Vampir
di Sad Angel

12/11/08, ore 14:41

Concordo anche io con _sefiri_! inizia proprio a piacermi Stephan! è strano, ma affascinante! anche se mette i brividi! bel capitolo! baci!

12/11/08, ore 13:15

è normale provare qualcosa per Stephan? non vorrei tradire Fabian, ma anche Stephan fa la sua parte per farmi impazzire, hai ragione è davvero contorto^^ alla prossima, e le cose vanno meglio, grazie, un baciotto sef^^

10/11/08, ore 19:56

Bello...dai sono sempre più curiosa di sapere cosa succede!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! baci!!

10/11/08, ore 19:22

tranquilla, anche per me sono state delle giornate orribili e in più mi è tornato il raffreddore, me triste...cmq questo capitolo mi ha fatto venire i brividi, anche se adesso non dovrebbe comparire Fabian a salvarla?speriamo di si^^alla prossima un baciotto sef^^

10/11/08, ore 18:35

... Senza parole... Non fraintendermi! Questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri... sono senza parole per via di Stefan... è un po' strano come personaggio... è enigmatico... Fantastico questo capitolo! Mi chiedo come andrà avanti ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

10/11/08, ore 18:08

ç__________ç Nuuuuu, a me piaceva così tanto il fratello ç_____ç Ma il fatto che l'abbia già morsa mi piace. Mi aspettavo na cosa tipo "in un attimo Fabian arrivò" e invece così è molto più interessante *-* Continua presto <3

08/11/08, ore 18:14

O_o o_O No... credevo fosse buono... che delusione T_T Voglio sapere come va avanti!!! T_T Non vedo davvero l'ora del prossimo capitolo ^^ Kiss kiss Shari92 ;* PS: Forse ti farà piacere sapere che io sono polacca da parte di madre e che passo spesso dalla Germania e ti do pienamente ragione... sia Polonia che Germania sono due paesi fantastici ^^

08/11/08, ore 18:02

Oh mamma!! sono sconvolta!! mi era sembrato che ci fosse qualcosa che non andava in Stefan ma pensavo di aver capito male!! questa storia mi prende sempre di più!!

08/11/08, ore 16:31

oh mi dio!!!!!!!! e adesso che succede? non puoi lasciarmi cosi... aspetto il prossimo capitolo, baci^^

08/11/08, ore 13:21

ok ami il tedesco e in quanto ai tedeschi...bè ti do ragione^^ capitolo bellissimo, alla prossima un baciotto sef^^

07/11/08, ore 22:49

Che bella storia °ç° ma come "Mai, avrei immaginato che quella nostra ‘strana famiglia’, fosse destinata ad avere una vita così breve"? ç_________ç Così non va bene Aggiorna presto °ç°

07/11/08, ore 20:37

Ciao! scusa se compaio solo adesso a commentare...solo che ho scoperto la tua storia solo adesso! l'ho letta tutta d'un fiato, mamma che bella! Markus non uccide il fratello vero ç_ç ??

07/11/08, ore 19:23

ho capito anche che adori il tedesco^^è tedesco vero?^^ bellissimo il capitolo, alla prossima un baciotto sef^^

07/11/08, ore 18:24

Ma povero cucciolo!! Certo che sia Fabian che suo fratello non hanno avuto una vita molto tranquilla e serena... Poveri... Complimentoni vivissimi per questo fantastico capitolo ^^ Questa storia mi appassiona sempre di più man mano che vado avanti a leggere ^^ Ogni frase è un emozione ^^ Sei davvero brava a descrivere sentimenti e stati d'animo ^^ Complimenti ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

07/11/08, ore 14:26

Per fortuna non è morto nessuno -^^- Che bello... sono felice ^^ Ma chi era il tizio dai capelli rossi? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ Complimentoni ^^ Kiss kiss Shari92 ;*