Vampir
di Sad Angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/11/08, ore 17:48

come ti ho detto anche se sono corti sono bellissimi, quindi...alla prossima un baciotto sef^^

31/10/08, ore 07:52

beata te che hai finito gli esami io devo ancora iniziare...odio la scuola!!!! cmq capitolo bellissimo, e poi anche se sono un pò corti sono meravigliosi lo stesso..alla prossima un baciotto sef^^

28/10/08, ore 18:24

mmm... ma come si chiamerà la protagonista??? mmm... è il ragazzo dolce avrà un nome??? E poi è un vampiro??? Ho molte domandE da farti ma sicuramente le risponderai con il proseguir della storia. Spero il più infretta possibile >__< Aggiorna appena puoi!!! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

28/10/08, ore 16:45

anch'io farei di tutto pur di non studiare...però non dirlo a nessuno^^ alla prossima, un baciotto sef^^

28/10/08, ore 14:48

Ma voglio sapere come si chiama questa tizia! E poi... cos'è successo? Come si chiama l'altro ragazzo? Lo so, lo so... tutto a suo tempo... -_- Complimentoni per il capitolo comunque... fantastico come sempre! ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

27/10/08, ore 13:35

Mi intriga molto questa storia, ma proprio tanto tanto, ciao sono rikku091 è sono nuova!!! ^-^ Mi raccomando aggiorna appena puoi che me molto curiosa!!! Comunque buona fortuna per gli esami. Le suoererai di sicuro, la tua scrittura e molto fluida quindi ne deduco che nella narrazione ci sei portata!! Ma che sono diventata una detective?? XD XD XD Vabbè posta il chappi appena puoi!!! Kiss kiss rikku091 ^.^ ^.^

26/10/08, ore 14:23

bella questa storia, intrigante ;P aha,non vedo l ora di leggere come continua!! buona fortuna comunque per tutti gli esami^^ bacioni^^

25/10/08, ore 18:57

Mi incuriosisce tanto questa storia -^^- Mi piace tanto il modo in cui scrivi -^^- Non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^ Kiss kiss Shari92 ;* PS: Ti capisco... anche da noi ci sono verifiche su verifiche T_T Quindi non preoccuparti -^^- Fai pure con calma! L'attesa rende il tutto più bello e interessante -^^-

25/10/08, ore 14:06

bel capitolo, alla prossima un baciotto sef^^

23/10/08, ore 19:50

Che bella questa storia! ^^ Non vedo l'ora di leggere il continuo -^^- Complimentoni! ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

23/10/08, ore 13:28

bè come esperimento ti sta uscendo davvero bene^^alla prossima un baciotto sef^^

22/10/08, ore 23:23

caruccia ^o^

22/10/08, ore 21:07

mi piace, alla prossima un baciotto sef^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]