But now, I'm asking you to stay
di ImOnlyHuman_

28/11/14, ore 18:43

Ho visto solo adesso l'aggiornamento e wow! stanno accadendo tante di quelle cose che devo prendermi un secondo per assimilare tutto ahah! mi aspettavo un tale comportamento da Madison ma mai mi sarei aspettata una reazione tanto spropositata di Zayn! Diamine é un imbecille, cosí ottuso da non capire la realtà. Sono per l'happy ending, e poi ormai ci siamo innamorate di questa coppia e non riusciamo a vederli separati (almeno penso sia cosí)
detto questo attendo un ulteriore aggiornamento, spero di non dover aspettare troppo!
ti mando un bacio.
lin_ 💓
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 06:47 pm)

24/11/14, ore 17:02

Troppo bello*-*ma zayn le dadà una chance e si sbarazzera di quell'altra Vero???o.Ocomunque bellissimo

07/11/14, ore 00:51

Ciaoo :)
Leggendo questo capitolo mi si spezza il cuore per Maddie :(
Sta tentando di riprendersi Zayn, sta tentando di dimostrargli che ci tiene a lui ... Ma sono d'accordo con i due fidanzatini <3 Madison deve fare qualcos'altro o meglio dire qualcos'altro : che anche lei è innamorata di lui e scusarsi solo del fatto che l'ha capito troppo tardi *-*
Questo si che farebbe cambiare idea a Zayn! Quest'ultimo sembra davvero irremovibile nonostante il fatto che il suo ritorno gli abbia fatto mettere tutto in discussione!
Ne vedremo delle belle , ahaha! Alla prossimo, io tifo sempre gli "ZADDIE" *-* <3

Un bacio :*
Mary

06/11/14, ore 17:50

Ciao tesoro! ♡
Tutto bene?
Spero di sí dai!
Oh oh oh, quí la situazione è un tantino incasinata!
Allora Maddie è confusa nonostante abbia esposto i suoi sentimenti a Zayn, che è confuso il doppio piú di lei... Però da quanto ha affermato anche Louis, secondo me non partitá per New York, ma non dará neanche subito qualche chance a Madison, perchè comunque ha ragione lui, non può sempre starle dietro e rispettare i suoi tempi infiniti ew
Comunque adoro come procede la storia e mi è dispiaciuto che non tu abbia potuto aggiornare prima per problemi al pc!
Ora scusa bella ma devo andare, ciao alla prossima, un bacione!!