a Grimmauld Place è bellissimo, mi ha fatto molta tenerezza :)
Bella l'idea di non mostrare al lettore quanto letto da Hermione, ma solo quella frase significativa che porta tanti dubbi alla nostra protagonista. Sono curiosa di scoprire come andrà avanti la storia e soprattutto se anche Hermione ha fatto un regalo a Draco!

23/01/15, ore 20:20

Ma è stupendo bravissima❤ voglio anche io il regalo di Hermione! Non potevi avere idea migliore per lei spero che capisca presto che è da parte di Draco
aggiorna presto miraccomando brava❤

12/01/15, ore 16:29

A me, sinceramente, questo Draco in versione super indecisa è piaciuto.
È davvero dolce, il fatto che lui le faccia un regalo. Hermione non ricambierà? :)
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!

10/01/15, ore 12:28

Bellissimo! Continuo a pensare alla faccia di Harry e Ron quando Hermione ha abbracciato Malfoy ahahahah
È molto bello questo capitolo bravissima, aggiorna presto miraccomando e scusa se ho scritto poco ma sono con il cellulare
Ali❤

08/01/15, ore 15:35

Che bel capitolo! Ho amato il modo in cui parli di Luna, è davvero dolcissima, sembrava l'originale! Non essere malefica con lei, anche se non se la prende di certo ;)
Non ho notato errori, come al solito. Spero aggiornerai presto, voglio capire come svilupperai la storia!

29/12/14, ore 22:22

Ciao cara! Bene, questo capitolo mi è davvero piaciuto!
Inutile dirlo, gli ultimi capitoli sembrano scritti da una persona totalmente diversa dai primi. Mi sembrano più coinvolgenti, scorrono velocissimi e sono scritti davvero bene. Anche il lessico è migliorato, ho notato alcuni termini davvero ricercati.
L'ultima parte mi ha messo i brividi, chissà ora cosa accadrà? Aggiorna presto, non sto nella pelle!

29/12/14, ore 19:22

Il capitolo è fantastico!
Ehehehe la nostra Hermione se la caverà anche questa volta? E i neuroni del povero Draco riusciranno a capire che tiene alla nostra mezzosangue preferita?! Non lo so!
Spero tanto di scoprirlo nei prossimi capitoli!!!!
La trama è interessante.... ci sentiamo al prossimo capitolo! Non vedo l'ora!

23/12/14, ore 17:26

Bravissima, molto bello, mi immagino troppo l'espressione di Draco quando gli chiede il maglione! Comunque ci ero arrivata prima di Hermione che la cosa aveva a che fare con il tempo ;)
Al prossimo capitolo♥

23/12/14, ore 14:18

Ciao cara :)
Beh, la storia mi appassiona molto, quest'idea del labirinto e della bolla temporale mi stuzzica davvero. Quindi aggiorna presto!!
Un bacione,

21/12/14, ore 22:39

Eccomi qui♥
No è affatto vero che 'non è un gran che', a parte la cortezza è molto bello, forse avresti potuto approfondire di più il finale, facendoli parlare prima fi addormemtarsi.
Comunque brava

16/12/14, ore 19:35

Ciao cara!
Ho visto solo ora che avevi aggiornato, chiedo venia! Bene, che dire? Non so bene cosa mi aspettassi, ma MAI una cosa simile. Hai stravolto la storia, dandole un senso di mistero non indifferente. Sono curiosa di sapere cosa accadrà, come se la caveranno e il motivo per cui si sono ritrovati in quello strano posto!
Al prossimo capitolo,

14/12/14, ore 13:34

STUPENDO!
Bravissima! veramente stupendo, scusa se non mi sono fatta sentire ultimamente
Comunque mi è piaciuto molto il capitolo, il migliore di tutta la storia, sei diventata bravissima
Il finale è stupendo, quell'ultima frase poi <3

10/12/14, ore 13:04

Che dire? L'entrata trionfale della McGranitt mi ha lasciato con la curiosità sulla risposta di Hermione, però, giustamente, hai messo un pò di pathos nella storia ... e con il tuo avviso a piè di pagina mi sa che resterò a rimuginare su questo interrogativo per un pò.
Per quanto riguarda il tuo timore sulle caratteristiche dei personaggi, penso che, trattandosi di una storia di fantasia nella quale si parla di uno sviluppo amoroso tra i due, è ovvio che si assista ad una evoluzione (in meglio) della personalità di Draco. E poi, puoi sempre collocare una sua "ricaduta" al rientro dalle vacanze in famiglia, considerate le pressioni che potrebbe subire in quell'ambiente, visto i genitori che si ritrova.
Buon lavoro.
WK