LE NON TIPICHE IDIOZIE DELLE FANFICTION
di Poraccia

25/11/14, ore 19:36

oddio ... okay, una domanda, non ho capito cosa c'entra Twilght *Hidalgo ama Twilght, si sente leggermente sconvolta* ...
ma l'ultima quella di Titanic è stupenda .. non c'avrei mai pensato ... come anche quella del "sei libero?" e parte l'elenco ... oddio ... me la sono quasi fatta sotto dal ridere ... oddio ...
un bacio Hidalgo

25/11/14, ore 19:28

oddio ... sono d'accordo ...
*Hidalgo sospira* ... sappiamo tuuuutti che i maschi hanno il ciclo ... sé ...
sì perchè chi non ha visto Zayn con le mani sullo stomaco -vignetta-
*Hidalgo guarda Zayn disteso sul letto con le braccia consorte sullo stomaco e con aria sofferente: -che ti succede Malik?- chiede lei.
-non ne parliamo Hidalgo, ho il ciclo ... odio essere uomo una volta al mese- Zayn è leggermente esagerato ma questa poi!
-oh tesoro caro, poverino ... peccato che i maschi non hanno il ciclo, sono le femmine idiot!-
lui si alza di scatto. -e allora non sei tu che hai le voglie sessuali?-
Hidalgo è esterrefatta! schiocca la lingua. -sì tesoro .. come dici tu, va' va' torna giù che altrimenti aumentano il flusso ...-*
non è possibile! oddio ..
okay scusa la breve scena ma dovevo capire la situazione .... beh, il tuo capitolo mi piace molto e ti giuro che se avrò una figlia o figlio da Harry lo chiamerò: Alex, Edward, Ronnie, Christine, Chris ... ecc ...
un bacione Hidalgo

25/11/14, ore 19:18

oddio ... questa cosa è troppo carina, mi sa tanto "10 errori nel film ..." .... non so ma l'idea di andare ad un concerto vestita da carota è proprio la mia ispirazione prima *Hidalgo guarda al soffitto maledicendo i vestiti da carota e le carote in sè*
non so perchè ma ... adesso passimo al prossimo capitolo ... un bacione grande come una casa ... Hidalgo_Aragorn o solo Hidalgo

20/11/14, ore 22:25

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah aspetta ahahahahajahahahahahahahahahsto ridendo da mezz'ora sei grande continua così ciaoooo

20/11/14, ore 22:19

Hahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha oddio HAHAHAHAHAHAHAH sto impazzendo tu mi farai morire XD GRAZIEEEEEEEE per avermi pubblicizzato VIV FOLLETTO MALEFICO :*

16/11/14, ore 22:22

Hahahahahahaha io ho la parodia di pittarello: pittarello rosso cago a più non posso... credo che lo metterò nel prox capitolo.. cmq l'adoro e adoro te sto "scoppiando in una fragolosa risata" XD

16/11/14, ore 22:16

Hahahahahhahahha oddio sto morendo dal ridere. I miei mi guardano male perché rido da sola come una scema. Continuo a leggerlo! :*

16/11/14, ore 10:01

Hahhahaha cioe' tu non puoi neanche immmaginare come me sto a scaca' sotto dalle risate!! Ma do le piji ste cose hahahaha? Quando continui avvertimi cosi li leggo :)

09/11/14, ore 13:25

Ahahahahah ora muoro ahahahahahah
La parte di Darcy mi è piaciuta particolarmente, anche perché ho letto 2 volte orgoglio e pregiudizio, ed amo Mr. DARCY, anche se il suo nome di battesimo fa un pò cagare ed è inscrivibile.
È vero. Non ho mai letto di una protagonista straniera, nonstante le origini poco europee di Malik, il che mi fa preoccupare. (Siamo tutti razzisti?! NOOO) La cosa mi spaventa. È normale? Non credo. Ma cosa lo è qui? Sto paragonando le mie storie con questi "clichè", e sono orgogliosa di ammettere che i miei protagonisti NON SONO MAI STATI IN UNO STARBUCKS! Siiii. Un punto per me. Il sonno è relativo. Dormono quando li va. Valli a capire. Per il resto devo ancora vedere, ma se anche gli altri capitoli sono così allora dovrò rintanarmi in camera mia a leggerli, perché mi prenderebbero per pazza vedendomi ridere da sola

07/11/14, ore 19:40

Finalmente qualcuno che abbia scritto qualcosa del genere!
Sono morta dalle risate, è tutto così vero, dalla solita protagonista che prende il nome di "hope" in ogni fotttutissima ff sui one direction alla protagonista che si traveste da carota gigant-no aspetta che diavoleria è mai questa?
Hai intitiolato il capitolo "20 IDIOZIE" ma ce ne sarebbero tante altre!

Complimenti, mi è piaciuta la tua ironia, alla prossima!

05/11/14, ore 19:46

Ciao.
Mi piace come parodia, in effetti è vero che tutte noi scriviamo queste cose dove i ragazzi sono dio sceso in terra e altre cose ahahah
ti prego continua!
alla prossima!