Ci odiamo?
di Herm_periwinkle

09/12/14, ore 19:32

Ciao cara!
Ecco che finalmente è arrivata la fatidica domanda che aspettavo da tempo: ci odiamo?
Emh.. io direi di no ahaha :)
Mi chiedo quale sia stata la risposta di Hermione. Per quanto ami la McGranitt, possibile che dovesse arrivare proprio in quel momento?!
Aspetto il prossimo capitolo!

03/12/14, ore 17:41

Ciao, ho aspettato di arrivare all'ultimo capitolo per commentare la tua ff. Premetto che la coppia Hermione-Draco è una delle mie preferite, assieme a quella Severus-Hermione, perchè penso che il personaggio di Hermione, con le sue caratteristiche di forza, coraggio, estrema intelligenza e, diciamolo pure una certa quale astuzia un pò bastarda, può dare il suo meglio solo in un rapporto contrastato, dove c'è una sfida da affrontare e, soprattutto, da vincere, e dove deve confrontarsi con una persona dal carattere forte, a cui potersi appoggiare perchè, dopotutto, sotto sotto anche lei ha una certa fragilità e insicurezza.
Dopo questo cappello (enorme) devo dire che mi è piaciuta molto l'idea delle poltrone della verità, un modo nuovo e originale per far venire fuori i caratteri dei due protagonisti e fare indagine psicologica. Sono proprio curiosa di vedere come svilupperai il rapporto. Il tuo stile è abbastanza scorrevole, qualche piccola imprecisione qua e là, ma tutto sommato si legge con piacere.
WK

03/12/14, ore 14:48

Ecco un nuovo capitolo!
Bene, malgrado qui Draco appaia solo di sfuggita mi è piaciuto molto, soprattutto la parte della disastrosa pozione d'amore.
Brava! Al prossimo capitolo :)

28/11/14, ore 22:19

Che bello! Bravissima! Questi ultimi due capitoli sono stupendi, stai migliorando molto nella scrittura e la trama è appassionante.
Mi piace molto come hai dipinto Hermione ma trovo che Draco sia un po' troppo docile, per quanto i suoi sentimenti sisno cambiati dubito che li lasci trasparire facilmente, metti qualche litigio magari.
Comunque bellissima storia♥

28/11/14, ore 14:53

Bello questo capitolo, le cose stanno cambiando ma sono molto graduali e devo dire che stai facendo un bel lavoro. Brava!
È scritto bene, sei migliorata e migliori a ogni capitolo! :)
Aspetto il prossimo aggiornamento :)

24/11/14, ore 14:41

Ciao cara!
Bello questo capitolo, mi piace molto che tu abbia esposto i punti di vista di entrambi! È anche scritto bene, complimenti!
Le cose stanno cambiando piano piano, cosa accadrà nelle prossime ore di punizione?
Al prossimo capitolo!

18/11/14, ore 16:37

Si, è ufficiale, sei un genio, questa storia mi incuriosisce sempre di più, bravissima, scrivi bene, i capitoli sono un po' brevi ma va bene, non vedo l'ora di vedere che cosa mi combinano quei due, bellissima idea quella delle domande
Aspetto il settimo capitolo ;) ♥

18/11/14, ore 15:07

*Rido senza controllo fino a domani*
Cioè, dai.
Poltrone magike e spekiali.
Continuo ad amare questa storia, non è colpa mia, sei tu che con il tuo scrivere benissimo mi obblighi a leggere ogni capitolo ed aspettare con impazienza quello successivo.
Di figuracce come quella capitata ad Hermione sono una vera esperta * i riferimenti a persone o fatti reali non è puramente casuale *
Lo so che come recensione fa schifo, ma soni troppo impegnata a ridere
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Craggy :3

18/11/14, ore 14:15

Ciao! Che bel capitolo!
La McGranitt è un genio (se non si fosse capito la adoro *-*) e questo loro confronto mi ha fatto quasi tenerezza. Brava!
Chissà cosa accadrà nelle prossime punizioni!
A lunedì,

17/11/14, ore 21:20

Bello, brava, secondo me potevi non interromperlo, non è molto lungo, comunque migliori ogni volta di più, bravissima, aspetto l'aggiornamento, sono curiosissima
Ali <3

17/11/14, ore 14:31

Caspita, sei migliorata un sacco! Non solo il tuo stile è molto più scorrevole, ma ha anchr acquisito una maggiore scioltezza e ironia, che lo rendono accattivante.
Ron ha due ventose che non lo lasciano in pace, Harry è sempre nervoso e la nostra Hermione deve subire le sue punizioni... bene bene bene, cosa accadrà?
Al prossimo capitolo!

12/11/14, ore 20:38

Bravissima! Sei migliorata tantissimo dagli scorsi capitoli! Non vedo l'ora di sapere cosa si inventa la McGrannit pur di farli andare d'accordo, unica cosa, (si, lo so, trovo sempre qualcosa che non va, chiedo umilmente perdono) solitamente Hermione chiama Draco per cognome, o con soprannomi, sia quando parla con lui che con gli altri, tu hai scritto quasi sempre 'Draco', lo so, è una cosa banale, ma è una cosa che si ripete in quasi tutte le Dramione, da un certo punto della storia in poi inizieranno a chiamarsi per nome, senza notarlo, o notandolo, perché inizieranno a odiarsi di meno
Comunque non ti preoccupare, è veramente un bellissimo capitolo e la parte in cui Hermione pensa a Malfoy ti è venuta molto bene
Aggiorna presto, un bacio

12/11/14, ore 15:40

La storia è interessante, scorre bene e non ci sono errori grammaticali. ;) sono curiosa di vedere come andrà!

12/11/14, ore 14:34

Ciao cara!
Bene, il capitolo mi piace, non ci sono particolari errori, anzi, dal primo capitolo a quest'ultimo sei milgiorata tantissimo e sono molto contenta per te. Brava!
La storia sembra procedere bene, Draco ed Hermione non interagiscono se non per coprirsi di insulti, ma prima o poi qualcosa accadrà, no? ;)
Solo una curiosità: avremo qualche capitolo dal punto di vista di Draco? E la storia andrà anche oltre il quinto anno?

10/11/14, ore 22:57

Heila ~ Iniziamo con il dire che una persona con il nickname che finisce in "Periwinkle " merita tutti i biscotti di questo mondo. È sempre bello leggere fanfiction in cui il rapporto tra Draco ed Hermione non passa dall'odio all'amore più passionale in tre righe, e ti ringrazio per questa piacevole variazione sul tema. L'ufficio della McGranitt non me lo sarei mai immaginata così "di parte ", ma direi che è azzeccatissimo. Se Posso permettermi un'unica critica (ma è solo una mia opinione, quindi non avertene male), i capitoli sono un po' corti, e frammentare così una giornata fa perdere la fluidità della narrazione, che tra l'altro è davvero ottima. Il mio consiglio sarebbe quindi di fare meno capitoli, ma più lunghi. A parte questo, la Thailandia fanfiction va dritta dritta nelle seguite. Saluti ^^ Craggy :3