Vampir
di Sad Angel

07/11/08, ore 13:31

oh!!!!!!!!!!!!! adoro questa ff^^quindi alla fine nemmeno suo fratello sapeva nulla...mmm la storia si fa sempre più emozionante, alla prossima un baciotto sef^^

06/11/08, ore 17:30

No... non me lo sarei mai immaginata O_o Speriamo che non succeda niente di brutto al povero fratello di quella ragazza (scusami ma non mi ricordo come si chiama xD) Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito ^^ Complimentoni come sempre ^^ Sei davvero bravissima ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

06/11/08, ore 14:33

Chi è sto tizio che sorride??? Bel capitolo ^_^ Davvero molto tenero ^_^ Non vedo l'ora del prossimo ^^ Sono molto curiosa di sapere chi è quel misterioso ragazzo e come si svolgeranno i fatti in seguito -^^- Comlimentoni come sempre ^^ Sei fantastica -^^- Kiss kiss Shari92 ;*

06/11/08, ore 14:04

mmm i tuoi capitoli mi rendono sempre felice e ti dico che non vorrei che finisse mai questa ff^^ alla prossima un baciotto sef^^

05/11/08, ore 16:12

Questa storia si fa ogni momento più interessante ^^ Certo che Markus è proprio un ********!!Non vedo davvero l'ora di sapere come va avanti... sono curiosissima ^^ Sei davvero molto brava ^^ Eccezionale ^^ Complimentoni per la storia e per questo nuovo, fantastico capitolo ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

05/11/08, ore 13:09

no no, capitolo bellissimo, oggi è stata una brutta giornata, e grazie a te mi sento un pò meglio^^alla prossima un baciotto sef^^

04/11/08, ore 20:10

traquilla, mi piace la confusione, io ci vivo ogni giorno^^ capitolo bellissimo, alla prossima un baciotto sef^^

04/11/08, ore 13:28

scusa se non ho commentato il capitolo precedente...me l'ero perso... cmq la storia si fa sempre più avvicente e ho dedotto che anche MArkus era un vampiro...cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto un baciotto sef^^

03/11/08, ore 21:04

CRUDELE DI UNA VAMPIRA!!!! ACCIDENTI A LEI!! MA PERCHE NON MUORE!!! Ops... ^^''' Scusa per queste parole e che quella vecchia mi ha fatta saltare i nervi!! Fabian è così dolce * me arrossita la massimo e che si agita di qua e d là * >\\\\\\\\< Mi piace molto Fabian, ma secondo me non lo fà per avere il sangue, ma per amore, VERO!!!!!! Dimmi di sci dimmi di sci!!! >O< Scusa scusa ^^''' Comunque scusa ( Ho detto ancora scusa -___- nd coscienza ) Perdon per non aver recensito gli altri chappi ma internet mi ha abbandonato nel momento del bisogno!!! ç___ç Ma adesso è ritornato così potrò seguirti fino capo al mondo!!! Comunque ... Prima che si scoprisse che Fabian avevo detto nella recensione che lui è un vampiro, ma perchè non era evidente? * me con un dito in bocca con faccia perplessa * Vabbè ^___________^ Continua ad aggiornare presto che sono curiosa di sapere come va avanti!!! hi hi hi niaho!!!!!! ^O^ Zau!!!!!!!!!! kiss kiss rikku091

03/11/08, ore 17:16

mmm Fabian a quanto pare nasconde qualcos'altro...a proposito ma anche Markus è un vampiro? non ho ben capito...alla prossima un baciotto sef^^

02/11/08, ore 22:39

Fabian Vaampiro? ti ho già detto che adoro questa ff?? alla prossima un baciotto sef^^

02/11/08, ore 21:39

Ma... io pensavo che lei fosse un vampiro non il ragazzo... e poi... che diavolo è una (o un) Banshee?!? Sono curiosissima! ^^ Mi piace molto questo capitolo ^^ Sei davvero stupefacente ^^ Complimentoni! ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

02/11/08, ore 21:00

puoi dirlo forte!!!!ogni volta che leggo un tuo capitolo il cuore fa più o meno 100 salti al secondo...è bellissima questa ff^^ alla prossima un baciotto sef^^

02/11/08, ore 16:52

Sono un po' confusa... In che senso lui era lì?!? O_o Voglio sapere come va avanti! T_T Un capitolo bellissimo! Sei davvero fantastica! ^_^ Sono molto dolci quei due -^^- Non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^ Sono molto felice che ora tu possa aggiornare più in fretta -^^- Kiss kiss Shari92 ;*

02/11/08, ore 16:40

Sarebbe bello un ragazzo così... e anche un fratellino così dolce ^^ Mi piace molto il nome Fabian -^^- E anche la moto nera xD Ma cos'è successo all'altro? E come mai è scappato vedendo Fabian? Sono un po' confusa e molto molto curiosa -^^- Non importa se i capitoli sono corti... l'importante è il contenuto -^^- Ora capisco perchè non metti nome ^^ Hai ragione... è un bel modo di scrivere... solo che (se non ci sei abituato) diventa difficile scrivere perchè devi prestare più attenzione hai "particolari". Comunque sei davvero stupefacente ^^ Complimentoni ^^ Kiss kiss Shari92 ;* PS: scusa se recensisco solo ora ma non ho potuto prima ^^" Spero mi perdonerai e che questa recensione stile "divina commedia" ti piaccia xD Kiss ;*