Vampir
di Sad Angel

17/11/08, ore 20:21

ciau^^spero solo che Fabian non faccia del male a Markus...cmq come protagonista Stephan non stava male...però a pensarci bene è meglio Fabian^^ alla prossima un baciotto sef^^

17/11/08, ore 19:59

Ciao! scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli ma un virus mi aveva messo fuori uso il computer per un paio di giorni ç_ç comunque gli ultimi capitoli mi sono piaciuti un sacco come anche gli altri del resto! speriamo che adesso Markus e Fabian facciano pace!! aggiorna presto!!

17/11/08, ore 18:48

COME L'ULTIMO CAPITOLO?!?!?!?!?!?! Non puoi farci questo!!! Voglio leggere ancora tanti tanti capitoli!!! T_T Bellissimo capitolo comunque ^^ Meno male che Fabian non ha attaccato Markus ^^ Complimentoni ^^ Kiss kiss Shari92 ;* PS: Scusa se questa non è una recensione dantesca ma sono ancora sotto shok per la tua affermazione O_o xD

17/11/08, ore 17:46

Fabian, dopo circa tre anni è arrivato XD XD Vediamo come si evolve la storia, anche se credo che finirà presto o sbaglio?

15/11/08, ore 18:25

Scusa per il ritardo ^^" Due capitoli fantastici come sempre ^^ Sono molto felice che nessuno sia morto e che tutto si sia risolto per il meglio ^^ (sempre che Fabian non decida di uccidere Markus O_o Speriamo di no xD) Sono immensamente felice che tu sia felice che io adoro te e la tua storia nata senza un motivo ma che è semplicemente fantasticamente meravigliosa ^^ (spero tu capisca questa frase contorta xD) Le mie lacrime e la mia rilettura le merita eccome! E anche tutte le emozioni e la gioia che provo ogni volta che la leggo ^^ No! Non ti commuovere se no poi chi le controlla due pazze scatenate in piena crisi di pianto? xD Ti do perfettamente ragione ^^ Tra pazzi ci si intende ^^ (infatti tutte le mie amiche sono poco meno pazze di me xD) Tu a me non devi niente (agli altri non so xD) sono io che ti devo ringraziare immensamente per la fantastica storia che stai scrivendo e che mi sta permettendo di leggere ^^ TI ADORO!!!! (sia per la storia che per l'esempio del cantante ^^)(se vai sul mio account capisci bene perchè xD) Ancora complimenti ^^ Kiss kiss Shari92 ;* PS: Anche questa recensione dantesca non ti deluderà ^^ (O almeno spero xD)

15/11/08, ore 17:53

bè mio padre è capricorno e non ha un bel caratterino, diciamo che rifiuta la crescita, crede di essere ancora un bambino^^bè finalmente Fabian è ritornato, iniziavo a pensare che il protagonista della storia fosse Stephan, non che mi dispiaccia, però...alla prossima un baciotto sef^^

14/11/08, ore 12:34

è vero i vampiri quando servono non ci sono mai^^uffa!!!! sono contenta di come prosegue la storia, spero solo che Fabian si faccia vivo prima della fine^^un baciotto a te e alla tua mente malata, alla prossima sef^^

13/11/08, ore 21:52

Ma... chi è che ha urlato oltre alla protagonista!?!?!?!?! O_O Me un po' confusa... e molto curiosa ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (come sempre del resto xD) Mi sa che sei davvero l'autrice più pazza del mondo xD Ma è per questo che adoro sia te che la tua storia ^^ Appena finirà (oltre a mettermi a piangere perchè sarà finita) la rileggerò da capo tutta d'un fiato perchè è bellissima ed è fantastico come a ogni fine di capitolo tu voglia già sapere come andrà avanti ^^ Comunque sei in buona compagnia per quanto riguarda la pazzia perchè anch'io sono una pazza scatenata xD Così fai arrossire me -^^- Sono io che devo ringraziare te per la fantastica storia che mi permetti di leggere e non tu per le mie recensioni e per il fatto che ti seguo ^^ Sei fantastica! Continua così baby xD Kiss kiss Shari92 ;* PS: lieta che le mie recensioni dantesche ti piacciano ^^ Spero che questa non ti deluda ^^ xD

13/11/08, ore 21:12

mmm ma dove diavolo è finito Fabian???cmq sono d'accordo con Shari,anche io adoro la tua mente malataXD, sei fantastica davvero^^ alla prossima un baciotto sef^^

13/11/08, ore 20:45

Ah meno male .-. Mi hai fatto prendere un colpo ù.ù Ma questa non me l'aspettavo per niente! E' stato LUI ad uccidere Markus? O.O Che colpo di scena. Chissà che è l'altra persona che ha urlato °ç°

13/11/08, ore 19:39

Avevo ragione!!! Stefan è innamorato della protagonista! Bellissimo capitolo come sempre ^^ Sei davvero fantastica ^^ Non posso fare a meno di leggere la tua storia quindi non continuare a ringraziarmi perchè continuo a leggere è solo che tu sei talmente brava che è impossibile smettere ^^ E non scusarti ^^ Le storie contorte ma sensate sono le più belle secondo me perchè ti lasciano sempre con il fiato sospeso e ogni capitolo ti incuriosisce e non vedi l'ora di leggere quello dopo ^^ (o almeno questo è il mio pensiero ^^)(Un'altra recensione Dantesca xD) Complimentoni vivissimi ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

13/11/08, ore 19:16

cosi Stephan è innamorato di lei...lo sospettavo...effettivamente il vampiro cattivo ha il suo fascino, non c'è che dire...mi dispiace che tua stia male, mi raccomando riprenditi presto, un baciotto sef^^

13/11/08, ore 18:00

Ma come non sai se riuscirai a finirla O.O NON puoi! Ormai siamo a 23 capitoli! O.O Uffaaaaa, ç____________ç Già ne trovo poche di FF che mi piacciono se poi queste non vengono continuate ç______ç

12/11/08, ore 16:09

Sono sempre più confusa... Mi sa che l'unico modo per capirci qualcosa è andare avanti a leggere ^^" Non mi dispiace affatto come cosa -^^- Complimentoni come sempre per questo bellissimo capitolo ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

12/11/08, ore 15:31

Bello ^^ Ma è così corto .-. Lo finisci in un attimo. Comunque spero che al prossimo capitolo la storia si evolva un pò ^^